Euro Contest: Gjffj anello orologio da dito fashion per avere sempre l' ora a portata di mano

Copertina

mercoledì 31 luglio 2013

Gjffj anello orologio da dito fashion per avere sempre l' ora a portata di mano



Cari lettori,

oggi vi presento un Bijoux particolare, è un anello ma è anche orologio, sto parlando di Gjffj!



Gjffj è il bellissimo orologio fashion da dito ideato e creato dal design by Andrea Bramerio ed è in silicone anallergico ed atossico, colorato, bellissimo da vedere,  disponibile in sei colori diversi vivaci e pratico da portare, senza il fastidio del cinturino specialmente d’estate quando si suda ed è pensato per andare in vacanza, al mare ed anche in piscina, non scolorisce, non si rovina è resistente anche all’ acqua!




Gjffj è l’ orologio unisex, adatto a tutti uomini e donne ed anche bambini, adatto anche per un bel regalo ed è contenuto in una scatolina con il foglietto delle istruzioni per regolare l’ orario dell’ orologio!




Gjffj è bello indossarlo, non sentirlo ed avere sempre l’ ora a porta di mano, anzi di dito!

L’ orologio ha movimento con display digitale con funzione di giorno, mese e anno, la cassa è in plastica e policarbonato ed è, come detto sopra, water resistente. Misura 28 mm. x 25 mm. x 33,7 mm., ha batteria intercambiabile e pesa solo 5 gr.!

L’orologio da dito Gjffj è già un must negli State e la testimonial è la bravissima Star Nina Moric!






Ed ecco gli orologi da dito che Gjffj mi ha gentilmente inviato per la collaborazione:

 








E nello specifico:




                                         Anello orologio da dito Gjffj di colore rosso






        
                                          Anello orologio da dito Gjffj di color rosa





                                  Anello orologio da dito Giffj colore azzurro.

Non sono bellissimi tutti? Si possono abbinare facilmente con vestiti, scarpe, borse o anche portarli tutti e tre insieme in tre dita diverse!
Chi lo desidera può anche appendere gli orologi da dito ad una catena e portarli al collo come una bella collana!





Cosa aspettate se ancora non avete almeno un orologio da dito? Andate sul Sito Web di Gjffj o sulla Pagina Facebook per scegliere subito il colore o i colori preferiti per i vostri anelli orologi!

Fatte l’ ordine, la spedizione postale in Italia è gratuita!

Per saperne di più vi lascio anche tutti i recapiti:

Danilo Arlenghi 335 6815268
Distribuito da: Bulè Distribuzione Piazza Frà G. Girdaldi 14/A 51035 Lamporecchio (PT)

Ringrazio l’ Azienda Gjffj per la gentile Collaborazione!

82 commenti:

  1. questo orologino mi piace da impazzire, anche perchè l'orologio da dito l'ho già avuto, anni fa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. sono proprio graziosi questi mini orologi ed anche originali

    RispondiElimina
  3. Sono troppo,troppo sfiziosi.Ciao

    RispondiElimina
  4. buon giorno ,io ricordo che negli anni 80/90 era nato l'orologio a dito ,nee ero innamorata ,è uno dei pochi regali che mi ricordo ,e ora eccolo di nuovo di moda in una nuova veste ,sono bellissimi e coloratissimi ,mi piacciono ,sarà il prossimo regalino per mia figlia

    RispondiElimina
  5. Che carini questi mini orologi! Non li ho ancora visti in giro :)

    RispondiElimina
  6. davvero originalissimi questi anelli-orologi io ce l ho e faccio sempre un figurone!!!

    RispondiElimina
  7. Orologi molto particolari, bello anche il materiale d'utilizzo cosi evitano di dare fastidio, il mio preferito è il rosa!

    RispondiElimina
  8. Sono spettacolari! ho regalato due giorni fa alla mia nipotina questi anelli. E' felicissima non lo toglie più dalla mano!

    RispondiElimina
  9. davvero favolosi e molto originali questi orologi da dito! mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  10. io li amo tanto ,sono colorati e divertenti!

    RispondiElimina
  11. Che carini!!! Un must have per la summer 2013! Sono cool e trendy!

    RispondiElimina
  12. Simpaticissimi questi anelli-orologio,colorati e molto estivi!

    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi e colorati da sfoggiare in questa stagione al mare in piscina così l'ora giusta è sempre a portata di mano o di dita :-p

    RispondiElimina
  14. Molto carino questo anello e anche utile e poco ingonbrante, me lo cerco!

    RispondiElimina
  15. Adoro questi orologi da dito, sono estivi, simpatici, un tocco di allegria per questa estate

    RispondiElimina
  16. Anche io ho quest'anelli e li uso sempre dal mare alla città

    RispondiElimina
  17. Li trovo davvero utili per il mare visto che non temono l'acqua, poi sono di un fashion strabiliante! L'azzurro e il rosa li adoro :)Davvero una moda bellissima, tutti dovremmo almeno averne uno!

    RispondiElimina
  18. mi piacciono tantissimo, mi ricorda la mia gioventù hih

    RispondiElimina
  19. Ma che carini che sono!!:) baciii

    RispondiElimina
  20. Ma sono bellissimi ... :) ora vado a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  21. Sono molto carini questi orologi e che beli i colori!"

    RispondiElimina
  22. Vedo spesso questi anelli/orologi sono di gran moda ma non sapevo il nome dell'azienda che il produce che idem originale e simpatica!Che bei colori!

    RispondiElimina
  23. Questi orologi da dito sono fantastici, poi i colori sono molto originali!

    RispondiElimina
  24. Questi anelli sono fantastici! Mi piacciono molto e li trovo davvero molto glamour

    RispondiElimina
  25. L'orologio al dito è una novità pazzesca!!

    RispondiElimina
  26. questa si che si definisce originalità! molto carini...estivi, giovani e simpatici!

    RispondiElimina
  27. A me fanno impazzire questi orologini.. Poi mi paice l'idea di metterli nella collana!

    RispondiElimina
  28. Vanno molto di moda questi orologi da dito, il mio preferito è il marine lo indosso sempre!!!

    RispondiElimina
  29. carinissimi e molto originali questi anelli-orologio, adatti all'estate!

    RispondiElimina
  30. sono proprio graziosi questi mini orologi,mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  31. mi piacciono tantissimo questi anellini ad orologio, la trovo un'idea davvero fantastica, sono originali e poi adattissimi per questa stagione visto che con questo caldo a volte l'orologio al polso puo' dare fastidio!!!

    RispondiElimina
  32. molto particolari e carini per l'estate! poi adoro tutti questi colori ;)

    RispondiElimina
  33. Francesco Bianchiluglio 31, 2013 1:59 PM

    Belli e utili, peccato non ci siano da uomo

    RispondiElimina
  34. bellissimi anche da abbinare agli abiti giorno per giorno :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  35. molto carini, una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  36. sono veramente carini.... e coloratissimi.

    RispondiElimina
  37. molto belli,perfetti per l'estate...li vorrei tutti!!!

    RispondiElimina
  38. ciao Rosy, mi sfizia troppo questo "anellorologio", se non riesco a farmelo regalare a breve, provvederò io stessa ad autoregalarmelo e magari anche in più colori. ^__^

    RispondiElimina
  39. mi piacve molto questo anello - orologio.... veramente "sfizioso"

    RispondiElimina
  40. A me non piacciono più di tanto ma sono molto originali

    Baci

    Erika
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  41. sono troppo carini e coloratissimi li voglio tutti

    RispondiElimina
  42. Molto originali questi orologi mi piacciono molto

    RispondiElimina
  43. Sono su tutti i blog, il tormentone di stagione!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page
    PS. Nuovo post sul mio blog, che ne pensi del mio nuovo abitino da spiaggia di Oasap ?

    RispondiElimina
  44. Ne ho sentito parlare tantissimo! Sono un'idea originale per l'estate e sono coloratissimi: mi piacciono!

    RispondiElimina
  45. Avevo visto la foto proprio su una rivista in spiaggia il mese scorso e l'avevo proprio notata,per i colori e per l'originalità!Io faccio fatica a portare l'orologio al polso e questo lo trovato un modo originale e colorato per sapere che pre sono!

    RispondiElimina
  46. sono troppo carini perfetti per l'estate

    RispondiElimina
  47. perfetti per l'estate, anche io li ho!!! un bacio

    RispondiElimina
  48. L'idea è simpatica, ma io ho un'avversione profonda per gli orologi...

    RispondiElimina
  49. Idea carina...ma io lo trovo proprio brutto ahimè!!

    RispondiElimina
  50. Non saranno un'idea originale (li ricordo alle medie, anni 80') ma restano pur sempre degli accessori carini e ideali per la stagione estiva.
    I colori poi non mancano; c'è proprio da scegliere!

    RispondiElimina
  51. E'il must della stagione, ma non è il mio genere!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  52. www. imperfecti.comluglio 31, 2013 10:46 PM

    originale
    www.imperfecti.co

    RispondiElimina
  53. Bellissimi questi anelli orologio, bei colori per l'estate, vado a vedere li voglio regalare!

    RispondiElimina
  54. Non conoscevo ancora questi orologi particolari, molto pratici e belli, grazie delle info vado a vedere il sito per sceglierne qualcuno per me!

    RispondiElimina
  55. li ho visti su moltissimi altri blog ti son sincero non mi piacciono per nulla !!!!

    RispondiElimina
  56. Ho anch'io i miei gjffj e li trovo comodi e perfetti per l'estate :)

    RispondiElimina
  57. conosco bene il brand fantastico :D baci

    RispondiElimina
  58. sono davvero bellissimi!!per quest'estate poi sono perfetti

    RispondiElimina
  59. sai li ho visti già in un altro blog e mi sono piaciuti tanto

    RispondiElimina
  60. Bellissimi da portare in piscina. per una tardona come me, che perde facilmente la cognizione del tempo sarebbero perfetti.

    RispondiElimina
  61. adorabili
    ♡Barbara Valentina Grimaldi♡
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  62. Ma che carini *_* davvero originali e sfiziosi.

    RispondiElimina
  63. Veramente originali, utilissimi anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  64. troppo originali questi anelli! sono di sicuro un ottima idea regalo ed un successone per questa estate! corro sul sito!

    RispondiElimina
  65. ho gia' visto in giro questi anelli/orologio.. sono carinissimi! un'ottima idea!

    RispondiElimina
  66. questo fantastico orologio sarà la tendenza dell'estate!!!

    RispondiElimina
  67. li uso molto spessooooo

    RispondiElimina
  68. li uso molto spessooooo

    RispondiElimina
  69. è carinissimo l'orologio al dito!! ma dimmi lo trovi fastidioso? indossato crea problemi visto che le mani sono sempre in movimento?

    RispondiElimina
  70. un orologio anello dal design unico e davvero fantasioso, mi piacciono molto , belli e colorati

    RispondiElimina
  71. design molto adatto per l'estate colorato e leggero da indossare a qualsiasi ora

    RispondiElimina
  72. Davvero originali questi orologi!Ancora non li avevo visti in giro, molto estivi!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.