Euro Contest: Le calze San Giacomo coccolano i nostri piedi

Copertina

domenica 7 luglio 2013

Le calze San Giacomo coccolano i nostri piedi



Carissimi lettori, oggi vi parlo di calze e lo faccio insieme al Calzificio San Giacomo, una società Italiana che sin dal 1932 produce calze e collant comode e resistenti, rinnovando continuamente le collezioni per uomo, donna e bambino e garantendo così eleganza e stile in ogni stagione dell’anno.



Il Calzificio San Giacomo opera a Borgo San Giacomo (BS) con due stabilimenti e sottopone la produzione a innumerevoli e rigorosi controlli in tutte le fasi della lavorazione.
 
Le calze sono comode e calde nelle stagioni più fredde, necessarie ed eleganti anche nelle altre stagioni come autunno e primavera e per questo bisogna scegliere bene cosa indossare ai nostri piedi. Devono essere, innanzitutto, calze comode e possibilmente antiodore e antibatterico come lo sono le calze San Giacomo!

Il Calzificio San Giacomo produce calze in tinta unita e fantasia per uomo sportive e classiche, donna e ragazzi e persino per neonati, per tutte le età e per tutti i piedi!

Ed ecco la generosa campionatura che il Calzificio SanGiacomo mi ha inviato per la collaborazione:






 






Ed in dettaglio:



Calze da uomo Linea Fashion per scarpe casual con tallone rialzato per rinforzare la zona di contatto fra la calza e la scarpa. Punta super rinforzata da 200 denari in punta e tallone a rimaglio piatto. Trattamento antibatterico e antiodore.
Composte da 85% cotone Filo Scozia, 13% Poliammide e 2% Lycra. Fantasia a righe Marrone, colori resistenti al lavaggio a norma CEE, Disponibili anche in Nero, Moro e Fumo.





Calze da uomo per scarpe casual con tallone rialzato per rinforzare la zona di contatto fra la calza e la scarpa. Punta super rinforzata da 200 denari in punta e tallone a rimaglio piatto. Trattamento antibatterico e antiodore.
Composte da 85% cotone, 13% Poliammide e 2% Elastomero. Fantasia a righe Blu, colori resistenti al lavaggio ed a norma CEE, disponibili
Calze in caldo cotone 85%, 13% Poliammide e 2% Elastan-Lycra. Fantasia colore blu. Disponili anche nei colori Nero, Beige e Grigio.








Calze da donna in Filo Scozia, composte da 85% cotone egiziano doppio ritorto gasato e mercerizzato e 15% Poliammide. Punta e tallone rinforzati Colori resistenti al lavaggio ed a norma CEE. Fantasia Jeans disponibili anche nei colori Nero, Sabbia e Perla.




  


Collants da donna colori Nero e Grigio, composte da 70% Viscosa, 28% Poliammide e 2% Lycra. Disponibili anche nei colori Moro e Beige.





Calze per bambino fantasia Fucsia. Composte da  85% Cotone, 13% Poliammide e 2% Lycra e disponibili anche nei colori Turchese, Beige e Bianco.

Queste calze mi sono sembrate subito molto belle e resistenti, io le uso molto in inverno per il freddo e specialmente i collants da donna mi saranno comodissimi l’inverno prossimo che, se sarà rigido come la passata stagione, ci farà ancora vestire ancora molto pesante! I Collants sono molto belli da indossare con gonne e vestiti ed abbinate anche con le scarpe.

Le calze da donna in filo di scozia sono molto belle e resistenti da indossare in autunno o in primavera magari con le scarpe casual, mentre le calze a  righe blu le indosserò sotto i jeans e con scarpe più pesanti.

Le calze da uomo le ho subito regalate a mio marito che le ha misurate e gli stanno benissimo, gli sono piaciuti molto i colori che abbinerà facilmente con pantaloni e scarpe. Sono molto resistente e belle!

Le calze da bambino sono piccoline e non ho questa taglia in famiglia, quindi, le regalerò a qualche bimbetta che sarà sicuramente felice di indossarle con qualche bel vestitino!

Come vedete l’ Azienda Calzificio San Giacomo ha calze per tutte le  età, per tutti i gusti e per tutte le esigenze ed allora cosa aspettate? Andate sul sito o sulla Pagina Facebook e scegliete quelle che vi piacciono di più, coccolate i vostri piedi, vi ringrazieranno!





Per saperne di più sull’ Azienda Calzificio San Giacomo e tutti i suoi ottimi prodotti, vi lascio i recapiti:

Calzificio San Giacomo
Via Trento, 6
25022  Borgo San Giacomo (BS

Sito Web     

Pagina Facebook

Ringrazio l’ Azienda Calzificio San Giacomo per la gentile Collaborazione!

103 commenti:

  1. Ci sono calze per accontentare tutti. Ottimi i colori per le calze di noi maschietti

    RispondiElimina
  2. mi sembrano dalle foto molto buoni,.....

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio ma ho visto che offre tanti prodotti e tanti colori.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marechio ma voglio sbirciare nei link che hai lasciato la loro gamma di prodotti, secondo me le calze sono una vera e propria arma sexy sia per uomini che per donne

    RispondiElimina
  5. Grazie per averci fatto conoscere questo nuovo marchio,le calze sono proprio belle!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto i colori proposti, prodotti perfetti per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  7. Calze per tutti! Vado a curiosare nel sito...
    V

    RispondiElimina
  8. Belle queste calze, mi piacciono molto le fantasie!

    RispondiElimina
  9. adoro le calze con il filo di scozia, e quanti colori, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Troppo sfiziose... ce ne sono per tutti :d In prima persona io amo le reggia calze ne ho a scorte !

    RispondiElimina
  11. Mi piace, noto che ha un assortimento non indifferente per tutti i gusti e età, vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, ma vedo che hanno cose molto carine vado a guardare nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Mi sembrano proprio di ottima qualità queste calze e poi coloratissime.

    RispondiElimina
  14. Adoro le calze particolarmente colorate e allegre, sono bellissime queste di SanGiacomo!

    RispondiElimina
  15. Ho avuto modo in questi giorni di riceverle anch'io e sono splendide si vede che sono italiane,e molte belle anche le fantasie.

    RispondiElimina
  16. non ne avevo mai sentito parlare di questo brand ma sembrano così morbide e avvolgenti e poi di ottima qualità! Da provare!

    RispondiElimina
  17. Che belle!! E sicuramente molto comode.. devo sbirciare il loro sito!

    RispondiElimina
  18. Ce ne sono proprio per tutti i gusti e le necessità. Ottima marca!!

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto grazie ad un gruppo su facebook e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
  20. Calze di ogni tipo e davvero carine, mia figlia adora i calzini a righe :-D

    RispondiElimina
  21. Ma sono carinissime!!!Io ho un apassione particolare per i calzini...mi piacciono colorati buffi,nonstante sia adulta:una mia amica che abita a Londra ogni anno per Natale mi porta sempre a casa un paio e là la fantasia non manca..ne ho di varie fantasie a cartoni bufFi.
    Questo oltre ad essere graziosi sono anche fatti molto bene e curati anche nelle cuciture...vado avadere le fantasie,perchè mi devo innamorare anche di qelle!!

    RispondiElimina
  22. calze fantastiche che non si stringono sui polpacci, ottima qaulità

    RispondiElimina
  23. belle queste calze, mi sembrano molto buone e di qualità

    RispondiElimina
  24. che calze fntastiche e che ottima qualità

    RispondiElimina
  25. Bellissime queste calze, hanno delle fantasie che mi piacciono moltissimo, l'ideale per accontentare tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  26. mio marito e mia figlia usano sempre le calze anche in estate.....quindi corro subito sul sito a vedere dove posso acquistare! grazie per le info!

    RispondiElimina
  27. Tra calze e calzini (sia per mia figlia che per mio marito) ne compro sempre in grande quantità, ma questa marca non la conoscevo grazie del consiglio

    RispondiElimina
  28. davvero belle queste calze..io poi ho una passione per i calzini,,.neho di tutti i colori e modelli! vado a dare un'occhiata al sito che nn conoscevo

    RispondiElimina
  29. Simpatico il tuo blog ed interessanti alcuni prodotti ;-)
    Ho trovato il tuo blog sulla classifica di Net Parade e siccome mi piaceva lo ho votato in Net Parade!
    Se vuoi ricambiare votando per il mio Blog in Net Parade - Il Rifugio degli Elfi ..... te e sarò grata

    Un saluto e Buona domenica

    RispondiElimina
  30. La produzione è veramente molto ampia. Belle le collant, immancabili nel guardaroba di ogni donna!!!

    RispondiElimina
  31. Calze per tutta la famiglia. Molto belle quelle da uomo, eleganti ma con sprazzi di colore.

    RispondiElimina
  32. sono uno più bello dell'altro e sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo marchio, ma sembrano davvero di ottima qualità, le fantasie sono carinissime!

    RispondiElimina
  34. per quanto possano sembrare scontate, molte di queste informazioni non le sapevo... sono dei modelli e delle fantasie molto belle :):)

    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  35. adopero i calzini per correre e mi farebbe comodo comperarne degli altri.Vedo nel sito quali altri modelli ci sono...grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  36. bellissimi quelli con i cuori :D

    RispondiElimina
  37. Grazie per avermi dato la possibilità di conoscere questa azienda, che vasta scelta, c'è nè per tutti

    RispondiElimina
  38. Essendo made in Italy non ho dubbi sulla qualità della fattura e dei filati. terrò a mente il marchio e probabilmente farò scorta prima dell'autunno. ciao

    RispondiElimina
  39. Belle nelle varietà e nei colori, e poi si vede che sono prodotte con materiali di alta qualità.

    RispondiElimina
  40. calze coloratissime e soprattutto di ottima qualità!

    RispondiElimina
  41. non conoscevo queste calze ma sembrano proprio ottime grazie per le info ....

    RispondiElimina
  42. Sono molto belle, hanno davvero una gamma molto vasta, per tutti i gusti! darò un occhiata al loro sito grazie!

    RispondiElimina
  43. ..ma quante belle calze....mi piacciono davvero tanto, devono essere davvero di ottima qualità e poi sono Made in Italy e questo mi paice ancora di più!!!

    RispondiElimina
  44. Bellissime sia quelle da donne che da bimbo. Ottime idee regalo. Sembrano di qualità eccellente!

    RispondiElimina
  45. Questa azienda è davvero ottima!

    RispondiElimina
  46. Non conoscevo questo brand, visito subito il sito per vedere tutta la gamma di prodotti, sembrano molto belle e di qualità! kiss

    RispondiElimina
  47. ma che carine quelle per bimba con i cuoricini..le prenderò alla mia nipotina

    RispondiElimina
  48. Una vasta scelta di calze per tutti, molto belle le fantasie , non le conoscevo.

    RispondiElimina
  49. L'avevo già commentato ieri Ciao

    RispondiElimina
  50. Trovo che i loro prodotti siano davvero ottimi e anche molto alla moda!

    RispondiElimina
  51. hanno anche delle belle fantasieeee

    RispondiElimina
  52. sono fantastiche queste calze, il filato è davvero ottimo e confortevole e le fantasie adorabili!

    RispondiElimina
  53. Ce ne sono davvero per tutti i gusti!!! Un bacioneee
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  54. molto belle queste calze, incuriosita dalla linea maschile devo appunto fare un regalo al mio papà e mi hai dato un'idea!

    RispondiElimina
  55. Molto belle queste calze, il made in italy è l'eccellenza in tutto! veramente delle belle fantasie

    RispondiElimina
  56. queste calze sono bellissime,il materiale e' ottimo e vestono bene

    RispondiElimina
  57. Molto belle le calze per maschi, mi servono, grazie vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  58. Non conoscevo queste calze sembrano ottime e le fantasie sono bellissime e dabbinabili facilmente, grazie delle info vado subito a vedere il sito e la pagina F.!

    RispondiElimina
  59. Non conoscevo questa azienda, le calze sembrano molto buone e resistenti...poi sono anche esteticamente molto carine...farò un salto nel sito!

    RispondiElimina
  60. Non conoscevo queste calze, grazie delle info sembrano di alta qualità e le fantasie sono bellissime e facilmente abbinabili!

    RispondiElimina
  61. sembrano davvero di ottima qualità!ma poi hanno un assortimento vastissimo!

    RispondiElimina
  62. Anche dalle foto si vede che sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  63. Non avevo mai sentito parlare di questa azienda e a quanto vedo fa delle bellissime calze!
    Mi piacciono molto le fantasie ed i colori poi dalle foto sembrano tutte di ottima fattura!
    Mi sono unita volentieri alla loro fanpage!

    RispondiElimina
  64. Nuovo brand per dei prodotti molto utili, sono davvero molto belle queste calze, mi piacciono molto quelle per bambina, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  65. con una famiglia numerosa come la mia occorrono grandi scorte di calze e calzini, cercherò san giacomo, grazie

    RispondiElimina
  66. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  67. questo marchio mi è del tutto nuovo...da quello che vedo qui sembra proprio che fanno prodotti di qualità..vado a curiosare nel loro sito

    RispondiElimina
  68. che meraviglia le calze per bambini...adoro quelle bianche e rosa... davvero belle

    RispondiElimina
  69. non conoscevo questo marchio! grazie per la segnalazione!!

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Interessante :) Do uno sguardo al sito magari trovo qualcosa ;D

    RispondiElimina
  72. che belli articoli si vede che sono di ottima qualità vado subito a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  73. calze veramente belle sia per uomini che per donne.

    RispondiElimina
  74. sono davvero molto belle e dalle foto si vede che sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  75. i calzini non sono mai abbastanza e questi sono davvero carini, guarderò il sito dell'azienda, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  76. Queste calze sono molto belle e dall'aspetto si vede che sono di grandissima qualità

    RispondiElimina
  77. Le ho ricevute anch'io, si vede che sono di ottima qualità.

    RispondiElimina
  78. adatte a tutti e per ogni occasione insomma

    RispondiElimina
  79. Che carine che sono le calze da bimba!!

    RispondiElimina
  80. il made in italy è sempre una garanzia!! a vederle dalle foto poi sembrano davvero belle! laura

    RispondiElimina
  81. mio marito è molto esigente in fatto di calze, è difficile trovarne qualcuna che non abbia un difetto per lui... troppo lunghe... troppo stette!! eheheh poi sono le donne! ;) vado a dare un'occhiata sul sito spero che gli piacciano! laura p

    RispondiElimina
  82. Carine, io ho la passione per quelle colorate o a fantasia!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  83. non conoscevo quest'azienda ma sembrano davvero di ottima qualità! grazie delle info vado sul sito.
    antonella

    RispondiElimina
  84. Sono molto carine, e che bel colore!

    RispondiElimina
  85. Non conoscevo il marchio, che carini! :D

    RispondiElimina
  86. adorabili e coloratissimi li voglioo
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  87. Un meraviglioso modo di farsi coccolare i piedi con calze di ottima qualità

    RispondiElimina
  88. sono stata sul sito, hanno davvero calze per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  89. delle calze davvero molto carine esteticamente e di qualità visto la composizione

    RispondiElimina
  90. Che belle calze!! Non conoscevo il brand ma mi piace molto :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  91. ottima qualita' tutto stile itliano

    RispondiElimina
  92. che vasto assortimento da soddisfare davvero ogni diversa esigenza.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.