Euro Contest: Le mie Piadine C.R.M. Piè Della Carla riscaldate al forno e farcite

Copertina

venerdì 5 luglio 2013

Le mie Piadine C.R.M. Piè Della Carla riscaldate al forno e farcite



Cari Amici e lettori del mio Blog, ho già parlato delle Piadine e Tigelle C.R.M. in Questo Post    

Oggi ne parlo ancora perché ho riscaldato al forno e farcito un’altro tipo di PiadineC.R.M. ed esattamente la Sfogliata Biologica di Grano Grezzo Piè della Carla!




Piè della Carla con grano grezzo bio (200 gr - 3 pz)


Piè della Carla Sfogliata bio col grano grezzo è l'ultima Novità della C.R.M. E' un prodotto biologico, preparato con olio extravergine d'oliva biologico, ricco di proteine e a basso contenuto di sodio. Morbido, leggerissimo e super arrotolabile, è l'unico che in padella o in forno si gonfia più di 10 cm!




Ed ecco come ho farcito le Piadine C.R.M.:




Due le ho farcite con prosciutto crudo e sottilette e sono venute buonissime e filanti!




La pasta di grano grezzo bio è leggera, biologica e molto saporita e morbida!

E guardate come si sono gonfiate una meraviglia!












Una delle Piadine C.R.M. Piè della Carla l’ho farcita dolce con Zabaione dessert al cioccolato Natura e Piacere ed anche questa è venuta sfiziosa e dolcissima!


 



E per finire questo pranzetto succulento a base di Piadine, un bel piatto di frutta di stagione, melone e albicocche dolcissime, ci sta proprio bene che ne dite? 




Per saperne di più sulle Piadine e Tigelle C.R.M. e tutti i suoi prodotti andate sul SitoWeb    

E sulla Pagina Facebook     

Ringrazio ancora l’ Azienda C.R.M. per la gentile Collaborazione!



76 commenti:

  1. ottima la piadina in versione dolce!

    RispondiElimina
  2. deve essere buona....gnam gnam

    RispondiElimina
  3. Brava Rosy! un pranzetto leggero e sfizioso.. io adoro le piade CRM e spesso sono il mio pranzo.

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti.Preferisco però la piadina salata,con prosciutto e sottilette.

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato i prodotti di questa azienda, ma ne ho sentito parlare bene. Mi piacciono le piadine. E' uno dei piatti che preparo più di frequente.

    RispondiElimina
  6. non ti nascondo che le piadine sono le mie preferite e poi queste della C.R.M sono proprio qualcosa di veramente buonissimo!! e poi che le hai farcite tu devono essere proprio una delizia!!!

    RispondiElimina
  7. queste piadine sono ottimi prodotti, li prendo spesso quando non ho tempo di farle io. Interessante l'abbinamento con lo zabaione...

    RispondiElimina
  8. le piadine sono veramente buone...poi sono così sbrigative, fresche ed estive! Ma ancora di più mi piacciono le tigelle.

    RispondiElimina
  9. buone, a me piacciono moltissimo le piadine... e anche il mio ragazzo le adora, qualche sera qcuisto queste crm e ceniamo con questo nuovo marchio :)

    RispondiElimina
  10. Buonissime le piadine di questa azienda. Le ho assaggiate in diverse occasioni. Soprattutto durante l'estate è molto frequente prepararle per qualche festicciola in campagna. ... io le faccio con la nutella!

    RispondiElimina
  11. ne fare una proprio adesso con la nutella.... sai che bontà

    RispondiElimina
  12. Adoro gli stuzzichini...e le piedine e le pizzette sono le mie preferite! complimenti!

    RispondiElimina
  13. Che buone le piadine!poi d'estate sono un must:golose e veloci...ottime!

    RispondiElimina
  14. le piadine sono eccezionali, grazie delle nuove idee che mi hai dato per preparane di diverse!

    RispondiElimina
  15. avra' un ottimo sapore... mhhhh che buona quella con prosciutto e sottiletta!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto le piadine e i tuoi abbinamenti sono davvero gustosissimi! Voglio provare pure io questo nuovo brand. La frutta a fine pasto è d'obbligo, sopratutto una bella fetta di melone d'estate :)

    RispondiElimina
  17. Deve essere deliziosa. Le piadine CRM sono ottime e fragranti, adatte a tante farciture.

    RispondiElimina
  18. Proprio ieri me ne sono preparata una. Una delizia di piadina con pomodori pachino, asiago e funghi. le adoro!

    RispondiElimina
  19. Quanta fame ogni giorno <3 Ti aspetto da me per un nuovo post dedicato all'haute couture su www.thefashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  20. amo molto le piadine ma confesso che la pazienza di prepararle in casa proprio non cel'ho e queste che hai presentato tu mi sembrano molto valide. E che goduria quella crema zabajone, una crema per golosoni come me!!!

    RispondiElimina
  21. Io le piadine non le ho mai fatte a modalità pizza... sempre chiuse e su padella o piastra di pietra...
    Ma a volte rimanere attaccate alla tradizione regionale è noia!

    RispondiElimina
  22. Le piadine mi piacciono molto, sono veloci e gustose, le tue sono davvero preparate in modi sfiziosissimi

    RispondiElimina
  23. ottime queste piadine! mangerei volentieri quella dolce adesso ^_^ buona giornata :)

    RispondiElimina
  24. La piadina in versione dolce sembra fantastica

    RispondiElimina
  25. a me piace tantissimo le piadine, se potrei le mangerei tutti i giorni. ^_^
    però questa non la conosco ancora, grazie per l'informazione, un bacio.

    RispondiElimina
  26. mmmm che fame!!!!! adoro la piadina come dolce ;)

    RispondiElimina
  27. non l'ho mai mangiata la piadina dolce mi sa che ascolterò il tuo consiglio!

    RispondiElimina
  28. questo è il mio marchio di piadine preferite :D

    RispondiElimina
  29. Le conosco queste piadine sono molto buone sia per versioni salate che dolci!

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  31. devo assolutamente assaggiare quelle dolci!!!
    Grazie dell'ottima idea!

    RispondiElimina
  32. Buonissime queste piadine, soprattutto come le hai farcite, una delizia!

    RispondiElimina
  33. Ma che bontà! non conoscevo questo brand!! grazie per le informazioni lo cercerò sicuramente!

    RispondiElimina
  34. wow dev 'essere davvero ottima la tigella con quello zabaione al cioccolato *_*

    RispondiElimina
  35. adoro le piadine, le mangerei sempre, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  36. Squisite le piadine CRM, poi quelle delle Carla gonfiano e sono leggerissime!!uno spettacolo anche solo guardarle!

    RispondiElimina
  37. Sto provando anche io queste piadine e le trovo davvero buonissime, e pii con la nutella è deliziosa

    RispondiElimina
  38. Che fame! :D
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. Sono favolose queste piadine!!!MA davvero!!!Fantastiche da sole,ma farcite sono una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  40. A quest'ora, dopo pranzo, una cosa dolce ci sta proprio bene e quella piadina mi stimola molto!

    RispondiElimina
  41. Io amo ls piadina, con il giusto condimento è un ottimo piatto unico!

    RispondiElimina
  42. in questi giorni sono in Romagna e questo post non può essere più adatto,dalla terra della piada la mia opinion enon può che essere positiva...io la pida l'adoro,non potendo mangiar ela pizza per problemi alimentari la uso anche coe base di preparazione per farla!La tua versioen dolce mi ingolosisce,devo dire che così non l'ho mai provata!

    RispondiElimina
  43. Oh come si è gonfiata, ma lo sai che non sapevo che si gonfiassero? Le devo provare queste, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  44. che dire... ad una piadina non si rinuncia mai!! io le adoro, le ho preparate per cena proprio ieri sera... concludendo con una alla nutella!! ;) laura

    RispondiElimina
  45. io amo le piadine salate però le dolci saranno niente male

    RispondiElimina
  46. Che buone le piadine! Deve essere ottima!
    Alessia

    RispondiElimina
  47. a me piace molto la piadina e questa non l'avevo mai provata ma rimedierò molto presto assaggiandola

    RispondiElimina
  48. Adoro le piadine e i miei figli almeno una volta a settimana la vogliono cercherò questa marca sembra ottima!

    RispondiElimina
  49. no lo zabaione nooo :) io non lo sopporto ,ma per il resto tutto ottimo ^_^ le piadine con queste temperature sono l'ideale

    RispondiElimina
  50. Che bontà, sono arrivata adesso dal mare e veramente questo pranzo mi farebbe molto bene. Hai preparato veramente delle ricette molto originale grazie

    RispondiElimina
  51. una splendida idea per mangiare sempre diverso grazie della ricetta sfiziosa

    RispondiElimina
  52. le piadine crm sono meravigliose io me ne sono innamorata e trovo gustosisssime anche le tigelle

    RispondiElimina
  53. Adoro la piadina farcita in tanti modi, la mangio spesso è preferisco quella salata

    RispondiElimina
  54. Per me salata, di dolci ne mangio abbastanza!

    RispondiElimina
  55. le piadine le ho, la voglia pure, mi hai dato una bella idea, Grazie.

    RispondiElimina
  56. ottime queste piadine e buone anche le tue fariture

    RispondiElimina
  57. Buonissime le piadine di questa azienda , ottima la tua versione dolce. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  58. Adoro le piadine Rosy e le proverei in ogni versione :)

    RispondiElimina
  59. credo sia la migliore marca di piadine..le adoro dolci..mi hai fatto venire una voglia..
    baci

    RispondiElimina
  60. alcune marche hanno un gusto amarognolo questa mi piace , infatti la compro spesso

    RispondiElimina
  61. buonissimeeeeeeeeeeeeeeeee!
    la piadina crm è la mia preferita e poi la versione con quella crema allo zabaione e nocciola....una delizia!

    RispondiElimina
  62. questo mi manca da provare :D amo queste piade!!

    RispondiElimina
  63. Già la piadina è super buona se poi si gusta con la farcitura dolce......!!!!! Complimenti e buon we

    RispondiElimina
  64. queste piadine sono un ottimo rimedio per chi fa disastri in cucina :)se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  65. vado subito a vedere il sito, mi hai incuriosito molto!

    RispondiElimina
  66. mi hai fatto venire voglia domani le compro!!

    RispondiElimina
  67. Io le trovo buonissime!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.