Euro Contest: Collection Professional una linea di Make-Up professionale al nostro servizio

Copertina

domenica 21 luglio 2013

Collection Professional una linea di Make-Up professionale al nostro servizio



Cari Amici oggi vi parlo di Make-Up  e lo faccio insieme a CollectionProfessional, un marchio italiano di cosmetica professionale che offre prodotti di altissima qualità e purezza degli ingredienti.



Tutti i prodotti per il Make-Up di CollectionProfessional sono testati dermatologicamente e rispettano le normative europee sulla sicurezza cosmetica.

Collection Professional esalta la bellezza femminile ed offre, con commercio all’ingrosso ed al dettaglio,  tanti prodotti per il trucco del Viso, degli occhi, delle Labbra e delle Mani.




Ed ecco i prodotti per il Make -Up che ho potuto testare grazie a Collection Professional che me li ha inviati per la collaborazione:








Ed in dettaglio:


Fondotinta Lunga Durata – Long Lasting


Questo fondotinta è cremoso e piacevolmente vellutato, assicura un finish impalpabile, che sublima l’incarnato. Una perfezione naturale, non servono ritocchi, per un viso sempre fresco per tutta la giornata.








Fondotinta Cipriato - True Silk

Questo fondotinta dona un colorito naturale adattandosi al colore della pelle, leggero ma coprente allo stesso tempo.





Fondotinta Crema Mousse – Soft Tou
Dona una copertura perfetta con un effetto delicato su ogni tipo di pelle , adatto a ogni età.

 

 

 



 

Matite Occhi

Matita Occhi - Khol Eyepencil


Per interno ed esterno occhi con un tratto definito ed una tenuta impeccabile, morbida e di lunga tenuta. 

Matita Occhi Lunga Durata- Eye Liner Long Lasting 

Texture a lunga tenuta, ultra scorrevole e di semplicissima applicazione per uno sguardo intenso e seducente.

Matita Occhi Semipermanente – Semipermanent Eyerliner


Caratterizzata da un'alta resistenza all'acqua, al calore e all'umidità, regala un tratto no transfer brillante e immediatamente scrivente.

Matita Occhi – Kohl Eyepencil


Morbida per delineare, definire e sfumare gli occhi con un colore ricco ed una finitura liscia come seta.


Correttori

 






Correttore Liquido – Under Eye Concealer


Ultra levigante per minimizzare le occhiaie e nascondere le imperfezioni. Garantisce un look del tutto naturale. La stesura risulta confortevole e precisa grazie al morbido applicatore a pennello.

Correttore Stick – Istant Cover Concealer



Morbido e cremoso , mimetizza le occhiaie e le rughe sottili, regalando uno sguardo giovane e luminoso. Grazie anche al comodo applicatore in esso contenuto.


Mascara


 

 


Cremoso e vellutato e senza sbavature, si sente leggero e morbido, permette di allungare e separare ogni singola ciglia, rendendole ancora più intense.

Ho già provato i fondotinta e tengono a lungo, sono cremosi, leggeri e coprono benissimo l’incarnato donando al viso una pelle giovane e naturale!

Le matite per gli occhi scrivono bene, tengono a lungo e fanno un tratto perfetto valorizzando gli occhi, rendendoli più grandi, e luminosi e belli.

I correttori coprono benissimo le imperfezioni e le occhiaie donando al viso una naturale freschezza e luminosità.

Non posso che consigliarvi questi ottimi prodotti, andate sul sito e scegliete la linea che più si adatta alle esigenze per il vostro Make-Up perfetto, e per saperne di più sull’ Azienda Collection Professional ed i numerosi prodotti per il Make-Up che propone, vi lascio tutti i recapiti:


Collection professional
Amati & Co. S.r.l.
Via Malcom x Sub 5 Contrada Baronia
San Giorgio Jonico
74027 - Taranto

  
Ringrazio l’ Azienda Collection Professional per la gentile Collaborazione!


 

69 commenti:

  1. ..un brand completamente nuovo per me ma questi cosmetici mi incuriosiscono molto..in particolare mi piacerebbe tantissimo provare il fondotinta cipriato!!! andrò di sicuro a farmi un giretto nel loro sito!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand ma mi sembra ottimo! vado subito a vedere le matite per occhi..grazie mille delle info;)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio vado a vederne il sito

    RispondiElimina
  4. la matita so che è molto buona!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti , di solito quelli professionali sono sempre buoni.

    RispondiElimina
  6. Nuovo brand x me, che mi incuriosisce molto, sono una fanatica di trucchi!

    RispondiElimina
  7. E' un brand nuovo! Poi ci sono cosmetici che mi hanno incuriosito..ora corro sul loro sito e vedrò un pò... Grazie!

    RispondiElimina
  8. Un brand nuovo per me, quanti bei prodotti vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  9. www. imperfecti.comluglio 22, 2013 12:13 AM

    non conoscevo questa marca di cosmetici.
    adessovorrei proprio provarli e mi fidodel giudizio di una blogger
    bacio
    www.imperfecti.com
    Ange

    RispondiElimina
  10. Non avevo mai sentito parlare di quest'azienda che per me è tutta da scoprire.

    RispondiElimina
  11. NOn conoscevo questo brand ma, da come neparli, penso vaòga la pena che io lo provi quanto prima! In particolare mi ispira moltissimo il fondotinta cipriato!

    RispondiElimina
  12. accipicchia quanti prodotti, ho finito il mio fondotinta, quasi, quasi provo uno di questi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Un brand completo che farà felice molte donne

    RispondiElimina
  14. I prodotti professionali sono i migliori e questo brand ha le caratteristiche di un'alta cosmesi di qualità!

    RispondiElimina
  15. ..che spettacolo questi cosmetici, devo provarli assolutissimamemte..mi incuriosiscono troppo..Manu

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe provarli, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  17. Una azienda a me nuova,vado a visitare il sito.Grazie.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. mai sentito questo marchio,sono curiosa di provare la matita occhi!
    KIARA.

    RispondiElimina
  20. mi incuriosiscono tanto questi prodotti, guardo il sito per maggiori info!

    RispondiElimina
  21. é per me una novità questo marchio, non lo conosco personalmente, ma sono molto curiosa e vado a vedere. grazie per le info.

    RispondiElimina
  22. Quanti bei prodotti! Io proverei volentieri il correttore assodato che ho delle occhiaie davvero persistenti...

    RispondiElimina
  23. E' un marchio che non conosco, grazie per le utilissime informazioni!

    RispondiElimina
  24. questo brand è per me una novità quanti bei prodotti professionali

    RispondiElimina
  25. wow non conoscevo questo brand, vado subito a dare un'occhiata!!:) baciii

    RispondiElimina
  26. un brand nuovo per me ma ricco di prodotti grazie!

    RispondiElimina
  27. quanti bei prodotti non lo conoscevo ancora, grazie delle info

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo il brand ma mi hai incuriosita con questa tue review!!

    RispondiElimina
  29. non li conoscevo, ma sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  30. Le matite mi ispirano molto e anche il mascara non sembra male!
    Nicole

    RispondiElimina
  31. Davvero interessante questa azienda (il correttore mi interessa molto), bello in packaging minimalista, da l'idea di prodotti professionali, sito salvato cara ;-)

    RispondiElimina
  32. wow sembrano ottimi dono vedo l'ora di vederti truccata

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questi prodotti, però come si suol dire meglio tardi che mai, mi piacciono molto, sono da provare!!!

    RispondiElimina
  34. non li conoscevo, da provare!!! un bacio

    RispondiElimina
  35. Mi piacerebbe provare le matite per gli occhi visto che mi servirebbero!
    marti
    http://www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  36. nuovo brand per me grazie delle tue preziose info

    RispondiElimina
  37. Non conosco il marchio, ma mi fido delle tue parole, e lo voglio provare anche io...poi ti diro'!

    RispondiElimina
  38. Brand che non conosco ma da non sottovalutare grazie alla tua recensione. Credo proprio che li proverò.

    RispondiElimina
  39. io sono amante di matita e eyliner ,ma di buoni non se ne trovano molti ,proverò questi,a me piace che lascino un bel nero

    RispondiElimina
  40. Facci sapere come ti trovi, mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  41. Bei prodotti per il Make-Up riferisco a mia moglie che adora truccarsi con fondotinta e matite per gli occhi, specialmente, grazie!

    RispondiElimina
  42. il fondotinta mi tenta, lo vorrei provare!



    Alessia

    RispondiElimina
  43. Questi prodotti sembrano molto belli e validi, non li conosco, grazie vado subito a scegliere dal sito i miei!

    RispondiElimina
  44. sono patita di cosmetici e questo brand non lo conosco, guardo anche il loro sito, mi interessano! grazie delle info

    RispondiElimina
  45. non conoscevo questa marca anche se adoro il make up... grazie delle info. laura p

    RispondiElimina
  46. Sembrano interessanti e buoni questi prodotti di un brand che non conoscevo proprio...grazie per le informazioni, farò sicuramente un giretto sul sito :)

    RispondiElimina
  47. quanti bei prodottini tutti da provare!ottime info

    RispondiElimina
  48. Molto interessante questa linea di make-up! La proverò!

    RispondiElimina
  49. il packaging è molto basico e forse lo rende molto professionale...chissa vorrei provare il fondotinta

    RispondiElimina
  50. E' un brand che non conoscevo, hanno dei prodotti molto interessanti ottimo post!!! ;)

    RispondiElimina
  51. Sicuramente dei prodotti molto innovativi e sopratutto che danno un valore aggiunto alla ns bellezza..mi piace molto il mascara..

    RispondiElimina
  52. nn conoscevo il brand..mi incuriosisce il fondotinta cipriato..
    baci

    RispondiElimina
  53. non uso fondotinta il brand invece l avevo gia sentito di nome

    RispondiElimina
  54. non li conosco,ma mi attraggono molto,sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  55. non conoscevo assolutamente questo brand, sembra avere davvero molte cose interessanti, e questo packaging minimal mi attira ancor di piu ;)

    RispondiElimina
  56. sai che non la conoscevo come marca? qualcosa magari la proverò :)

    RispondiElimina
  57. ho una pelle particolare, mi serve un coprente e una lunga durata, devo provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  58. Conosco questo brand è lo trovo fantastico, di ottima qualità, il mascara poi è davvero spettacolare!!

    RispondiElimina
  59. Un brand che personalmente adoro! I correttori sono la mia salvezza! Li consiglio a tutti!

    RispondiElimina
  60. Mi piacerebbe provare i prodotti di questo brand. Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  61. Questo brand non lo conoscevo prima :) corro a dare un'occhiata al sito :Dbaci

    RispondiElimina
  62. mai sentito prima questo marchio vado subito nel sito!mi piace provare cose nuove e queste sembrano davvero interessanti

    RispondiElimina
  63. Una gamma completa per il make-up di alta qualità, mi piace!

    RispondiElimina
  64. non conosco questo brand anche perché mi trucco poco ;-). sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  65. Sono di MT e non conoscevo il brand, grazie per l'info!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  66. Non conoscevo il marchio ma ora mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  67. Che bei prodotti, molto interessanti, non sapevo esistessero anche le matite semipermanenti! Che ignorante! Grazie, mi sto veramente facendo una cultura!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.