Euro Contest: Deliziati prodotti tipici locali al Pistacchio di Bronte

Copertina

venerdì 12 luglio 2013

Deliziati prodotti tipici locali al Pistacchio di Bronte



Carissimi lettori, 

oggi ospito nel mio Blog una collaborazione deliziosa è proprio il caso di dirlo, collaboro, infatti, con l’ Azienda Deliziati che vi vado a presentare.



L’ Azienda Deliziati è Italiana ed opera precisamente a Bronte, valorizzando i prodotti artigianali tipici locali, una selezione dei migliori prodotti tipici al Pistacchio!


Deliziati propone prodotti artigianali dolci e  salati al Pistacchio e nello Store Online potete trovare:


Creme e Pesti
Croccanti e Torroni  
Dolci tipici di Bronte  
Pistacchio  
Bevande  
Gelato al Pistacchio 

Lo sapevate che il pistacchio fa bene al cuore? Ha elevate proprietà antiossidanti, nutrizionali e organolettiche, ed è fonte di acidi grassi polinsaturi (Omega 3 e Omega 6) che riducono il rischio di malattie cardiovascolari. Oltre che consumato sgusciato al naturale come frutta secca, trova largo uso in cucina la farina di pistacchio e la granella per preparare primi e secondi piatti, ma anche in pasticceria e gelateria.

Ed ecco i prodotti al Pistacchio che l’ Azienda Deliziati mi ha inviato per la collaborazione:



  



Ed in dettaglio:



Pesto di Pistacchio Deliziati    

Che può essere utilizzato per la realizzazione di molte ricette in cucina, dagli antipasti, alle bruschette o tartine, primi e secondi piatti ma anche ottimo su carne e pesce.



Piscream Deliziati        

Una deliziosa crema al pistacchio da spalmare dove vuoi, come fosse la nutella ma al pistacchio: buona sul pane, su bruscette, su crackers e biscotti e chi più ne ha più ne metta!




Crema di Pistacchio Deliziati        

Buonissima questa crema al pistacchio da spalmare sul pane, a colazione, a merenda, sui cracker o sui biscotti. Ottima anche aggiunta al caffè e su crepes , torte e sui dolci che desideri!

Questo prodotto lo trovate nello Store Online di Deliziati, lo mettete nel carrello ed arriva direttamente a casa vostra!



Farina di Pistacchio Deliziati     

La  farina di pistacchio si usa in cucina per la preparazione di primi e secondi piatti e per guarnire torte e gelati. Si può anche usare per spolverizzare un piatto di pasta al pesto di pistacchio.






Pasta pura di Pistacchio per gelateria Deliziati
La pasta pura di pistacchio è già pronta per essere usata sia in pasticceria che in gelateria ed è ottima per prepare il gelato al pistacchio.

Ed ecco cosa ho già preparato con la crema di pistacchio:

Una merenda veloce con crackers alla crema di Pistacchio Deliziati:







Ho preso i crackers ed ho spalmato la crema di pistacchio Deliziati, ho coperto poi ogni cracker con un’ altro cracker.











Ho preparato anche le Tigelle C.R.M. ve ne ho parlato in Questo Post, sia salate e sia dolci alla crema di Pistacchio di Bronte Deliziati:


                         


Ho fatto scaldare le tigelle al forno, ho, quindi, aperto le stesse e le ho farcite in vari modi salate con la mortadella, con le sottilette e con melanzane a fette; Dolci con crema di pistacchio Deliziati, ho spalmato la crema di pistacchio, ho richiuso le tigelle e le ho ripassate alcuni minuti in forno per scaldarle bene!




Sono venute buonissime, anzi deliziose e come vedete le tigelle dolci alla crema di pistacchio Deliziati sono finite subito neanche il tempo di fare la foto a tutte!
 




Ogni giorno poi, come merenda spalmo la crema di pistacchio Deliziati direttamente sul pane, è una bontà infinita, provate anche voi e mi darete ragione!

Preparerò altre leccornie con questi deliziosi prodotti al Pistacchio Deliziati, la pasta con il pesto e la farina di pistacchio, il gelato, e vi farò vedere in altri post!

E voi cosa aspettate? Andate sullo Store Online di Deliziati scegliete questi deliziosi prodotti al Pistacchio di Bronte, mettete nel carrello e vi arriveranno direttamente a  casa, semplice no?

Intanto, per saperne di più sull’ Azienda Deliziati e tutti i suoi prodotti vi lascio i recapiti:

Shop Strategy s.r.l.

Sede legale: Viale Indipendenza, 2/E 95034 Bronte (Ct)
Sito Web      
Pagina Facebook   

Ringrazio l’ Azienda Deliziati per la gentile Collaborazione!

81 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ..ma sono veramente una delizia questi prodotti...a me il pistacchio mi piace davvero tanto e mi piacerebbe tanto provare queste delizie ..chissà come saranno deliziose le tue Tigelle!!!

    RispondiElimina
  3. Non mi piace molto il pistacchio... ma mi viene voglia di mangiarlo sembra buonissimo

    RispondiElimina
  4. Il vero pistacchio è quello di bronte, cittadina carinissima ad alcuni km da dove abito io. I prodotti di deliziati saranno davvero eccezionali, visto che la sede è proprio di li.. garantiti!!!! Adoro il pistacchio e spesso vado a mangiare un buon gelato proprio da quelle parti.. ovviamente al gusto di questo frutto superbo!

    RispondiElimina
  5. Adoro i pistacchi, li mangerei davvero in tutti i modi. Non ho mai provato i prodotti di questo brand ma mi hai incuriosita. Li cercherò per acquistarli

    RispondiElimina
  6. sembrano davvero ottimi questi prodotti io adoro il pistacchio vado a curiosare il sito :)

    RispondiElimina
  7. I pistacchi di Bronte sono prelibatissimi quindi questi prodotti sono sicuramente ottimi.

    RispondiElimina
  8. adoro il pistacchio devo assaggiare assolutamente la salsa!!!
    KIARA

    RispondiElimina
  9. Il pistacchio di Bronte è in assoluto il migliore.
    Ottimi questi prodotti che ci hai presentato.

    RispondiElimina
  10. Ma quante cose buonissimeeee!!!! Mi piacerebbe provare quella al pistacchio *_* chissà!!!

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe provare questi prodotti che ci hai presentato , sono invitanti

    RispondiElimina
  12. ma che delizie... adoro il pistacchio, immagino la bontà delle tigelle... da provare con queste salse, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  13. Wow deve essere buono, lo voglio assaggiare!!:) baciii

    RispondiElimina
  14. Che deliziose reparazioni il pistacchio è ottimo e le tigelle gustosissime

    RispondiElimina
  15. io non avevo mai sentito parlare di farina di pistacchio! devo assolutamente provarla in uno dei miei dolci!!!

    RispondiElimina
  16. sono un pò invidiosa, non sai quanto mi piace il pistacchio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. gnam gnam prodotti al pistacchio vorrei provarli.

    RispondiElimina
  18. non ho mai mangiato la crema di pistacchio... mi incuriosisce!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono molto i pistacchi , non sapevo che si potevano realizzare tutti questi prodotti. Visitero' il sito per curiosare.

    RispondiElimina
  20. MAI MANGIATO IL PISTACCHIO SUL PANE , MA SOLO IL GELATO M ADA COME NE PARLI SONO OTTIMI

    RispondiElimina
  21. a me piacciono molto i pistacchi ma cosi a crema non gli ho mai acquistati andro a vedere il sito e sicuramente ne acquisterò qualcuno da sperimentare nella preparazione di dolci grazie per avermi presentato cosi bene un prodotto che non conoscevo

    RispondiElimina
  22. Ah che buoni, i pistacchi della mia terra :)
    Ho letto i commenti, che abbia la paraffinum liquidum, altrimenti sarebbe proprio ottimo.

    RispondiElimina
  23. scusa per prima ma mi sono incartata con i commenti...chiedo venia

    I pistacchi di Bronte sono ottimi, li conosco molto bene, con tutti derivati (creme dolci e salate, granelle ecc>) che bontà

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  24. che buone le tigelle le adoro con questa salsa devono essere squisite! non ho mai assaggiato queste però mi informo meglio dove posso trovarle al supermercato

    RispondiElimina
  25. vedere questi stuzzichini a quest'ora per me è come morire: li adoro

    RispondiElimina
  26. Mmm che buoni questi prodotti, non ho mai provato l'abbinamento del pistacchio del salato dovrei tentare!!!

    RispondiElimina
  27. Voglio questa crema! Quest'anno sono pistacchio addicted!

    NEW IN!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  28. adoro il pistacchio perciò credo che andrò proprio a curiosare in qs sito!

    RispondiElimina
  29. che delizia questi prodotti, mi piacerebbe tanto provarli!

    RispondiElimina
  30. Adoro il pistacchio e la crema la voglio oraaaaa

    RispondiElimina
  31. ..ma che cose buonissime che vedono i miei occhi ..devono essere davvero tutti squisiti..mi piacerebbe tanto assaggiarli!!! io adoro i pistacchi!!! Manu

    RispondiElimina
  32. prodotti deliziosi mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  33. il pistacchio da buona siciliana lo metto dappertutto e questa aziend ha ottimi prodotti

    RispondiElimina
  34. La crema al pistacchio deve essere proprio buona, poi quelli di Bronte sono notoriamente famosi per la loro dolcezza e qualità.

    RispondiElimina
  35. SAI COSA MI VERREBBE VOGLIA DI FARE CON QUELLA BELLISSIMA FARINA DI PISTACCHI? PREPAREREI UNA BELLA MOUSSE AL CIOCCOLATO FONDENTE E SOPRA TANTA FARINA AL PISTACCHIO!!

    RispondiElimina
  36. che meraviglia questi prodotti, io poi adoro il pistacchio, sono tutti da provare!

    RispondiElimina
  37. Devono essere buonissimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  38. brand nuovo per me, adoro il pistachio e vedo che hanno tanti prodotti grazie dei bei consigli

    RispondiElimina
  39. adoro il pistacchio e questi prodotti sembrano davvero deliziosi!

    RispondiElimina
  40. Un modo nuovo ed insolito per condire, almeno per me, si possono creare veramente tantissime ricette

    RispondiElimina
  41. Sono i prodotti della mia regione io li adoro soprattutto con la pasta

    RispondiElimina
  42. a me piac emolto il piastacchio,ma onestamente l'ho sempre mangiato in purezza o qualche volta il guto el glato,non ho idea di come possa essere messo dappertutto!!!ma che curiosità culinaria mi hai fatto scattare

    RispondiElimina
  43. Adoro il pistacchio in ogni sua forma e versione!

    RispondiElimina
  44. Il pistacchio l'avevo mangiato solo nel gelato ( oltre che come frutta secca)...così sono un 'assoluta novità per me, davvero interesante ...e deve essere davvero buono oltre che particolare ! Vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  45. mia cognata va matta per il pistacchio. Ora glielo dico... :)

    RispondiElimina
  46. Adoro i pistacchi!!! quante cose buone!!!!

    RispondiElimina
  47. Che delizia i prodotti di questo brand! DEvo ammettere che non lo conoscevo ma mi tentano moltissimo le creme spalmabili!

    RispondiElimina
  48. Non conoscevo questo brand! sono prodotti da provare

    RispondiElimina
  49. Adoro i pistacchi, ma la crema al pistacchio.. mmmh.. :S

    RispondiElimina
  50. pur adorando i pistacchi non li ho mai utilizzati sotto forma di creme o pesto...ma devono essere ottimi, anche perchè quelli di Bronte sono i più conosciuti...

    RispondiElimina
  51. Io vado matta per il pistacchio e queste tue ricettine le adoro! vado a vedere il sito del marchio.

    RispondiElimina
  52. Questa crema al pistacchio deve essere fantastica ;)

    RispondiElimina
  53. saranno buoni questi prodotti mi incuriosisce la farina di pistaccho

    RispondiElimina
  54. Non mi ero accorta che ho commentato già ieri.Un bacio.

    RispondiElimina
  55. non impazzisco per il pistacchio..ma questi prodotti sembrano davvero invitanti! ;)

    RispondiElimina
  56. quante cose buonissimee *^*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  57. non mi fa impazzire il pistacchio!

    RispondiElimina
  58. con i crakers non mi attira ,ma con le tigelle sembra veramente buono

    RispondiElimina
  59. le tigelle mi piacciono moltissimo, il pistacchio ugualmente, metterli insieme è sfizioso per i mie gusti e devo assolutamente provare. grazie per l'idea :)

    RispondiElimina
  60. La crema di pistacchio per gelateria la stavo cercando da tanto tempo, grazie del suggerimento. Devono essere buoni anche gli altri prodotti.

    RispondiElimina
  61. mi hai fatto venire voglia di provare questi prodotti che non conoscevo, sono davvero particolari vado sul sito grazie!

    RispondiElimina
  62. mai assaggiato le tigelle con il pistacchio, devo assaggiarle

    RispondiElimina
  63. mai sentita questa crema ma deve essere molto buona. io solitamente mangio il gelato ma sarebbe sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  64. i pistacchi mi fanno impazzire!!!

    RispondiElimina
  65. li adoro..nn ho mai assaggiato una crema di pistacchi..mi ha incuriosita tantissimo...

    RispondiElimina
  66. Adoro i pistacchio, deve essere buonissima questa crema!

    RispondiElimina
  67. Sono curiosa, non mi dispiacerebbe provarli! :)

    RispondiElimina
  68. Sono un mangione di pistacchio! non sapevo ci fosse questa variante di prodotti... ero fermo al gelato al pistacchio e la tradizionale frutta secca... 10+ per Crema di pistacchio e pesto.. da provare assolutamente! bye bye

    RispondiElimina
  69. io adoro i pistacchi, vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  70. conosco questi prodotti e sono di eccellente qualità! davvero una "delizia" per il palato!

    RispondiElimina
  71. adoro i pistacchi!! Quanto belle idee :)

    RispondiElimina
  72. Non ho mai provato i pistacchi in crema! (:

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.