Euro Contest: Dietifricio non solo un semplice dentifricio per l' igiene orale

Copertina

domenica 28 luglio 2013

Dietifricio non solo un semplice dentifricio per l' igiene orale



Carissimi Amici lettori del mio Blog,

Snelli con il corriso” è questo lo slogan del prodotto che vi voglio presentare oggi: Il Dietifricio, si avete capito bene, è un dentifricio speciale che fa dimagrire semplicemente seguendo l’ igiene orale!



Il Dietifricio è nato dall’ esperienza del Dottor Giovanni Macrì ed è composto da aromi studiati appositamente per conferire al prodotto un retrogusto amaro che provoca, dopo il suo uso, il rifiuto del cibo ed in particolare di cibo e bevande ricche di zuccheri.

Il Dietifricio è un prodotto Made in Italy ed è stato lanciato il 31 dicembre del 2012, il principio è semplice, lavandosi i denti aiuta a dimagrire, tutto molto facile da seguire, niente diete troppo severe o sacrifici culinari per poter dimagrire qualche etto, d’ora in avanti, ma solo l’ igiene orale!




Con un solo gesto quotidiano facciamo due volte bene al nostro corpo, pulizia dei denti e dimagrimento, non è splendido?

Il Dietifricio contiene preziosi ed utili elementi naturali:

Salvia: Pianta tradizionalmente legata all'igiene orale. Rappresenta uno degli agenti sbiancanti più utilizzati e al contempo presenta azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi.
Aloe Vera: Dall'azione lenitiva, trova largo impiego nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili.

Come si usa il Dietifricio? Bisogna prima lavare bene i denti e sciacquare abbondantemente con acqua. Poi fare un secondo lavaggio senza risciacquare troppo, semplice no?




Il Testimonial del Dietifricio è Piero Chiambretti, un personaggio molto conosciuto della televisone, Cliccate  QuestoLink per sapere  cosa ne pensa! 

 Ed ecco il mio Dietifricio:


                                    Il Dietifricio nella sua scatola.








                                        

                                          Il tubetto del Dietifricio.












Provate anche voi il Dietifricio se avete qualche chilo di troppo e poi fattemi sapere il risultato, io lo sto già usando regolarmente ogni giorno!

Per saperne di più sul Dietifricio e rimanere sempre aggiornati cliccate sul Sito Web Dietifricio      

O sulla

Pagina Facebook              

Ringrazio il Dietifricio per la gentile Collaborazione!

73 commenti:

  1. Grazie di queste informazioni del tutto nuove

    RispondiElimina
  2. ..conosco il Dietifricio e devo dire che all'inizio ero un po' scettica, ma una volta provato ne sono rimasta davvero soddisfatta...la mia voglia di dolce dopo aver spazzolato i denti è veramente svanita...

    RispondiElimina
  3. conosco il dietifricio ,ma non posso rinunciare ai dolci ^_^

    RispondiElimina
  4. prodotto da tenere sott'occhio, promette sicuramente bene!

    RispondiElimina
  5. Soluzione innovativa e particolare per evitare spuntini fuori orario. Davvero interessante!!

    RispondiElimina
  6. ho visto questo prodotto in farmacia e ne ho sentito parlare ad un programma televisivo...mi ha incuriosita da subito...vorrei proprio provarlo e testare se funziona..

    RispondiElimina
  7. www. imperfecti.comluglio 29, 2013 12:02 AM

    lo voglio subito
    cmq anche con il dentifricio normale a me capita di non avere fame semi lavo di denti prima di mangiare..
    bacio
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  8. è vero che spazzolando i denti a volte si tende a non mangiare,ma credo sia dovuto al fatto di sentire i denti puliti perché se hai fame mangio..questo dentifricio però ha qualcosa in più da quanto leggo ed è certamente da provare.grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  9. non ne ho mai sentito parlare..ma grazie delle info non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  10. dovrei provare per credere :D ahahah

    RispondiElimina
  11. mi incuriosisce molto questo dietifricio, chissà se funzionerà!da provare

    RispondiElimina
  12. Prodotto veramente innovativo, pulisce i denti e ti permette di stare a dieta, da provare .

    RispondiElimina
  13. ma dai, questa proprio non la sapevo, sono assolutamente curiosa di provarlo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Un prodotto miracoloso e spettacolare

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo prodotto da provare di sicuro grazie

    RispondiElimina
  16. TRoppo forte questo prodotto!!! DEvo ammettere che mi incuriosisce moltissimo! Snelli col sorriso? Da provare!

    RispondiElimina
  17. Davvero un ottimo compromesso per chi deve dimagrire, lo consiglierò ad una mia amica che combatte con i chi,li di troppo, sicuramente aiuterà anche lei

    RispondiElimina
  18. un ottimo rimedio per me , davvero fantastico

    RispondiElimina
  19. Mi sembra davvero un prodotto innovativo, per chi ha necessità di eliminare gli spuntini fuori orario!

    RispondiElimina
  20. E chi lo conosceva.Le studiano tutte,però mi incuriosisce e voglio provarlo.Ciao

    RispondiElimina
  21. Ne avevo sentito parlare, ma non mi ero mai informata sul suo funzionamento...grazie mille!

    RispondiElimina
  22. wow, un dietifricio, da provare assolutamente, cosi magari si riesce a perdere qualche chiletto!!!

    RispondiElimina
  23. ottimo prodotto innovativo ed utilissimo un valido aiuto per dimagrire

    RispondiElimina
  24. mai usato questo dentifricio è la prima volta che ne sento parlare e mi sembra un prodotto validissimo!

    RispondiElimina
  25. Dovrò chiedere ulteriori informazioni,vorrei sapere gli ingredienti,magari cpoi ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  26. Sembra quasi troppo bello per essere vero: tu hai ottenuto qualche risultato... rilevante?

    RispondiElimina
  27. fantastico!!!!!
    della serie: siamo tutti obesi, cerchiamo disperatamente altri modi per dimagrire, sicuramente un'ottima trovata :) molto creativa :):) lo proverò di certo!

    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  28. Ciao Rosy, io lo sto usando, non so quanto possa davvero esser utile in termini di dieta, lo uso da pochi giorni, comunque come dentifricio mi piace, pulisce i denti e ha un buon sapore di lime

    RispondiElimina
  29. che forte questo dietifricio!!!!

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo prodotto, però mi incuriosisce molto dalla tua recensione, vado a visitare la loro pagina!

    RispondiElimina
  31. wow che idea geniale per chi come me non riesce a dire di no ai dolci è da provare subito

    RispondiElimina
  32. non lo conoscevo devo proprio provarlo, mi ispira molto

    RispondiElimina
  33. wow non lo conoscevo questo prodotto!!!:) baciii

    RispondiElimina
  34. Wow mai sentito il dietifricio mi incuriosisce provarlo, poi se è efficace ancora di più!! grazie per questo prezioso consiglio, corro ad acquistarlo, ti farò sapere molto presto come mi sono trovata!!

    RispondiElimina
  35. wao! questo dentifricio è una figata :)

    RispondiElimina
  36. Non lo conoscevo, ora sono davvero curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  37. sono molto curiosa di provarlo grazie vado sul sito

    RispondiElimina
  38. l'idea è davvero geniale!sicuramente un prodotto da provare,grazie per le info

    RispondiElimina
  39. ho visto questo prodotto su internet, visto che sono sempre alla ricerca di un aiuto valido per le mie diete, chissà magari proverò. grazie per le info.

    RispondiElimina
  40. Oh mamma questo mi giunge proprio nuova! Fa dimagrire seriamente? Speriamo di si

    RispondiElimina
  41. che bella novità...farà un successo strepitoso!!!

    RispondiElimina
  42. Anche io c'è l'ho ma non l'ho ancora provato :)

    RispondiElimina
  43. è la prima volta che ne sento parlare!
    Interessante :)

    RispondiElimina
  44. Sembra quasi un sogno, denti belli, linea snella e niente diete e sacrifici. Una vera Invenzione!

    RispondiElimina
  45. stento a crederci... ma dici davvero???

    RispondiElimina
  46. questo prodotto mi mancava, sarebbe proprio da provare

    RispondiElimina
  47. da provare, chissà se funzionerà?!?! un bacio

    RispondiElimina
  48. Un dentrifico che fa anche dimagrire? Non ne avevo mai sentito parlare, idea geniale!!

    RispondiElimina
  49. Interessante il prodotto! da provare

    RispondiElimina
  50. Francesco Bianchiluglio 29, 2013 6:09 PM

    Fantastico!!

    RispondiElimina
  51. interessantissimo questo "dietifricio", doppiamente utile

    RispondiElimina
  52. Ma dai!!!! Se funziona lo compro a Kg!Vado subito sul sito sono veramente curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  53. non conosco il prodotto... ho visto qualche pubblicita'... io quando lavo i denti tendo a non mangiare almeno nelle ore succesive perche' mi fa piacere sentire la bocca pulita.. chissa' come funziona questo prodotto nuovo... vado a visitare il sito, mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  54. ma è proprio una grande novità io non lo conoscevo proprio e siccome sono golosa mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  55. non lo conoscevo affatto ma mi ispira molto chissà s epuò aouitarmi per quei chiletti di troppo

    RispondiElimina
  56. Interessantissimo questo dentifricio,da provare sicuramente!!! Una bella novità.

    RispondiElimina
  57. Non posso crederci...favoloso! Un saluto

    RispondiElimina
  58. molto interessante!!! lo voglio provare!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.