Euro Contest: Collana Con Nome gioielli personalizzati in argento e oro

Copertina

martedì 23 luglio 2013

Collana Con Nome gioielli personalizzati in argento e oro



Cari internauti, 

oggi ho il piacere di ospitare nel mio Blog un sito che tratta gioielli in argento, argento placcato oro ed in oro, sto parlando di Collana con Nome.




Il sito Collana Con Nome realizza collane con il vostro nome, basta comunicare il nome da stampare nella collana al momento dell’ ordine, scegliere lo stile della scrittura e la lunghezza della stessa collana e riceverete a casa, dopo l’ avvenuto pagamento, con spedizione gratuita, il pacchetto con il vostro gioiello personalizzato! Collana con nome spedisce, oltrechè in Italia, anche nel resto del mondo senza costi agguntivi con posta aerea assicurata.





Ed ecco alcuni esempi di collane che il sito realizza:















Realizza anche tante diverse collezioni:






Ed ecco i gioielli che ho ricevuto da Collana Con Nome per la mia Collaborazione:














Ed in dettaglio:


Collana Con Nome tutta in argento 925 con il mio nome inciso ed a girocollo, per mia scelta, anche lo stile del nome l’ho scelto io su loro richiesta, cosichè è proprio personalizzata. Non è bellissima? 

 





















E guardate anche il pakaging, la collana è dentro una scatolina con un fiocchetto rosso, in confezione regalo, è bellissima! Anche dalla confezione si vede come questo Brand tratta le sue stupende creazioni, con tanto Amore e delicatezza!






Oltre alla Collana Con Nome ho ricevuto anche un Portachiavi con la scritta Love:









Guardate com’è bello anche il porta chiavi lo metterò alla chiave della mia macchina in modo da portarlo sempre con me! E’ confezionato dentro una bustina in tulle chiusa da due fiocchetti bianchi e con dentro un biglietto personalizzato con i ringraziamenti per me da Roberto, troppo bello anche questo packaging!





Sul sito Collana con Nome trovate anche tante idee per dei bellissimi regali e per tutte le occasioni importanti della vostra vita!

Cosa aspettate? Andate sul Sito Collana con Nome e scegliete il vostro gioiello personalizzato o nella Pagina Facebook e diventate Fan cliccando Mi Piace, resterete così sempre aggiornati sulle novità del sito oltrechè aiutare la Pagina a crescere!
                             
     
Ringrazio il sito Collana con Nome per la Gentile Collaborazione!

91 commenti:

  1. Adoro la collana con nome, conosco bene il marchio e le trovo davvero stupende! Poi poterle personalizzare... fantastico

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco, ti dirò che io amo molto più l'argento dell'oro, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. sono veramente dei gioielli molto belli... adoro le cose che si possono personalizzare, ho visto sul loro sito anche l'albero genealogico che trovo bellissimo e sto pensando di farmi un regalino...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Fantastica!!! La ordinerò sicuramente...il mio nome è sempre difficile da trovare :)

    RispondiElimina
  6. un'idea molto carina, per un regalo speciale

    RispondiElimina
  7. Stupendo poter scrivere il proprio nome come si vuole e persino nei caratteri che ci piacciono di più! io ne avevo una con scritto il mio nome per intero, ma il diminutivo mi piace di più! Grazie mi salvo subito il sito posso prenderlo anche a mia figlia che ha un nome difficile da trovare!

    RispondiElimina
  8. ...ma sono davvero bellissime queste collanine...le trovo davvero originali e molto raffinate...è un'idea carina anche da regalare!!!

    RispondiElimina
  9. io ormai dalla mia non me ne separo più :) un bacio

    RispondiElimina
  10. che bella questa collana con nome, non conoscevo il brand, corro a visitare il sito e veder come viene con il mio nome!

    RispondiElimina
  11. questa collana è favolosa io ce l'ho in oro

    RispondiElimina
  12. Anche io ho una collana così..a me piace tantissimo!

    RispondiElimina
  13. Sono molto belle queste collane con il nome, sono anche un'idea carina per un regalo. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  14. Conosco il sito, ho regalato una collana alla mia amica facendogliela arrivare direttamente a casa <3

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. davvero molto carini ed originali! mi piace molto il portachiavi...ottimi per dei regali!

    RispondiElimina
  17. bellissimeeeeeeee... mi piace l'idea del ciondolo con il moschettone, vado subito a vedere se posso realizzare la mia idea...

    RispondiElimina
  18. Gli accessori personalizzati sono sempre belli :)

    RispondiElimina
  19. che bella collanina però io preferisco il porta chiavi perchè il mio nome e troppo lungo

    RispondiElimina
  20. molto carine queste collane con il nome, ricordano quella che indossa Carrie di Sex and the city!
    very fashion!

    RispondiElimina
  21. Molto bello questo sito e molto bella la tua collanina personalizzata, trovo che si possano fare tanti regali unici e originali.

    RispondiElimina
  22. Molto carina la collana! <3 <3 ti aspetto da me per un nuovo post-intervista sul mio blog xoxo Donny

    RispondiElimina
  23. Mi piace tantissimo la collana con il tuo nome!!

    RispondiElimina
  24. sono bellissime e poi si possono personalizzare

    RispondiElimina
  25. sono bellissimi e poi... ad ognuno il suo... in quanto potendo inserire il proprio nome diventano un oggetto particolare!

    RispondiElimina
  26. Molto carina questa collana!!:) baciiii

    RispondiElimina
  27. Vanno tanto tanto di moda e devo dire che sono proprio belle queste collane...in realtà mi piace anche il portachiavi!!!Grande collaborazione ;-)

    RispondiElimina
  28. troppo carina la collana con nome, la voglio pure io!

    alessia

    RispondiElimina
  29. Sono davvero belle le adoro ..un bacione

    RispondiElimina
  30. Questa collana con il nome e una vera meraviglia!!!

    RispondiElimina
  31. Molto belli,una ottima idea per fare un regalo.

    RispondiElimina
  32. Bellissime le collane con il nome,non conoscevo il brand sono veramente bellissime

    RispondiElimina
  33. Una bellissima idea per una ricorrenza....Grazie ;)

    Baci,
    Federica

    RispondiElimina
  34. Che belle le collane con il nome: le trovo originalissime!

    RispondiElimina
  35. Molto bella la collana con il nome e anche la confezione

    RispondiElimina
  36. adoro le collane con il nome ma non l'ho ancora comprata! andrò a curiosare!

    RispondiElimina
  37. Davvero una bellissima collana questa con il nome, è adorabile

    RispondiElimina
  38. è veramente un'idea carina da regalare, regalarsi e farsi regalare

    RispondiElimina
  39. sono davvero belle ed originali queste collane, su uno scollo di un bel vestito, si mettono in risalto!

    RispondiElimina
  40. ricordo che quando ero piccola ho avuto una collanina con nome simile a questa, probabilmente sarà andata persa. Bellino anche il portachiavi Love. ^__^

    RispondiElimina
  41. Belle queste collane e personalizzabili con il nome sono carinissime!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  42. adoro il portachiavi *___*
    grazie per l'idea, davvero originale!

    RispondiElimina
  43. Molto carina questa collana con il nome...vado a visionare il loro sito !

    RispondiElimina
  44. complimenti per la tua collaborazione, che bella la collana io adoro le collane

    RispondiElimina
  45. davvero carina quella collana. mi hai dato un'idea per il regalo a mia nipote, grazie.

    RispondiElimina
  46. Molto bella questa collana ero a vedere nel loro sito che hanno tantissimi prodotti, molto belli tutti

    RispondiElimina
  47. Cara Rosy è bellissima questa collana la vedo benissimo per un regalo a un bambino che ne so per un battezzo, o anche per una cresima..

    RispondiElimina
  48. ..è troppo bella questa collanina , mi piacerebbe tantissimo averla anche a me!!! quasi quasi ci faccio un pensierino!! Manu

    RispondiElimina
  49. veramente carine ,è un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  50. avevo anche io una collanina con il mio nome simile a questa ma purtroppo l'ho persa...magari la farò fare da loro! bello anche il portachiavi!

    RispondiElimina
  51. Veramente un'idea carina da regalare e regalarsi.

    RispondiElimina
  52. queste collane mi piacciono tanto ma nn ne ho mai avuta una x' il mio nome nn è proprio comune e solo maria nn mi piace

    RispondiElimina
  53. Sono anni che cerco la collana con il mio nome e non l'ho mai trovato:( corro a guardare il sito! ;)

    RispondiElimina
  54. Bellissima :) !!! faccio un giro sul loro sito ;)

    RispondiElimina
  55. mi piacciono molto queste collane io personalmente userei le iniziali dei miei figli e mio marito. bella idea veramente particolare.

    RispondiElimina
  56. Bellissime, io ce l'ho! Passa da me se vuoi, nuovo post! http://www.justglamourblog.blogspot.co.uk/2013/07/the-first-outfit-first-boy.html?m=1

    RispondiElimina
  57. Che belle sono !!!Davvero originali per fare un regalo , sicuramente che verrebbe molto apprezzato ! Vado a vedere nel loro sito :)

    RispondiElimina
  58. è proprio fine ed elegante questa collana, grazie per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  59. La trovo molto fin eed elegante,mi piace.Secondo me è una carinissiam ida regalo,anche con su il nome del proprio bimbo invece che il proprio...non mi smentisco mai ::mamam a 360°

    RispondiElimina
  60. Molto bella la collana, me piace molto!

    RispondiElimina
  61. Veramente bellissima questa collana! Devo ammettre che collana con nome realizza davvero gioelli deliziosi!

    RispondiElimina
  62. ma che bella che è...semplice e raffinata.

    RispondiElimina
  63. è stupenda!!da quando ho la mia la indosso sempre!si abbina con tutto!

    RispondiElimina
  64. ma quante combinazioni diverse che offrono...bellissima idea e bellissime collane...ci faccio un salto

    RispondiElimina
  65. una collana davvero fantastica per indossare il proprio nome in modo creativo, bello anche il portachiavi

    RispondiElimina
  66. moloto bella, io la collana con il nome già ce l'ho ma me la segno come idea regalo

    RispondiElimina
  67. Questo post capita proprio nel momento giusto!! una mia amica fa il compleanno tra qualche settimana credo proprio che sia il regalo perfetto!!! Grazie!!! Michi

    RispondiElimina
  68. bellissima questa collana, piacevole da regalare, vado a vedere subito sul sito

    RispondiElimina
  69. Stupendissima vorrei comprarla per la mia figlia, un regalo che dura nei tempi!

    RispondiElimina
  70. Nè ho comprate tre per le mie figlie, un regalo azzeccato in pieno, i loro volti alla vista della collana si son illuminati

    RispondiElimina
  71. Davvero stupendi questi prodotti, un'idea geniale!!!! Vado ad acquistare subito, sito salvato anche per regali futuri, il portachiavi potrebbe essere anche un'originale bomboniera

    RispondiElimina
  72. Ma che carina la collana customizzata!!! Ottima anche per un regalo molto personale!

    RispondiElimina
  73. é sicuramente un idea carina anche per un regalo, (sicuramente personale)

    RispondiElimina
  74. Chiunque sarebbe felice di ricevere un regalo personalizzato cosi!! :)

    RispondiElimina
  75. l ho sempre sognata per sentirmi un po come carrie

    RispondiElimina
  76. Carinissima la tua collana, complimenti per la collaborazione, mi vado a fare un giretto sul sito!

    RispondiElimina
  77. che belle...ho visto le altre nel loro sito e le trovo davvero un'ottima idea per un regalo.

    RispondiElimina
  78. che belle creazioni!!! ne ho già vista qualcuna per il mio compleanno in arrivo! corro subito sul sito a regalrmela!

    RispondiElimina
  79. Bellissima la collana col nome, molto Carrie, ne vorrei tanto una anche io!! (:

    RispondiElimina
  80. Grazie di essere passato dal mio blog :) nuova follower

    RispondiElimina
  81. Stupende ! Complimenti :)
    Ti va se ci seguiamo a vicenda?
    www.justglampurblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  82. Se stai cercando gioielli uomo oro in Italia, allora Luppino Gioielli Srls è una delle scelte migliori per te.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.