Euro Contest: Compagnia del Pesto Genovese ottimi prodotti e la mia 2. collaborazione

Copertina

giovedì 18 luglio 2013

Compagnia del Pesto Genovese ottimi prodotti e la mia 2. collaborazione



Cari lettori del mio Blog,

vi parlerò ancora oggi di un’ Azienda genovese di cui avevo già parlato in Questo Post,  La Compagnia del Pesto Genovese, perché la Collaborazione continua anche nel mese di luglio!




Nello store della Compagnia del Pesto Genovese potete trovare i seguenti prodotti:  

      
PESTO
OLIO
PASTA
VINO
SFIZIOSITA'
PROPOSTE SPECIALI
STRENNE NATALIZIE

Ma ecco i prodotti, scelti da me, che la Compagnia del Pesto Genovese mi ha inviato per la mia seconda collaborazione:
 













Ed in dettaglio:



  


 
Patè di carciofi in vasetto da 180 gr. – Questa specialità la trovate nello store online sotto “Sfiziosità”.




 
Pesto genovese in vasetto da 90 gr. con basilico genovese D.o.p










Pasta artigianale formato Taglierini – Di pasta di semola di grano duro. Confezione da 500 gr. Cottura 10 minuti.







Pasta artigianale  formato Croxetti – Di pasta di semola di grano duro. Confezione da 500 gr. - Cottura 10 minuti

Sono molto curiosa di assaggiare queste paste artigianali che non conosco ancora e le cucinerò al più presto, per ora, come detto in Questo Post ho assaggiato solo la specialità Trofiette e sono ottime!

Ed ecco, invece, il piatto che ho preparato per primo con le specialità della Compagniadel Pesto Genovese, in seguito preparerò anche gli altri piatti!


Riso con Paté di Carciofi


 

Ho fatto cuocere il riso in una casseruola con l’ acqua sino a che il riso ha consumato quasi tutta l’acqua. Ho aggiunto, quindi, tutto il Patè di Carciofi della Compagnia del Pesto Genovese contenuto nel vasetto da 180 gr ed ho mischiato bene. 





Ho girato ancora il riso e fatto cuocere sino a cottura ultima ed ho poi mantecato con una manciata di parmigiano Reggiano.





Ho servito caldo in tavola il riso con Paté di Carciofi della Compagnia del Pesto Genovese!




Il riso è venuto buonissimo, squisito ed i commensali lo hanno apprezzato molto e non ne hanno avanzato! Un piatto veramente delizioso grazie alla Compagnia del Pesto Genovese che offre prodotti veramente speciali e naturali!





Provate anche voi a cucinare il riso così e mi darete ragione!

Per saperne di più sulla Compagnia del Pesto Genovese ed ordinare i prodotti che più vi piacciono visitate il Sito Web   
 
Ed approfittate anche dell’ offerta grazie al mio codice sconto




Ringrazio la Compagnia del pesto Genovese per la gentile Collaborazione!


73 commenti:

  1. ..ma quanti prodotti buonissimi e genuini!!! a me il pesto mi piace tantissimo, ma questo non lo ho mai assaggiato..e il tuo risotto deve essere una vera delizia...ma come è quel formato di pasta Croxetti???!!! mi incuriosisce davvero tanto...

    RispondiElimina
  2. ma che bello, sono prodotti (escluso il pesto tradizionale) di cui ignoravo l'esistenza, devono essere buonissimi.

    RispondiElimina
  3. la tradizione culinaria ligure mi fa impazzire!! cercherò questi prodotti come omaggio alla liguria

    RispondiElimina
  4. mmm mi incuriosisce il patè di carciofi ,e quella pasta particolare deve essere deliziosa

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti, e buoni soprattutto

    RispondiElimina
  6. ....mmmmm...devono essere davvero ottimi questi prodotti!!! il risotto al patè di carciofi deve essere sublime!!! Manu

    RispondiElimina
  7. quanti bei prodotti..adoro il pesto..
    la pasta così artigianale sembra ottima...mi piace tanto anche il patè di carciofi lo compro spesso..da provare quello di questa marca

    RispondiElimina
  8. il tuo risotto è veramente invitante :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  9. il loro bigliettoper lo sconto mi ha fatto sorridere!poi dicono dei genovesi...è vero ingenere si dice che sino un pò tirchi,ma da quelloc he ti hanno dato da provare direi proprio di no!è un ottimo biglietto da visita!anche quella pasta fatta ad ostia stampata è molto pregiata:se non mi sbaglio durante una trasmissione di cucina avevo sentito parlare di lavorazioni di questo tipo ,ch eai tempi venivano fatte amano che conferivano alla pasta un certo pregio

    RispondiElimina
  10. il patè di carciofi non lo conoscevo deve essere ottimo mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti devono essere uno piu buono dell'altro, mamma mia!!chissà se li trovo nel mio supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  12. questa si che è alta qualità, sembrano davvero degli alimenti raffinati e gustosi, devo assolutamente provarli, grazie per avermeli presentati

    RispondiElimina
  13. wow, vedo che sono degli ottimi prodotti, avrai preparato una delizia!

    RispondiElimina
  14. Sicuramente il pesto genovese è uno dei condimenti che preferisco sulla pasta, questi prodotti sembrano veramente buonissimi!

    RispondiElimina
  15. il pesto è buonissimo l'ho provato:)

    RispondiElimina
  16. che voglia di pappe a vedere questi piatti sfiziosi!!

    RispondiElimina
  17. Un sito che offre prodotti davvero di grande qualità! Personalemnte adoro avre l'opportunità di degustare le tradizioni culinarie comodamente al mio domicilio!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand, e mi incuriosisce molto gustare la genuinità dei loro prodotti, li proverò molto presto! grazie per le informazioni ben dettagliate!

    RispondiElimina
  19. a questo'ora del mattino letto il tuo post e io gia' penso al pranzo uhmhm buonissimi

    RispondiElimina
  20. che buoni.....prodotti ottimi e credo che il tuo risotto sia stato squisito!

    RispondiElimina
  21. Davvero un bel po' di prodotti notevoli, p ne possono uscire solo buone ricette

    RispondiElimina
  22. com'è particolare quella pasta non l'avevo mai vista prima! sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  23. a me i patè di carciofi mi fa letteralmente impazzire, è buonissimo!

    RispondiElimina
  24. buono il riso con i carciofi...non lo cucino da un po', grazie per avermelo fatto ricordare :)

    RispondiElimina
  25. Non conosco ancora questi prodotti,ma la tua ricetta mi ha fatto venire voglia di provarli.Ciao.

    RispondiElimina
  26. buoni i taglierini... io adoro il pesto.

    RispondiElimina
  27. gnam gnam che invitante la tua ricetta,poi con questa bontà di prodotti.

    RispondiElimina
  28. che bei prodotti adoro il pesto e quello della compagnia del pesto è proprio buono

    RispondiElimina
  29. che delizia la tua ricetta! e poi questo pesto sembra davvero delizioso!

    RispondiElimina
  30. Devono essere squisiti questi prodotti! ottima la ricetta

    RispondiElimina
  31. Ma quanti prodotti favolosi...ed il patè di carciofi.... gnammm

    RispondiElimina
  32. Invitanti questi prodotti,mi incuriosisce molto la pasta a forma di medaglia, Croxetti se non ricordo male,non avevo mai visto un formato simile,come la cucini? Vorrei poi gustare il patè di carciofi,chissà che bontà!!!

    RispondiElimina
  33. Che bontà. Vedendo questi paté e la pasta artigianale mi sono venute in mente un sacco di ricette e possibili applicazioni in cucina. :) Che delizia!

    RispondiElimina
  34. Ancora non ho provato nessun prodotto de La Compagnia del Pesto, dovrò provvedere: quei tagliolini hanno un aspetto così invitante!

    RispondiElimina
  35. il risottino col patè di carciofi è assolutamente stuzzicante. Compagnia del Pesto con il suo uno store on line, ci permette di fare rifornimento di prelibatezze uniche!

    RispondiElimina
  36. Grazie per le informazioni, adoro il pesto non conoscevo questo brand vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  37. Non sai da quanto voglio provare i croxetti!!

    RispondiElimina
  38. ti hanno inviato prodotti davvero sfizioni, beato te, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  39. quanti prodotti ottimi e genuini saranno proprio buoni

    RispondiElimina
  40. sarei indecisa da dove cominciare, uno meglio dell'altro. Ottima l'idea del risotto con i carciofi.

    RispondiElimina
  41. ciao ,mai visto un formato di pasta come i croxetti sono curiosa di sapere come sono, il tuo risotto è invitante , mi piacerebbe provare i prodotti della compagnia del pesto...

    RispondiElimina
  42. sembrano davvero buoni non mi resta che provarli per esserne sicura grazie per avermeli fatti conoscere ora vado sul sito per decidere cosa provare per prima

    RispondiElimina
  43. non li ho mai visti questi prodotti, che strani quelli tondi, il pesto mi piace molto lo proverò.

    RispondiElimina
  44. La crema di carciofi sembra molto promettente, penso che si possa usare anche per preparare delle ottime bruschette.

    RispondiElimina
  45. Mi sta venendo l'acquolina in bocca complimenti

    RispondiElimina
  46. Mai provato questi appetitosi prodotti,mi sembrano davvero ottimi.Buona la pasta!

    RispondiElimina
  47. non conoscevo questa marca e mi sono subito innamorata dei croxetti!!! li voglio ;)

    RispondiElimina
  48. SONO DEI PRODUTTORI ECCEZIONALI, NON CONOSCEVO LA LORO PASTA E QUELLO CHE PRODUCONO, MA MI HAI INCURIOSITA CON I TUOI DETTAGLI, BELLE RICETTE

    RispondiElimina
  49. prodotti nuovi per me le trovo molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  50. Il pesto alla genovese è uno dei condimenti da me preferito, sono sempre alla ricerca di un pesto buono e di qualità... vedere che quest'azienda produce anche altri buoni prodotti è un piacere

    RispondiElimina
  51. mmmh il patè di carciofi non mi convince molto perchè non vado pazza per i carciofi ma quella pasta deve essere una vera delizia!!

    RispondiElimina
  52. questi prodotti hanno un aspetto salutare..mi incuriosisce molto quel patè di carciofi.Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  53. Daiiii, si sa che i genovesi sono generosi!!!! I prodotti mi ispirno tantissimo complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  54. mi piacerebbe provare il patè di carciofi!lo cercherò

    RispondiElimina
  55. Non ho mai provato il pesto di carciofi e che formati di pasta particolari.. devo assaggiarli assolutamente.

    RispondiElimina
  56. avrai fatto delle prelibatezze!

    RispondiElimina
  57. Una buona azienda con ottimi prodotti. Non avevo mai visto i croxetti, una pasta particolare .

    RispondiElimina
  58. Che delizia i croxetti!! e' tantissimo tempo che non li assaporo!Li ordino subito sul sito!

    RispondiElimina
  59. Che bella questa pasta, diversa dalle altre, non la conoscevo, sembrano prodotti genuini e saporiti!

    RispondiElimina
  60. Sicuramnete il tuo riso è saporitissimo mi piaccino molto i carciofi, e questi prodotti non li conoscevo ancora.

    RispondiElimina
  61. Adoro il pate' di carciofi!!!!! Oddio mi hai fatto venire una fame!!!!!! quante cose buone!!!!

    RispondiElimina
  62. tanti formati di pasta mai provati e che vorrei tanto assaggiare. Il pesto ai carciofi sarà senz'altro delizioso. Passo l'info e il link sito all'economa di casa, è lei che eventualmente deciderà se e cosa acquistare. Grazie Rosy, sempre dritte interessanti e gustose. buona giornata.

    RispondiElimina
  63. sono davvero eccezionali i prodotti di compagnia del pesto! ora che mi hai fatto pensare...ho terminato la mia scorta.....vado subito ad ordinarla!

    RispondiElimina
  64. davvero squisito il patè di carciofi della compagnia del pesto, ottimo spalmato sulle bruschette!

    RispondiElimina
  65. questi sono dei prodotti eccezionali, uno piu buono dell'altro!

    RispondiElimina
  66. Quante cose buone. Non ho mai provato questo marchio, sicuramente la prossima volta che farò la spesa cercherò questo marchio nel mio supermercato di fiducia, li voglio provare.

    RispondiElimina
  67. dei prodotti che non conoscevo a parte il pesto, mi piacciono molto questi formati così particolari.

    RispondiElimina
  68. pentoletacchialtiluglio 20, 2013 5:48 PM

    ma che particolari i croxetti, mai visti, vado sul sito!!

    RispondiElimina
  69. devono essere ottimi questi prodotti sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  70. I croxetti sono bellissimi e devono essere anche molto buoni. Sicuramente un piatto per stupire i nostri ospiti

    RispondiElimina
  71. adoro il pesto e se quest'azienda genovese lo produce fresco corro subito ad ordinare dei vasetti! buonoooooooooooooo
    antonella

    RispondiElimina
  72. Sono prodotti che non ho mai visto e mi incuriosiscono molto. Davvero innovativi

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.