Euro Contest: Named prodotti di medicina naturale per il nostro benessere

Copertina

sabato 20 luglio 2013

Named prodotti di medicina naturale per il nostro benessere



Carissimi Amici e lettori del mio Blog,

oggi vi presento un’ Azienda di medicina naturale, fondata nel 1988, operante a Lesmo ( Mb),  Named, acronimo di Natural Medicine.


Named importa e distribuisce numerosi prodotti di aziende importanti, quali: Pascoe, Ferrosan, Pekana, Meripharm, New Era, Forest Herbs.






Ed ecco i prodotti che Named mi ha inviato da testare per la collaborazione:





 Ed in dettaglio:


Immun'Âge

Integratore alimentare a base di papaya fermentata per combattere stress e stanchezza e ritrovare la concentrazione. Protegge dall’ invecchiamento cellulare e dai danni da stress ossidativo.

 

 

Vibracell

Concentrato multi vitaminico, integratore alimentare , con vitamine e pappa reale  
E’ un integratore che serve per coadiuvare il metabolismo energetico. Favorisce la resistenza fisica e mentale.






Grante
100% succo di melograno, non da concentrato. Tutto naturale, senza aggiunta di zuccheri aggiunti, né di acqua, senza conservanti né coloranti e senza aromi naturali.
Confezione da 250 ml.




Ld2

Integratore alimentare a base di fermenti Lisati, Cranberry e lattoferrine.

Ed, inoltre, bustine di:




New For Soft
Crema lenitiva e preventiva degli arrossamenti cutanei.





New For Dry
Crema lenitiva per secchezza cutanea.




 
Actidol
Crema lenitiva per le forme acute.




Cronidol
Crema lenitiva per le forme persistenti o ricorrenti.

Ho già testato alcuni di questi prodotti e sono ottimi per la salute fisica  e mentale, aiutano ad allontare lo stress e la stanchezza accumulate durante il giorno.

Per saperne di più sull’ Azienda Named e tutti i suoi prodotti vi lascio i recapiti:

Named S.p.A.
Via Lega Lombarda 33 - 20855 Lesmo (MB)     
   
Ringrazio l’ Azienda Named per la gentile Collaborazione!

53 commenti:

  1. io ho provato i campioncini e mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  2. Ho provato alcuni prodotti Named e mi sono trovata benissimo. Mia mamma invece usa Immun'Age e lo adora con quel suo gusto di papaya

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo sai!grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. sono degli ottimi prodotti, utilissimi

    RispondiElimina
  5. Ho già avuto l'occasione di usare dei loro prodotti e sono ottimi.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, grazie per le info.

    RispondiElimina
  7. In effetti stress e stanchezza personalmente ne accumulo parecchio, questi prodotti potrebbero essermi molto utili.

    RispondiElimina
  8. brand nuovo per me sembra molto interessante vorrei provarli

    RispondiElimina
  9. ..ho avuto il piacere di provare alcuni integratori della Named e li trovo davvero molto efficaci ed ottimi...Il succo di Melograno deve essere fantastico!!!

    RispondiElimina
  10. Conosco benissimo quest'azienda, offre dei prodotti fantastici, efficaci e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  11. ne ho sentito parlare bene ,ma io personalmente non li ho mai provati

    RispondiElimina
  12. GRAZIE AD UN OLIO DI NAMED HO CURATO UNA MICOSI ALL'UNGHIA DEL PIEDE BECCATA IN PISCINA, FORMIDABILE

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa azienda, il succo di melograno mi incuriosisce molto ,ha tanta proprieta' benefiche.

    RispondiElimina
  14. il succo di melograno per me è una novità, chissà che buon sapore

    RispondiElimina
  15. curiosa di assaggiare il succo di melograno!!

    RispondiElimina
  16. prodotti molto validi ma anche efficaci!

    RispondiElimina
  17. M quanti prodotti che mi son sconosciuti, devo andare sul sito ed informarmi di più, perchè m'interessano

    RispondiElimina
  18. mai sentito questo marchio!vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  19. conosco la marca named ma non ho ancora avuto l'opportunità di provare nulla purtroppo..dovrò rimediare!

    RispondiElimina
  20. anche io ho provato alcun campioncini della named e sono davvero vlidi

    RispondiElimina
  21. Sono subito andata a sbirciare la pagina Facebook e il sito. Ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  22. Neanche io conoscevo questi prodotti. Mi servirebbe proprio un buon integratore per mantenere sempre la mia mente fresca e attiva per lo studio

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questi prodotti, grazie per le informazioni!!:) baciii

    RispondiElimina
  24. Avrei proprio bisogno di immun age,contro stanchezza e stress.

    RispondiElimina
  25. non ho mai avuto modo di provare questi prodotti e non conosco l'azienda, la tua descrizione e' molto utile e particolareggiata!

    RispondiElimina
  26. mi piacerebbe provare immun'age sembra davvero un prodotto ottimo!vado nel sito :)

    RispondiElimina
  27. sto leggendo di proprietà benefiche di questo melograno mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  28. Mmm non li conoscevo :) sono da provare!

    RispondiElimina
  29. Sembrano degli ottimi prodotti... devo assolutamente provarli!!! grazie !

    RispondiElimina
  30. Molto interessanti questi prodotti, non li conoscevo, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  31. Questi prodotti sembrano molto utili per combattere il mio stress, vado a vedere il sito, grazie!

    RispondiElimina
  32. Sono dei prodotti interessanti molti non li conosco. Credo sia utile utilizzare degli integratori, specialmente quando fa molto caldo e si fa sport.
    Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  33. Io uso Ferronam ,che è un integratore di ferro vitamina c e folato,serviva per la'llattamneto ed è iù digeribile del classico fero che non tolleravo

    RispondiElimina
  34. Lo proverò sicuramente ! brava

    RispondiElimina
  35. A me l'integratore per combattere stress e stanchezza serve di sicuro!

    RispondiElimina
  36. Se aiutano per lo stress mi servono proprio!!!

    RispondiElimina
  37. a me servirebbe il vibracell ! sembrano ottimi


    Alessia

    RispondiElimina
  38. Non conoscevo questo brand ma la crema lenitiva è proprio quello che mi ci vuole! Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  39. ..io ho usato l'integratore Immun'Âge e li trovo assolutamente ottimo e molto efficace...anche gli altri che mi hai presentato mi incuriosiscono molto!! Manu

    RispondiElimina
  40. il melograno sta prendendo strada nei prodotti ,a me piace tanto

    RispondiElimina
  41. ciao,sono curiosa di assaggiare il succo al melograno ... è una novita' per me..

    RispondiElimina
  42. il succo di melograno non lo conoscevo, se è come il frutto sara' molto gustoso!

    RispondiElimina
  43. sono davvero ottimi e buono il succo

    RispondiElimina
  44. domani con calma visito bene il sito penso che questi prodotti siano ottimi per mio marito è molto stressato in questo periodo

    RispondiElimina
  45. conosco molto bene i prodotti Named, ho provato alcuni loro campioncini in passato e devo dire che sono molto validi

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.