Euro Contest: Juice Art bellissime creazioni, in Fimo ed altri materiali, fatte con il cuore

Copertina

venerdì 30 agosto 2013

Juice Art bellissime creazioni, in Fimo ed altri materiali, fatte con il cuore



 Cari Lettori del mio Blog,

Oggi vi parlo ancora di Bijoux e lo faccio insieme a Juice Art un sito online che propone le sue creazioni in Fimo ed anche in altri  materiali poveri come quelli del riciclaggio (bottiglie, lattine, schede telefoniche etc) fino ad arrivare a prodotti più particolari come il legno, il vetro, le stoffe etc.


Juice Art propone tante creazioni bellissime e colorate che attirano subito l’attenzione del visitatore, come è successo anche a me! 

Ho conosciuto Juice Art in Facebook e me ne sono innamorata, mi piace molto perché propone tante idee personalizzate ed Uniche  e crea oggetti anche su richiesta.

Ed ecco solo alcune delle splendide creazioni di Juice Art:








 





Juice Art propone ogni mese un GiveAway ai suoi lettori ed è proprio ad agosto che ho partecipato anch’io ed ho vinto, anche grazie alle mie Amiche, che, su mio invito sono diventate Fan della Pagina Facebook di Juice Art e che ringrazio, una bellissima collana in Fimo! 

Tra le tantissime proposte ho scelto una delle collane Flower of Emotion e l’ ho vinta!!

Queste sono le buste pronte per essere imbucate a tutti i vincitori del GiveAway tra le quali c’è anche la mia!



E dopo solo qualche giorno, puntualissimo con la posta, il regalo è arrivato a casa mia!

La collana è contenuta dentro un sacchettino rosso in Tulle chiuso da due fiocchetti anch’essi rossi ed il tutto appare elegantissimo:






 





Non è bellissima questa collana? Come potete vedere una maglia fine con un chiusura molto resistente ed il pendente è in Fimo a forma di un bellissimo fiore colorato con due foglioline!











Se anche voi volete avere una bellissima collana, orecchini o altre creazioni visitate la Pagina Facebook di Juiceart e lo 

Shop Online per scegliere la creazione che più vi piace!

Diventate anche Fan della P.F.  di Juiceart per restare sempre informati sulle novità, anche perché la pagina viene aggiornata spesso con nuove foto e nuove creazioni!

Visitate anche il Sito Web di Juiceart per saperne di più!



Ringrazio Jiuce art per il gentile e gradito omaggio!

90 commenti:

  1. Davvero carinissima questa collana, mi piace tantissimo e sarebbe perfetta per una mia amica che adora il fimo. Magari le prendo un regalino per l'onomastico

    RispondiElimina
  2. Oddio che bellissime creazioni!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa collana, mi piace molto, e molto originale e si può indossare per le uscite di ogni giorno!!!!

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo questa collana è bellissima,molto originale ed elegante.

    RispondiElimina
  5. che belle creazioni queste che hai ricevuto tu è molto fine

    RispondiElimina
  6. Creazioni davvero splendide, ottime idee da regalare !

    RispondiElimina
  7. carinissima questa collanina, complimenti a jiuce art!

    RispondiElimina
  8. Stupendo il cammeo con i funghetti!!!!!

    RispondiElimina
  9. Una collana molto graziosa e particolare. Complimenti!

    RispondiElimina
  10. molto belle queste creazioni,non conoscevo questo marchio, vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  11. davvero molto bella questa collana

    RispondiElimina
  12. WAW quanto mi piacciono questi oggettiiiiiiiiiiiiiiiii, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. l'arte in fimo sta facendo veramente strada ,sempre prodotti più belli

    RispondiElimina
  14. Una buona idea regalo!
    Xoxo' S.

    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  15. belle e raffinate, ottima idea regalo!



    Alessia THECHILICOOL FACEBOOK Video outfit YOUTUBE Kiss

    RispondiElimina
  16. essendo anche io una creativo, posso dire che chi ha creato questi gioielli è davvero molto bravo! La collana è rifinita molto bene e la scelta dei colori è ben strutturata! Molto belli

    RispondiElimina
  17. Veramente un regalo graditissimo direi, poi è fatta a mano ancora meglio!

    RispondiElimina
  18. sono veramente creazioni fantastiche

    RispondiElimina
  19. Molto carina la tua collana!!

    RispondiElimina
  20. Una bella creatività senza dubbio. mi piace questa collana semplice e pulita ma di vero impatto

    RispondiElimina
  21. molto carini questi accessori!

    RispondiElimina
  22. Molto belle ed originali queste creazioni mi piaccenno tantissimo

    RispondiElimina
  23. davvero originale ed elegante questa collana!

    RispondiElimina
  24. Carinissima questa collana..mi piacciono molto i particolari

    RispondiElimina
  25. Ma che carina la tua collana! lo credo che è stato un regalo gradito! Ho avuto modo di scoprire Juice Art e di spulciare tra i loro lavoretti postati nel fan page in Facebook, li ho trovati carini ed originali, hanno molta creatività e buona manualità. ^__^ ciao

    RispondiElimina
  26. Questa collana è molto bella, tra un pò è il compleanno di una mia zia e lei va matte per questi gioielli, vado a vedere il resto della collezione e sbircio i prezzi

    RispondiElimina
  27. molto bella la collana che hai ricevuto!
    xoxo

    RispondiElimina
  28. sono molto graziose queste crerazioni, un bacio

    RispondiElimina
  29. direi creative al punto giusto :D bellissim!!

    RispondiElimina
  30. davvero carine queste creazioni...la tua collana è deliziosa ma mi piacciono molto anche gli orecchini con i cuoricini

    RispondiElimina
  31. Ma che carine tutte queste creazioni. Non la conoscevo ma complimenti alla creatrice. Propone veramente delle cosine molto carine. Belli questi orecchini, vado a dare un'occhiata, sono sempre alla ricerca di bigiotteria di questo tipo.

    RispondiElimina
  32. Che carina questa collanina! :D

    RispondiElimina
  33. Bellissima questa collana, mi ha conquistata!

    RispondiElimina
  34. bellissima la collana, molto originale ed unica nel suo genere.

    RispondiElimina
  35. Molto bella la collana, creazioni particolari che soprendono per la loro particolarità, complimenti

    RispondiElimina
  36. Davvero favolosa la collana, abbinata a una bella camicia bianca penso sia l'ideale

    RispondiElimina
  37. ..una collanina davvero bellissima e anche tanto originale..si vede proprio che chi l'ha creata l'ha fatto con passione e amore...mi piacciono tantissimo le creazioni che propone Juice Art, sono di tendenza e anche tanto originali..complimenti alal creatrice!!!

    RispondiElimina
  38. quanto sono belle e originali queste creazioni gli adoro

    RispondiElimina
  39. creazioni molto eleganti e originali adatte ad ogni esigenza, particolari,mi piacciono...

    RispondiElimina
  40. Molto graziosa questa collana come del resto lo sono anche le altre creazioni che hai mostrato.

    RispondiElimina
  41. Creazioni molto particolari ed eleganti,brand nuovo che non conoscevo,davvero bella la tua collana,complimenti.

    RispondiElimina
  42. nooo ma che sfiziooo troppo forti

    whosdaf

    RispondiElimina
  43. questa collana è davvero molto bella! corro subito a vedere le altre creazioni!

    RispondiElimina
  44. Che si,pratiche creazioni! Sfiziose e divertenti!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  45. mi piace moltissimo questa collana ma anche tutti gli altri bijoux nelle foto sono molto carini! rosy

    RispondiElimina
  46. a me piacciono molto gli orecchini a cuoricini, ottima idea regalo, ciao

    RispondiElimina
  47. sono davvero bellissime queste creazioni, troppo brava la creatrice.

    RispondiElimina
  48. Molto carine queste cose, mi piacciono molte le cose fai da te!

    RispondiElimina
  49. che belle creazioni, infatti conosco un po' questo marchio, complimenti alla vincitrici.

    RispondiElimina
  50. delle creazioni molto particolari e soprattutto uniche queste di juice Art, corro a visitare la pagina!

    RispondiElimina
  51. le creazioni proposte da juice Art sono tutte semplicemtne stupende si vede proprio che chi le crea ci mette tanto amore e passione..la tua collanina è semplicemente fantastica!!!

    RispondiElimina
  52. Io ormai la chiamo la ragazza dalle mani d'oro...è impossibile scegliere un oggetto tra tutti, sono uno migliore dell'altro e soprattutto uno più bello dell'altro!!! io avevo scelto i bon bon....non riesco più a stare senza!

    RispondiElimina
  53. Che bella questa creazione. Il cabochon centrale mi piace moltissimo cosi come la base su cui è stato montato. Bello l'accostamento di colori.

    RispondiElimina
  54. Eh sì pensa quanta spazzatura buttiamo ogni giorno e poi ci sono persone che con le loro mani sanno trasformarla in piccole opere d'arte!

    RispondiElimina
  55. bellissimi accessori complimenti

    RispondiElimina
  56. Davvero bellissima questa collana, ben fatta e portabile con diversi tipi di outfit

    RispondiElimina
  57. molrto carina,estiva,adatta su tutto complimenti

    RispondiElimina
  58. Bellissime creazioni e bellissima la tua collana, colorata come piace ame ma anche molto elegante!

    RispondiElimina
  59. molto bella questa collana, ben fatta davvero!

    RispondiElimina
  60. Bellissime creazioni,fatte con tanto amore e passione! Samy

    RispondiElimina
  61. Bella collana, ho visitato il sito e ci sono tante cose carine , si possono tenere di conto per dei pensierini.

    RispondiElimina
  62. Ho sempre amato le cose artigianali fatte con passione e creatività. Negli ultimi anni è esplosa una vera mania per i bojoux in fimo, cernit e materiali vari e alternativi; la cosa non può che farmi piacere. Bella questa creazione. Visiterò le creative. Ciao ^_^ Enrica

    RispondiElimina
  63. troppo carine le collane con i funghetti sono straordinarie e curatissime!

    RispondiElimina
  64. complimenti per la vincita la collana è veramente molto carina e curata nei particolari da qwuesto capisco che gli oggetti che realizzano sono fatti con amore vado anch'io a visitare il sito

    RispondiElimina
  65. Ciao cara, adoro il mondo dell'handmade, vado subito a dare un'occhiata!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  66. nell'handmade si trovano le creazioni più fantasiose e particolari. questa collana ne è la dimostrazione, con quelle foglioline graziose

    RispondiElimina
  67. ma che bella questa collana realizzata con la tecnica fimo! adoro il genere, vado subito a vedere le altre meraviglie di quest'artista!

    RispondiElimina
  68. Parole Al Vento il blogsettembre 01, 2013 3:03 PM

    Davvero graziosi e simpatici questi bijoux. Di certo sono originalissimi e unici.

    RispondiElimina
  69. complimenti per la vincita di questa bellissima collana, davvero particolare e dal design unico

    RispondiElimina
  70. Bellissimo questo blog, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  71. Eccomi, sono arrivata! Mi sono iscritta molto volentieri al tuo blog perchè mi piace molto.
    Complimenti per la collana è veramente carina.
    Baci Sara

    RispondiElimina
  72. splendida questa collana vado a vedermi le altre creazioni!!!§
    Ross

    RispondiElimina
  73. ho avuto modo di vedere alcune cose e le trovo fantastiche piene di creatività ed originalità...a volte mi chiedo come si faccia ad avere tanta fantasia..bella la tua collana

    RispondiElimina
  74. non sono proprio il mio genere, ma sono molto carine! ho delle amiche che impazzirebbero per queste creazioni :)

    RispondiElimina
  75. ma che bella questa collana!e poi è un brand davvero originale!

    RispondiElimina
  76. veramente fantastiche creazioni

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.