Euro Contest: I miei Orecchini Kulto

Copertina

giovedì 22 agosto 2013

I miei Orecchini Kulto



Carisssimi lettori del mio Blog,

Oggi è con grande piacere che riparlo di gioielli e Bijoux, e lo faccio in compagnia di Kulto un’ Azienda di design italiano che produce gioielli e di cui vi avevo già parlato in Questo Post





Ve ne riparlo oggi perché l’ Azienda mi ha inviato in omaggio, per la collaborazione, un bel paio di orecchini e ve li voglio mostrare:




Sono gli orecchini Kulto SweetHeart Red Passion, orecchini pendenti con motivo a Cuori traforati in Policarbonato arricchiti di tracce floreali, sono giovani e di tendenza e di colore Rosso amaranto.





Gli orecchini hanno Chiusura a Gancio in metallo con trattamento IP Gold Rose personalizzata Kulto. La disomogenità di Colore, che è rilevabile sui miei Orecchini Pendenti, va interpretata come caratteristica del prodotto e non come difetto dello stesso, come spiegato nel sito di Kulto.




Vi piacciono? Sono trendy adatti per l’estate e facilmente abbinabili a tanti outfit, si prestano per essere indossati ogni giorno ma anche in occasioni particolari! 




Sul sito potete trovare questi orecchini in tanti altri colori ma anche bracciali e se anche voi desiderate indossare un gioiello Kulto andate subito sul Sito Web  a vedere e scegliere i vostri gioielli:

o anche sulla Pagina Facebook
 



Ringrazio l’ Azienda Kulto per il gentile e gradito Omaggio!


58 commenti:

  1. Che belliiiiiiiiii il modello e il colore tutto stupendo!! Di gran classe!!

    RispondiElimina
  2. sono molto belli , io adoro il colore

    RispondiElimina
  3. ..sono davvero fantastici questi orecchini, li trovo originali e anche molto raffianti, anche il colore è stupendo e si puo' abbinare con qualsiasi outfit...vado a sbirciare subito la collezione!!!

    RispondiElimina
  4. Quanto sono belli questi orecchini molto trend,

    RispondiElimina
  5. modello e il colore sono stupendi,un bel regalo

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimiiiiiii... Io poi amo i cuoriciniiiiii

    RispondiElimina
  7. ma sono meravigliosi *____* woooww

    RispondiElimina
  8. Semplicemente meravigliosi, mi piacciono davvero molto e potrei indossarli molto volentieri.

    RispondiElimina
  9. Sono davvero adorabili, poi il colore è adattissimo alla forma!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  10. sono adorabili, e poi il colore è stupendo...

    RispondiElimina
  11. www. imperfecti.comagosto 23, 2013 7:37 AM

    sono molto carini.
    colore favoloso
    e la forma del cuore è sempreun must
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  12. che belli che sono. Li ho visti su diversi siti, sembra il modello "kulto" dell'estate... non posso indossare orecchini di questo tipo, peccato perché se no li avrei già presi da tempo.

    RispondiElimina
  13. Davvero molto belli ed originali,il modello cuore è davvero raffinato e romantico,belli davvero,complimenti.

    RispondiElimina
  14. li adoro..sono meravigliosi!!!!!

    RispondiElimina
  15. Molto,molto belli,complimenti.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. I tuoi orecchini kulto hanno un colore davvero spettacolare, non è il solito rosso, ma tutto sfumato.. davvero stupendo! Li trovo carinissimi anche per l'autunno, visto il colore :)

    RispondiElimina
  17. Oddio ma sono bellissimi *___*

    RispondiElimina
  18. molto carini :)
    http://everynailtellsastory.blogspot.it/2013/08/un-fiocco-per-un-sogno.html

    RispondiElimina
  19. ..sono davvero tanto graziosi questi orecchini, li trovo romantici e anche molto delicati...MANU

    RispondiElimina
  20. Veramente dei gioielli de design molto glam, adoro questi orecchini, in blu sarebbero fantastici!

    RispondiElimina
  21. Che bel regalo,mi piacciono tantissimo sia il modello che il colore.

    RispondiElimina
  22. Davvero particolari :)

    Seguici!! Consigli per riporre gli accessori :)
    http://pescaralovesfashion.com/bijoux-a-porter/

    RispondiElimina
  23. Fino ad ora avevo visto solo i bracciali e le collane di questa collezione, gli orecchini li vedo da te per la prima volta.. molto molto graziosi.

    RispondiElimina
  24. eleganti e raffinati, perfetto per un regalo

    RispondiElimina
  25. Oddio sono bellissimi!:) baciii

    RispondiElimina
  26. Bellissimi questi orecchini anche il colore è davvero bello

    RispondiElimina
  27. Stuopendi!
    Io poi amo il rosso.!
    Nicole
    The pink bow
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/08/comfortable-look.html

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Ma sono bellissimi!! Il colore è stupendo e perfetto da utilizzare in questo periodo per far risaltare l'abbronzatura

    RispondiElimina
  30. Sono una meraviglia questi orecchini!

    RispondiElimina
  31. Molto belli questi gioielli poi io adoro questo colore sta bene in ogni occasione!

    RispondiElimina
  32. sono meravigliosi ,devo farmeli regalare da qualcuno :) grazie per le immagini sono bellissimi

    RispondiElimina
  33. Molto carini, semplici ma sfiziosi

    RispondiElimina
  34. Conosco Kulto,io ho il bracciale ed è bellissimo!Ha dei bellissimi gioiellini!

    RispondiElimina
  35. davvero bellissimi questi orecchini mi piace molto anche il colore!!

    RispondiElimina
  36. Bellissimi!Io amo Kulto! Samy

    RispondiElimina
  37. Veramente bellissimi questi orecchini, glamour e di un bellissimo colore.

    RispondiElimina
  38. sono molto belli...mi piace molto il colore!!

    RispondiElimina
  39. sono meravigliosi! io ho acquistato un bracciale e lo indosso sempre....il prossimo regalo saranno gli orecchini!

    RispondiElimina
  40. no ma sono bellissimi!li voglio!

    RispondiElimina
  41. Trovo questi bijoux di Kulto davvero un must di quest'estate! Bellissimi nelle forme e nei colori! Li adoro tutti! Fantastica Realtà

    RispondiElimina
  42. il colore è bellissimo ,e il gioiello in se sembra veramente fatto con tanto amore ,sono bellissimi e di classe

    RispondiElimina
  43. Carinissimi :)

    http://bearchistar.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Molto belli, leggevo il post e mia figlia mi ha praticamente freddato! gli piacciono da morire!

    RispondiElimina
  45. Quanto sono belli questi orecchini ideali per creare tanti outift

    RispondiElimina
  46. Davvero molto carini! Sam

    RispondiElimina
  47. Ma dai!!Guarda che belli che sono!Sapevo solo dei bracciali,che sono strabellissimi,ma anche orecchini?? Woooow! CDS

    RispondiElimina
  48. wow , bellissimi , mi piacciono tantissimo questi orecchini.

    RispondiElimina
  49. non conoscevo questa linea di bijoux ma a vedere questi orecchini ho avuto gli occhi a cuoricino!!!! corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  50. dolcissimiiiiiii

    maryg

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.