Euro Contest: Zenith e Casanova accoppiata vincente per le pulizie di casa

Copertina

venerdì 9 agosto 2013

Zenith e Casanova accoppiata vincente per le pulizie di casa



Cari Lettori del mio Blog,

oggi è con vero piacere che vi parlo di detersivi ecologici, concentrati e sicuri, si tratta di Casanova bucato in lavatrice ed a mano e Zenith Super pulitore sgrassante entrambi prodotti dall’ Azienda Eurosicura.



Eurosicura è un’ Azienda che fornisce prodotti innovativi per le pulizie domestiche, della biancheria e professionali presente sul mercato con molti marchi.

Eurosicura offre prodotti sicuri di elevata qualità ed impiega materie prime vegetali, tutela l’ ambiente e la salute dell’ uomo.

Ed ecco i prodotti che l’ Azienda, tramite la gentilissima Maristella mi ha inviato da testare per la collaborazione:










Ed in dettaglio:







Casanova Lavatrice e Bucato a Mano Plus
E’ indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuto sia a mano e sia in lavatrice, dal cotone e quindi biancheria intima, camicie, lenzuola, accappatoi, asciugamani, tovaglie etc., alla lana come maglioni, sciarpe, guanti, etc.; è adatto anche per lavare i jeans, le tende, i tappeti, le t-shirt, le tute da lavoro nonché scarpe, borse e zaini. Con Casanova lavatrice ed a mano possono anche essere lavati i capi sportivi che in genere sono più sporchi e sudati degli altri, e le fibre tecniche come pile, microfibra, etc.

Casanova lavatrice e bucato a mano lava ed igienizza capi bianchi  e colorati e lascia una bella sensazione di pulito e freschezza che dura a lungo.

Ho lavato con Casanova già le lenzuola e sono venute bianchissime, pulite e igienizzate senza ombra di macchia, morbide al tatto perché il prodotto contiene anche l’ ammorbidente. Ho impostato il lavaggio della mia lavatrice a soli 30 gradi ed ho usato poco prodotto perché questi è molto concentrato, quindi, è molto conveniente perché, oltre al lavaggio impeccabile, consente anche di risparmiare sia sull’ energia e sia sui prodotti.

Il prodotto lo promuovo a pieni voti perché è ecologico, sicuro e lava perfettamente i tessuti bianchi e colorati e ve lo consiglio!



  
Zenith Super Pulitore Sgrassante
Zenith è un prodotto innovativo, concentrato ed adatto per la pulizia di tutti gli ambienti domestici e professionali. E’ rapido e potente e con un solo litro di prodotto si possono ottenere sino a 100 litri di detergente consentendo così di risparmiare sul prodotto, innanzitutto, ed inoltre, è amico dell’ ambiente perché ci sono 99 bottiglie in meno da smaltire!

Zenith è biodegrababile oltre il 90% ed è a Ph neutro quindi è sicuro e rispetta la pelle tanto che si può usare a mani nude anche senza i guanti, e rimuove tutti gli sporchi più ostinati, incrostazioni, macchie, olio, residui di colla, silicone e resina catrame, inchiostri indelebili o vernici, etc.

Zenith è un prodotto multifunzione per questo mi piace molto ed è indicato, infatti,  in una vasta gamma di impieghi per pulire come:

- rimozione di macchie e sporchi difficili;
- lavaggio di pavimenti e rivestimenti;
- pulire a fondo le fughe delle piastrelle;
- eliminare muffa, alghe e muschi;
- bucato a mano e lavatrice;
- lavaggio a mano delle stoviglie o lavastoviglie;
- lavaggio con macchina lavasciuga e idropulitrice;
- lavaggio di tende, tessuti e copridivani;
- lucidare vetri, specchi, superfici laccate, metalli preziosi, ecc.
- sanificazione ambienti dove stazionano animali domestici;
- lavaggio piscine.

Per il prodotto non è prevista etichettatura di pericolosità, non contiene, infatti, enzimi, fosfati o batteri, né solventi.

Ho già usato Zenith per pulire il bagno e con pochissimo prodotto è venuto pulito ed igienizzato, ha rimosso le macchie e le fughe delle piastrelle sono venute bianchissime!
L’ ho usato anche per lavare i piatti sporchi di grasso e teglie unte e queste sono venute pulitissime, perfette, senza incrostazioni né ombra di sporco! 

Ho notato un grande un grande risparmio di detersivo, è provvisto infatti, di uno spruzzatore dosa prodotto, non mi ha rovinato le mani per questo ve lo consiglio, è sicuro e lava perfettamente, provatelo anche voi e mi darete ragione!




Per saperne di più sull’ Azienda Eurosicura e tutti i suoi prodotti, vi lascio i recapiti:

Maristella Urbano

Ringrazio l’ Azienda Eurosicura e la Sig.ra Maristella per avermi dato la possibilità di testare questi ottimi prodotti e per la gentile Collaborazione!

58 commenti:

  1. ...sono davvero fantastici questi due prodotti e sono stati una vera scoperta per me..lo sgrassatore è meraviglioso, non è dannoso per la pelle e l'ambiente e sgrassa a fondo senza fatica..e poi Casanova Profumatissimo, delicato e il bucato esce fuori che è una meraviglia...

    RispondiElimina
  2. prodotti molto interessanti,vorrei provare lo sgrassatore,mi pare validissimo!

    RispondiElimina
  3. Come sempre i prodotti che presenti sono eccezionali, si vede che sono professionali, peccato che non si può sentire il profumo, penso che il fatto che siano biodegradabili, sia un ottimo fattore di scelta e meritano un po di attenzione in più.

    RispondiElimina
  4. Davvero validi questi prodotti e soprattutto aiutano l'ambiente! Grazie di avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  5. Adoro questi prodotti, sono davvero dei validi alleati per noi casalinghe..efficaci e con un ottima profumazione!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per questi consigli penso proprio che siano prodotti validi ed efficaci, ora devo solo cercarli qui nella mia zona!

    RispondiElimina
  7. Non li ho mai provati, ma ultimamente ne sento parlare molto bene ...davvero interessante lo sgrassatore, che da come dici tu riduce i tempi di pulizia, con pochissima fatica ... mi servirebbe proprio !... e poi il fatto che siano naturali contribuisce ancora di più a farmeli piacere ! :)

    RispondiElimina
  8. QUi a casa siamo sempre alla ricerca del nostro alleato contro le macchie più ostinate sui vestiti... devo proprio provarlo questo detersivo

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti che non siano solo efficaci ma anche non tossici e con un approccio ecosostenibile! Proverò senz'altro questi prodotti da te accuratamente recensiti!

    RispondiElimina
  10. Efficaci e utilissimi, non possono mancare in casa

    RispondiElimina
  11. Vorrei proprio provarlo per le fughe dei miei pavimenti che mi fanno impazzire.

    RispondiElimina
  12. E' importante usare prodotti igienizzanti, specialmente per il bagno!!!

    RispondiElimina
  13. Prodotti eccezionali ed efficacci ma soprattutto non nocivi e disifettanti

    RispondiElimina
  14. Proporrò questi prodotti a mio marito, è lui che si occupa del bucato in casa! :) Sono una donna mooooolto fortunata!

    RispondiElimina
  15. ..da come ne parli sembrano davvero degli ottimi e validi prodotti per la pulizia quotidiana della nostra casa e del nostro bucato..mi hanno molto incuriosito e credo proprio che li proverò senz'altro anch'io!!! Manu

    RispondiElimina
  16. Li conosco bene entrambi e mi sono piaciuti tantissimo, il profumo di casanova è spettacolare, i miei capi rimangono profumati e ben puliti a lungo, mentre per lo sgrassatore non c'è davvero che dire, lo adoro! Lo uso per tutto, il grasso ostinato va via velocemente, e poi mi piace l'idea che sono dei prodotti naturali.. approvati!!!

    RispondiElimina
  17. Non conosco questi prodotti,grazie Rosy per le informazioni,visiterò anche il loro sito !

    RispondiElimina
  18. Grazie per le preziose informazioni. Prenderò sicuramente i contatti per provare i prodotti. grazie ancora
    Stefano Matina
    pescaralovesfashion

    RispondiElimina
  19. Prodotti assolutamente innovativi... ottima la descrizione ... assolutamente da provare, ciao

    RispondiElimina
  20. prodotti che a casa non dovrebbero mai mancare, utilissimi ed efficaci!

    RispondiElimina
  21. binomio perfetto se funzionano e in piu nn danneggiano l'ambiente !
    io ho letto varie review, ma nn li ho mai provati !!!

    RispondiElimina
  22. Sembrano prodotti molto validi, sono alla ricerca di prodotti sicuri che oltre a non inquinare l'ambiente siano delicati ed efficaci contro lo sporco, vorrei provarli, grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  23. Sembrano prodotti molto validi, sono alla ricerca di prodotti sicuri che oltre a non inquinare l'ambiente siano delicati ed efficaci contro lo sporco, vorrei provarli, grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  24. Non consocevo questi prodotti ma il tuo post mi ha incuriosita! Non è facile trvare prodotti che abinino efficacia a pregevoli qualità come la tutea ambientale! Due validi motivi per provarli quanto prima!

    RispondiElimina
  25. Se lo sgrassatore è adatto a tutti gli usi che hai elencato è un prodotto davvero eccezionale per cui sono davvero curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  26. due prodotti veramente eccellenti

    RispondiElimina
  27. Non li ho mai provati ma devono essere ottimi!
    baci

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questi prodotti, però leggo con piacere molti commenti positivi, li proverò anche io

    RispondiElimina
  29. Francesco Bianchiagosto 10, 2013 9:17 PM

    Prodotti ottimi ed ecologici, se uno li prova non torna indietro.

    RispondiElimina
  30. non li ho ancora visti dalle mie parti, sicuramente saranno validi se ti sei trovata bene, mi fido di te

    RispondiElimina
  31. Mi fido totalmente dei tuoi suggerimenti perché parli dei prodotti sempre con molta cognizione e poi le immagini parlano da sole, questo prodotto ha dalla sua tante buone qualità oltre all'efficacia, perciò vorrei provarlo. Buona serata. .ciao

    RispondiElimina
  32. io sono una maniaca amante della casa...da stamattina non ho fatto altro che faccende e mi piace provare nuovi prodotti...da provare, saranno di sicuro ottimi!

    RispondiElimina
  33. devo mettermi anche io a fare delle pulizie :D il mio lato casalingo deve uscire :D proverò questo prodotto!!

    RispondiElimina
  34. Molto interessanti questi prodotti non le ho provato ancora ma da come ne parli devono essere molto buoni

    RispondiElimina
  35. io non li ho provati,ma ne sento parlare molto bene!Ho cliccato mi piace sulla loro pagina e ora ricevo i loro aggiornamenti e vedo spesso l'amministratrice della pagina ch elenca le straordinarie proprietà e poi anche tu ne parli benissimo!Direi che non mi resta che provarlo,che ne pensi?

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questi prodotti ma sono curiosa di provarli..tu sei stata brava nella presentazione!!

    RispondiElimina
  37. Devo assolutamente provare lo sgrassatore!

    RispondiElimina
  38. secondo me tu a casa avrai una stanza solo per tutti questi prodotti! haahah ogni volta ne proponi di nuovi e convincenti! ^_^ brava grazie

    RispondiElimina
  39. a casa mia questi prodotti si adoperano già da molto tempo con grandi risultati e soddisfazioni, li consigliamo sempre ai nostri amici di famiglia, soprattutto ricordando loro quanto questa azienda sia attenta all'ambiente e quindi al futuro dei nostri bambini

    RispondiElimina
  40. Sono prodotti che non conoscevo prima di questo articolo. Trovo interessante l'utilizzo di qualcosa di più specifico e adatto alle pulizie della casa senza dover sforzarsi troppo nello strofinare.
    Grazie e proverò certamente questi prodotti.

    RispondiElimina
  41. Io ho provato lo sgrassatore di questo brand ed è ottimo! grazie bella recensione!

    RispondiElimina
  42. Ottimi prodotti, grazie per le informazioni!!

    RispondiElimina
  43. io e le pulizie di casa siamo due mondi paralleli...ma prima o poi dovrò imparare...

    ti aspetto da me per un saluto!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  44. Anche a casa mia usiamo questi prodotti e siamo molto soddisfatti, fanno risparmiare e sono ecologici!

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo questo Brand nè questi prodotti, leggendoti ho capito che sono ottimi e meritano di essere provati, grazie delle informazioni vado sul sito!

    RispondiElimina
  46. un brand a me ancira sc onosciuto ma da come ne parli entusiasta devono essere eccezionali

    RispondiElimina
  47. mi piace un prodotto multifunzione perche cosi tieni in casa solo un flacone per vari usi

    RispondiElimina
  48. Sembrano degli ottimi prodotti, grazie per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  49. sembrano davvero ottimi questi prodotti;)

    RispondiElimina
  50. Efficaci, non inquinanti e con dosatore: mi interessano queste caratteristiche e....ora vado a vedere il prezzo :-)

    RispondiElimina
  51. on li ho mai provati lo sgrassatore, sembra davvero un ottimo prodotto e pulisce in poco tempo e con pochissima fatica..

    RispondiElimina
  52. Sembrano davvero degli ottimi prodotti,non conoscevo questo brand ma curiosa e attenta per la pulizia per come sono non posso farmeli mancare, corro a visitare il sito,grazie.

    RispondiElimina
  53. prodotti nuovi per m emi piacerebbe testarli

    RispondiElimina
  54. Sono dei prodotti ottimi, mantengono quello che promettono con un occhio di rispetto per l'ambiente.

    RispondiElimina
  55. So nice...I like your blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.