Euro Contest: Bracciali Mille Lire al polso per ricordare i bei tempi andati

Copertina

martedì 6 agosto 2013

Bracciali Mille Lire al polso per ricordare i bei tempi andati



Cari Amici e Lettori del mio Blog,

è con grande piacere che ospito nel mio Blog un Brand legato anche per me, a tanti bei ricordi, a tempi più felici economicamente di questo che stiamo vivendo, sto parlando di Stile Millelire!




Ricordate quando ancora non c’era l’ Euro ma la Lira, con Mille Lire potevamo acquistare tante cose ma oggi con l’ Euro non siamo contenti, il potere di acquisto della moneta è diminiuto ed i prezzi sono tutti aumentati!

Ed allora per chi ha nostalgia delle Mille Lire è nato il Brand Mille Lire che propone i Bracciali in pelle Mille Lire, con stampate, appunto, le Mille Lire ed i personaggi della storia Italiana che li hanno accompagnati: da Giuseppe Verdi, a Maria Montessori, a Marco Polo!



L’ idea è  venuta ad un giovane ragazzo marchigiano che affascinato dal mondo del collezionismo numismatico, ha maturato ed accarezzato il progetto di riportare in vita quel conio sostituito oggi dall’ euro.

Quel giovane incontrò due grandi imprenditori della sua regione e grazie alla loro esperienza ed energia che il sogno si è andato pian piano realizzando sino a diventare realtà!

Nasce così, appunto, il Brand Millelire, a cui accostano da subito un vecchio baule, il caro vecchio baule della nonna  pieno di oggetti che ci possano riportare indietro nel tempo, pieno di bei ricordi dei tempi che furono!




E da questo baule che spuntano per primi dei bracciali per portare con noi, ogni giorno, un pezzettino della storia italiana, un oggetto elegante da indossare ed Unico nel suo genere e dei gettoni telefonici che usavamo nella vecchie cabine telefoniche!

Il Bracciale Millelire è in vera pelle Made in Italy chiuso da un gettone telefonico come quelli, per intenderci, che usavamo nello stesso periodo nelle vecchie cabine telefoniche ed ha chiusura a calamita!
E’ facile da indossare, si abbina con ogni look e porta, come già detto, stampati nella parte esteriore un pezzo delle nostre care Millelire e degli Uomini che hanno fatto la storia Italiana.

Il Bracciale Millelire è racchiuso in una scatolina con stampate le date 1969-1981 periodo in cui gli Italiani hanno usato le Mille Lire, la faccia del personaggio raffigurato nel bracciale, il link del sito e la pagina Facebook!

Ed ecco il Bracciale Millelire che mi è stato inviato in omaggio per la collaborazione:






                                           La scatolina che contiene il mio Bracciale.











                        La parte esterna del mio Bracciale raffigurante Giuseppe Verdi.




                     
                                                 La parte interna del mio bracciale.

Non è bello? Anche  a me piace ricordare i bei tempi passati con le Mille Lire in tasca quando ancora non c’era la crisi che c’è oggi…

Mi piace indossare questo Bracciale Millelire carico di ricordi e farlo vedere ad Amici e conoscenti che ricordano anche loro i bei tempi andati e rimpiangono la cara Amata Lira!

E voi cosa aspettate? Andate subito nel Negozio Online  a scegliere il vostro bracciale con un pezzo di storia Italiana, preferite Verdi,o Montessori o Polo?

Visitate il Sito Web Stilemillelire
 
E la
PaginaFacebook  

Ringrazio l’ Azienda Millelire per la gentile Collaborazione!


73 commenti:

  1. ..quanti ricordi con le vecchie millelire, un tuffo nel passato..e questi bracciali sono veramente bellissimi, mi piacciono davvero tanto...da portare assolutamente con orgoglio!!!

    RispondiElimina
  2. che nostalgia, quanto sono belli questi bracciali

    RispondiElimina
  3. carinissimi ,ma quanta nostalgia della vecchia lira :(

    RispondiElimina
  4. carino anche se mi sembra un po' triste come bracciale... ma poi volevo sapere se scambia...

    RispondiElimina
  5. carino,originale e sopratutto per me un bracciale pieno di bei ricordi!!
    KIARA

    RispondiElimina
  6. questo braccialetto e proprio un bel ricordo!

    RispondiElimina
  7. Bel bracciale.. io vorrei tanto comprarlo.. mi piace moltissimo... ha una bellissima chiusura.. è studiato nei particolari

    RispondiElimina
  8. Eh si proprio un ricordo piacevole e vagamente nostalgico...

    RispondiElimina
  9. Veramente carini questi bracciali di gusto retrò che ci ricordano le nostre banconote. Carinissima la proposta viola.

    RispondiElimina
  10. Se potessi avere ... mille lire al mese!!! DEliziosi questi accessori e il tuo bracciale è veramente favoloso!

    RispondiElimina
  11. questo braccialetto un pò vintage mi piace davvero tanto, è ideale anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  12. bei tempi davvero...pensare che i ragazzi di oggi neanche sanno cosa fosse un gettone.

    RispondiElimina
  13. adoravo la lira! e l'adoro ,mi piacerebbe ritornarci ,e questo bracciale è fantastico!

    RispondiElimina
  14. Davvero molto curato anche all'interno, il bracciale millelire, sembra un pezzo da collezione. Molto carino.

    RispondiElimina
  15. Carinissimi questi bracciali ;D
    Armoire De Mode

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il bracciale mille lire, è creato nel dettaglio. E poi, mi ricorda la tant amata lira

    RispondiElimina
  17. Molto belli e originali.
    Viva la lira.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Quanti ricordi mi fanno venire questi bracciali!!:) bacii

    RispondiElimina
  19. Tanto nostalgia con questo braccialetto, realizzato con cura e sembra anche morbida.

    RispondiElimina
  20. che bei bracciali mi portano indietro nel tempo ai tempi belli

    RispondiElimina
  21. che bello, una grande nostalgia per la vecchia lira

    RispondiElimina
  22. Carinissime le nostre vecchie lire, quanto vorrei rivederle , ma mi sa che devo accontentarmi di rivederle solo così con dei bracciali! bellissimi

    RispondiElimina
  23. Davvero carinissimo questo bracciale con le 1000 lire!!

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo bracciale! evoca tanti bei ricordi!

    RispondiElimina
  25. Sono innamorata di questo bracciale,ormai lo porto sempre con me...

    RispondiElimina
  26. sono davvero bellissimi questi bracciali!

    RispondiElimina
  27. quanto mi piacciono questi bracciali, oltre ad essere originali mi fanno venire in mente tanti ricordi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  28. Ce bello questo bracciale, oltre che essere molto originale e un bel ricordo da avere sempre con se!

    RispondiElimina
  29. i ricordi con le 1000 lire!!! Quanti!!!!!E che bello ritrovarlo in un bracciale!

    RispondiElimina
  30. è vero..quanti ricordi con le mille lire!!! questo bracciale è davvero molto bello e anche molto originale!!!

    RispondiElimina
  31. sono dei bracciali che mi fanno ricordare le famose mille lire di una volta, carinissimi

    RispondiElimina
  32. mi piace molto, idea originale quella di rispolverare la cara e vecchia lira, ridandole valore

    RispondiElimina
  33. sinceramente non mi piacciono granchè...

    RispondiElimina
  34. Carina l'idea.ma i bracciali si potevano creare senza usare la pelle! -.-

    RispondiElimina
  35. Quanti ricordi... han fatto bene a farne un bracciale per ricordarci quanto stavamo bene.... eh!! quanti bei ricordi

    RispondiElimina
  36. Carinissimi questi bracciali. Un mondo di ricordi.
    Alessia

    RispondiElimina
  37. www.imperfecti.comagosto 07, 2013 3:59 PM

    ho già commentato ma passo a salutarti
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  38. che bello, mi riporta indietro nel tempo. molto bella la manifattura e la confezione

    RispondiElimina
  39. che bello questo bracciale, un mondo di ricordi

    RispondiElimina
  40. Li ho visti spesso, speriamo che abbiano vita lunga come è stato per la lira!

    RispondiElimina
  41. L'idea è davvero originale!
    Carini!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  42. molto carino questo bracciale..ne vorrei uno
    baci

    RispondiElimina
  43. Wow una bellissima idea!! inoltre i bracciali sono carinissimi e si portano tantissimo quest'anno!
    Non vedo l'ora di vederli da vicino!!

    RispondiElimina
  44. L'idea di questa azienda è davvero molto carina. Sono dei bracciali fatti davvero molto bene. Io ne ho uno e intendo regalarlo ad una mia nipotina.

    RispondiElimina
  45. cara vecchia lira.... quanti ricordi... un bracciale carino e divertente!

    RispondiElimina
  46. bellissimo il tuo bracciale millelire,e che nostalgia... :)

    RispondiElimina
  47. Ciao Rosy, io sono una nostalgica e mi manca tutto quello che ha caratterizzato la mia giovinezza e che comunque è parte di quell'Italia che piaceva a noi e piaceva la mondo. Il bracciale Millelire è già al mio polso da qualche tempo e lo indosso spessissimo!

    RispondiElimina
  48. che bei ricordi le mille lire, i soldi avevano ancora un valore reale...ora con gli euro non so!

    RispondiElimina
  49. Woow è bellissimoooo e quanti bei ricordi con le millelire.

    RispondiElimina
  50. davvero una bella idea innovativa e di sicuro successo, un ricordo del passato che ci accompagna :))))

    RispondiElimina
  51. Bellissima la scatola con la vecchia mille lire...quanti ricordi, il bracciale è davvero originale!

    RispondiElimina
  52. bello il colore viola, mai visto, bello le mille lire.

    RispondiElimina
  53. C'è l'ho anche io è lo adoro :)

    RispondiElimina
  54. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  55. super bello!! una nuova moda tutta da provare

    RispondiElimina
  56. un bellissimo braccialetto, anch'io ho nostalgia delle mille lire, mi vengono in mente tantissimi ricordi. E' un bellissimo braccialetto curato nei minimi dettagli, molto bello.

    RispondiElimina
  57. se potessi avere 1000 lire al mese la la la la,che bei ricordi,che bello che qualcuno si volta indietro per ricordarci per anche il passato bello o brutto fa storia quindi benvenuto nel mondo della moda il braccialteeo che ci ricorda le lire che bello!!!

    RispondiElimina
  58. Non li avevo ancora visti. Sono davvero deliziosi, un modo per non dimenticare la storia.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  60. ma sono veramente bellissimi....che nostalgia delle nostre vecchie lire....

    RispondiElimina
  61. Divertentissimi questi bracciali! ;)

    RispondiElimina
  62. un modo per chi e' nato nell'era dell'euro di scoprire la nostra vecchia moneta.Questi bracciali sono davvero graziosi

    RispondiElimina
  63. Sono bellissimi e molto originali questi bracciali e sono un salto nel nostro passato seppur non molto lontano. Mi piacciono veramente tanto ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  64. belli da'avere per un ricordo per sempre

    RispondiElimina
  65. veramente belli! per non dimenticarle mai! pensa che io e mio marito ne conserviamo metà ciascuna con nostre scritte da molti anni ormai! bei ricordi!

    RispondiElimina
  66. Ammetto che non so se lo indosserei, ma è molto originale!

    RispondiElimina
  67. un bracciale cosi' non puo' che portare fortuna

    RispondiElimina
  68. Ho preso per mia sorella questo bracciale mille lire le è piaciuto tantissimo, lo prenderò anche per me!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.