Euro Contest: Premio dell' Amicizia Blogger: ONE LOVELY BLOG AWARD

Copertina

mercoledì 4 settembre 2013

Premio dell' Amicizia Blogger: ONE LOVELY BLOG AWARD




Cari Amici e Lettori del mio Blog,

Oggi è con grande piacere che vi parlo del Premio dell’ Amicizia Blogger: ONE LOVELY BLOG AWARD!





Innanzitutto Ringrazio di cuore Regina Elisabetta del Blog:

per aver scelto il mio Blog Euro Contest per questo Premio dell’ Amicizia davvero prezioso e che in questo momento ha significato molto per me!

Ora non mi resta che raccontarvi 7 segreti e scegliere altri 5 blog, senza nulla togliere a tutti gli altri. Noi tutti sappiamo quando lavoro c'e' dietro questa attività!

1.   Sono nata il 27 Marzo
2.   Sono molto generosa e altruista e quando posso aiuto gli altri
3.   Il mio piatto preferito sono gli spaghetti
4.   Mi piace navigare in rete e scoprire nuovi siti e nuove iniziative
5.   Odio le persone false e presuntuose
6.   Mi piacciono molto i bijoux ed i gioielli
7. Mi piace scrivere nel Blog e recensire prodotti e servizi per aiutare gli utenti nelle loro scelte.

Senza fare torto a nessuno ecco i miei 5 Blog scelti per l’ attribuzione di questo Premio dell’ Amicizia:
http://www.manuelinamakeup.blogspot.it/     di Emanuela Rossi
http://www.mamma-e-company.blogspot.it/  di  Angie Mezzavilla
http://www.cuscutajeans.blogspot.it/                  di  Marina Farris
http://www.milla-dituttounpo.blogspot.it       di  Giusy Pinella Molino   Rosa Milia
http://www.lacucinacasareccia.blogspot.it/    di  Lucia Cimmino


39 commenti:

  1. Bell'idea, brava e complimenti per le scelte

    RispondiElimina
  2. ma Grazie Rosy ,oggi per me era una giornata molto triste e questo post mi ha fatto veramente tanto piacere,almeno so che per qualcuno non sono pessima ..un bacio grande grande

    RispondiElimina
  3. Ma grazie, mi hai fatto commuovere, complimenti anche te, grazie un bacio

    RispondiElimina
  4. ottima iniziativa, complimenti alle premiate!

    RispondiElimina
  5. ..Grazie Rosy..sono contentissima di questo premio e mi fa davvero tanto piacere...Un grande bacio e anche tu sei davvero bravissima!!! Complimenti anche a te!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie di vero cuore è un regalo inaspettato per me viste le tue numerose amicizie.Mi sono emozionata nel vedermi scegliere,io che sono quasi una neofita blogger.
    Grazie,grazie,grazie.

    RispondiElimina
  7. Fa sempre piacere ricevere questi premi. Complimenti.

    RispondiElimina
  8. molto bello questo post complimenti :D

    RispondiElimina
  9. che bella iniziativa complimenti

    RispondiElimina
  10. Complimenti!!! Bellissime scelte!

    RispondiElimina
  11. Complimenti a tutte per questi riconoscimenti graditi!

    RispondiElimina
  12. Complimenti! Molto carino questo premio.

    RispondiElimina
  13. che idea carina,complimenti alle prescelte ^_^

    RispondiElimina
  14. ma complimenti, davvero una bell'idea!

    RispondiElimina
  15. complimenti per il premio, fa sempre piacere riceverli....

    RispondiElimina
  16. complimenti!!! la bravura e l' impegno vengono premiati ;)

    RispondiElimina
  17. Complimenti Rosy, te lo meriti!! Ottime anche le tue scelte :) ciao

    RispondiElimina
  18. complimenti per il premio, meritato davvero!!

    RispondiElimina
  19. Complimenti un premio più che meritato!

    RispondiElimina
  20. c'è il blog della mia carissima amica manuuuuuu!!!!

    RispondiElimina
  21. belle scelte..anche a me piace molto il blog di emanuela...mi piacciono questi post x'vi conosco un pò di +

    RispondiElimina
  22. Complimenti per il premio ... te lo meriti ! Mi trovi d' accordo anche sui blog che hai scelto ! :)))

    RispondiElimina
  23. Grazie mille Rosy per aver scelto anche il mio blog e molti complimenti a te per il premio !!!Mi ha fatto proprio piacere!!!

    RispondiElimina
  24. che bel premio che hai ricevuto complimenti

    RispondiElimina
  25. tantissimi complimenti per questo blog

    RispondiElimina
  26. Complimenti per il premio, e alle blog citate

    RispondiElimina
  27. bellissimo premio tutto meritato cara rosy!

    RispondiElimina
  28. questi premi sono sempre molto carini...ne ho appen aricevuto uno anch'io e ne sono molto contenta!!!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.