Euro Contest: GD Style Abbigliamento Personalizzato per Uomo Donna e Bambino

Copertina

mercoledì 25 settembre 2013

GD Style Abbigliamento Personalizzato per Uomo Donna e Bambino



Carissimi Followers e Lettori tutti del mio Blog,

Oggi vi parlo di un Sito Web e Pagina Facebook che ho conosciuto in rete per caso e che tratta abbigliamento per uomo, donna e bambino  già disegnati o da personalizzare, si tratta di GD Style.




GDStyle è un nuovo marchio, un marchio moderno e sportivo nel campo dell’ abbigliamento online dove si possono trovare t-shirt a manica corta e lunga, felpe con cappuccio da personalizzare, giacche a vento, intimo, etc. di ogni stile, di tutte le taglie  e di ogni colore.

Su GD Style potete acquistare la vostra t-shirt, la vostra Felpa, la vostra  giacca a vento e scegliere se e come personalizzarle!




Sullo Shop Online GD Style, molto ben fornito, dovete prima di tutto scegliere il capo che volete personalizzare, dovete specificare se per uomo, donna o bambino, scegliere quindi la taglia, il colore ed il motivo che volete sia stampato sulla vostra maglietta o altro capo che avete scelto. 

Potete decidere di includere un testo nel vostro capo oppure una foto da voi scelta, in questo caso dovete caricare la foto dal  computer e, ultimate queste operazioni, andare alla cassa per confermare l’acquisto.

Io sto collaborando con questa Azienda ed ho scelto dallo Shop Online una Giacca a vento, eccola:




 





E’ di colore azzurro, perfetta con i jeans, ha due grandi e comode tasche laterali, colletto con inserito il cappuccio, zip anteriore e due cordoncini per stringerla una volta indossata. E’ di ottima qualità ed impermeabile, e come vedete, io ho scelto di avere la mia giacca a vento senza alcuna personalizzazione, a me piace anche così!

A chi non è mai capitato di uscire con il bel tempo per fare la spesa o per una passeggiata autunnale o primaverile e di rientrare a casa fradicio dalla pioggia perché questa lo ha sorpreso per strada senza ombrello? Credo che sia successo a tutti come è successo anche a me! 

Quindi, cosa c’è di più utile in questi casi di una giacca  a vento, come la mia, che piegata si infila dentro la sua tasca laterale e si mette comodamente ed in poco spazio in borsa pronta per essere tirata fuori ed infilata velocemente in caso di pioggia improvvisa o vento forte?




Questa giacca  a vento è comodissima ed io l’ho già infilata nella mia borsa sempre pronta per ogni eventuale bisogno, specialmente in questo periodo che ancora il tempo è bello ma che all’improvviso arrivano temporali e pioggia e spesso anche vento forte!




Se vi ho incuriosito ed avete bisogno anche voi di una giacca, di una Felpa o di una T-shirt personalizzata o meno, e per saperne di più sull’ Azienda
GD Style  vi lascio lo

Shop Online
E la
Pagina Facebook



Ringrazio  l’ Azienda GD Style  per la gentile Collaborazione!


53 commenti:

  1. ..ciao Rosy!!! ma che bello questo sito..mi piace tantissimo anche il fatto di poter sceglire i capi e personalizzarli!!! la giaccavento che hai scelto tu è molto carina, il colore è di facile abbinamente e poi comodissima , visto che tra un po' , ( anche se spero di No ) arriveranno le pioggie e così potremmo ripararci e non arrivare a casa fradice..mi hai incuriosito troppo con questo sito, vado subito a dare una sbirciatina...

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito, è bello personalizzare i capi , devo proprio andare a dare un occhiata i tuoi consigli sono sempre preziosi

    RispondiElimina
  3. ..un brand nuovo per me , ma mi incuriosisce davvero tanto..voglio andare subito a sbirciare e vedere se trovo qualcosa di carino anche per i miie bimbi!!! magari qualche felpa da personalizzare sarebbe proprio un'idea carina!!! Grazie per avermene parlato!!! e poi la tua giacca a vento è davvero molto carina e utilissima!!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questa azienda ma trovo che l'idea di personalizzare i capi sia proprio ingegnosa. Mi piace che si possa rendere unico e personale un capo di abbigliamento

    RispondiElimina
  5. Io avrei grande bisogno di rinnovare il guardaroba autunnale, specie di felpe che quelle che ho sono ormai consunte e passate di moda. Vado subito a dare un'occhiata. Grazie!

    RispondiElimina
  6. Faccio sempre interessanti scoperte sul tuo blog! Fortuna che vengo spesso a trovarti! VAdo subito a curiosare su questo sito!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo sito, non lo conoscevo ma vedo che ci sono tante cosine carine, e che bella idea la possibilità di personalizzare i capi... Adoro le personalizzazioni!! Mi piace avere qualcosa di unico. Grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  8. bei capi ,non uso molto io però ,devo pensare al guarda roba del marito ,grazie

    RispondiElimina
  9. vado subito a vedere il sito per i dettagli, mi piace

    RispondiElimina
  10. Grazie per avermi fatto conoscere questo sito, vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  11. un articolo di abbigliamento davvero indispensabile specialmente nelle stagioni intermedie, ottima fattura e scelta di un bel capo

    RispondiElimina
  12. Molto interessante il tuo post,vado subito a dare un occhiata al sito.Ciao

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo sito, mi piace la possibilità di personalizzare la propria felpa o maglietta, lo terrà in considerazione

    RispondiElimina
  14. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio,vado a controllare se trovo ciò che fa per me,grazie per le info...molto carina e utile la giacca che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  15. Davvero bellissima la giacca. Anche io avevo sentito parlare di questa azienda. Grazie per la recensione. Mi fido ciecamente!

    RispondiElimina
  16. davvero bella oltre che comoda visto che si avvicina l'inverno,visiterò il sito grazie per avercene parlato

    RispondiElimina
  17. questa giacca a vento è molto carina, molto bello anche il colore!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questa sito , molto carina la giacca soprattutto utile in questi periodi autunnali!!

    RispondiElimina
  19. Che bella e pratica e utile in questo periodo dell'anno!

    RispondiElimina
  20. Direi che scegliere dei capi personalizzabili è l'ideale .Quanti siti che ci sono e che neanche conoscevo ,come questo ad esempio,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  21. grazie a questo sito si può davvero dire questo capo e fatto proprio per me grazie di avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  22. bellissima la giacca mi servirebbe un capo simile per quando vado a camminare alle 6 del mattino!

    RispondiElimina
  23. Molto interessante questo sito vado a dare uno sguardo molto bello il tuo capo

    RispondiElimina
  24. Una nuova scoperta per me! Mi piace l'idea di personalizzare i capi! magari per un idea regalo, la trovo davvero originale!

    RispondiElimina
  25. adoro le magliette e le felpe personalizzate, perchè uniche ed inimitabili; adoro il pensiero di avere qualcosa che nessun altro avrà mai uguale!

    RispondiElimina
  26. Corro subito a dare un'occhiata mi piace molto la felpa rossa.

    RispondiElimina
  27. bella l'idea di personalizzare i capi, curioserò il sito dell'azienda ^_^

    RispondiElimina
  28. mi sembra molto utile anche per andare in motorino, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  29. Bellissima e utilissima questa giacca, pratica anche da tenere sempre in borsa.

    RispondiElimina
  30. bella e utile la giacca, nuovo marchio che non conoscevo, grazie

    RispondiElimina
  31. E' un nuovo brand,non l'ho mai sentito nominare...ho fatto u nsalto sul loro sito e devo dire che mi piace!Trovo interessante la possibilità di personalizzare i capi!

    RispondiElimina
  32. la personalizzazione dei capi va tanto di moda adesso. almeno spicca la personalità e la creatività di ciascuno. farò un salto, magari trovo qualcosa di interessante

    RispondiElimina
  33. Tutto molto carino, ma la cosa che mi piace di più è che c'è la possibilità di personalizzare i nostri acquisti. Grazie per la segnalazione, sicuramente andrò ad approfondire. Ciao.

    RispondiElimina
  34. nn conoscevo il sito..bello personalizzare i capi..anche io viaggio con una cosa simile in borsa e un cappello per la pioggia..

    RispondiElimina
  35. che bella che sei Rosy, <3 , mi piace tanto questo sito dove si personalizzano i capi,

    RispondiElimina
  36. belli i capi personalizzati mi piace molto la felpa rossa!!!

    RispondiElimina
  37. e si mi servirebbe una giacca cosi per mio marito che d'inverno va a a lavorare con lo scooter

    RispondiElimina
  38. Molto carino questo sito e poi la cosa interessante è che si possono personalizzare i capi! Farò un giretto!

    RispondiElimina
  39. mi piace moltissimo, sopratutto utilissima per i primi freddi e le prima fredde piogge autunnali.

    RispondiElimina
  40. Rosy mi hai davvero incuriosita, credo che si possa fare anche un bel regalo con una maglia o un impermeabile personalizzati

    RispondiElimina
  41. che bello poter personalizzare il proprio abbigliamento con la stampa che preferiamo.

    RispondiElimina
  42. Mi piace molto l'idea di poter personalizzare i capi di abbigliamento.Andrò subito a visitare il sito,mi piacerebbe regalare una bella felpa personalizzata al mio ragazzo .

    RispondiElimina
  43. Adoro l'abbigliamento personalizzato..ho due bimbi e sarebbe il massimo mettere i loro nomi sui capi! Bellissima la tua giacca a vento!

    RispondiElimina
  44. molto simpatici dovrei fa rpersonalizzare anch io qualcosa allora ;)

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  45. Una giacca a vento è sempre comoda, soprattutto in questa stagione. Questo brand mi è nuovo, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  46. hai ragione...bisognerebbe avere sempre una giacca a vento nella borsa! non conoscevo questo sito ma corro subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  47. Io aggiungerei anche per chi ha un'azienda!
    Cercavo proprio un modo di personalizzare delle tshirt per il nostro gruppo, ed ecco la soluzione.
    Grazie mille al tuo blog!

    RispondiElimina
  48. Ottime dritte e bellissima giacca a vento. Con l'arrivo dell'autunno la pioggia è in agguato!

    RispondiElimina
  49. la giacca è veramente perfetta in questa stagione ,grazie passerò sul sito a visitare

    RispondiElimina
  50. Molto carina e pratica questa giacca a vento per le giornate fredde e piovose invernali

    RispondiElimina
  51. Ho visitato il sito, ma dei prodotti veramente belli.

    RispondiElimina
  52. a me personalmente questa giacca a vento non piace...la trovo banale e come tutte le altre! Sono gusti personali, ma sicuramente sarebbe uno spunto per l'azienda il fatto di creare delle giacche antipioggia un pò più alla moda, adatte anche alle più giovani

    RispondiElimina
  53. This is a really good post. A lot of people will agree with me on that statement. Cheers!
    abbigliamento personalizzato

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.