Euro Contest: Handmade Jewelry by Chic Friends, Bijoux Complementi D'Arredo e Bomboniere

Copertina

sabato 28 settembre 2013

Handmade Jewelry by Chic Friends, Bijoux Complementi D'Arredo e Bomboniere



Cari Lettori del mio Blog,

vi riparlo oggi di Bijoux e lo faccio insieme ad una gentilissima e dolce ragazza, Gerardina Mastodomenico detta Gerry, che gestisce la Pagina Facebook Handmade Jewelry by Chic Friends e creatrice delle relative creazioni.




Gerry, con l’aiuto di una collaboratrice, realizza e crea bijoux, complementi d’arredo e bomboniere utilizzando esclusivamente prodotti italiani, non usa fimo né cernit ma solo una pasta inventata da lei realizzata e colorata con prodotti naturali.

Realizza Bijoux in macramè fatti a macchina o con il telaio e qualche volta anche  a mano e per arricchire gli stessi usa anche perle, swarovski e cristalli mentre gli elementi metallici sono anallergici e realizzati in argento rodiato.

Ecco solo alcuni esempi delle sue creazioni:





 


Gerry ha sempre fatto un’altra professione ma, ammette, sono una “creativa” dentro ed utilizza, quindi, il suo estro per realizzare orecchini, braccialetti ed anche dipinti. 

Tutte le creazioni di Handmade Jewelry by Chic Friends non sono create in serie ma spesso sono pezzi unici.

Ed ecco i Bijoux che Gerry mi ha inviato per la collaborazione con la Pagina Facebook Handmade Jewelry by Chic Friends:










E nello specifico:









Orecchini in macramè color panna, con perla finale e parti metalliche in argento rodiato anallergico.

Non sono bellissime? 








Orecchini raffiguranti le bottigliette che riproducono “Chanel 5” realizzate con la pasta inventata da Gerry composta e colorata con prodotti naturali.

Guardate che meraviglia! Entarmbi gli orecchini si abbinano con tanti outfit e sono trendy ed eleganti proprio come si usano adesso!






Entrambi gli orecchini sono contenuti in sacchetti in tulle color verde pisello, la confezione è adatta anche per un bel regalo!

Se vi sono piaciuti i miei orecchini o le altre creazioni di Gerry e vi ho incuriosito, o se dovete magari fare un bel regalo, visitate la 
PaginaFacebook    


Ringrazio Gerry, titolare della Pagina Facebook Handmade Jewelry by Chic Friends per la gentile Collaborazione!

67 commenti:

  1. Li adoro questo orecchini per forma e per colore.

    RispondiElimina
  2. molto belli una tendenza che ha dominato l'estate 2013

    RispondiElimina
  3. Che carini! sia quelli che hai preso tu che le foto che hai messo...mi piacciono un sacco anche quelli metà bianchi e metà neri...complimenti alla ragazza e grazie per avermi fatto conoscere le sue creazioni! :)

    RispondiElimina
  4. Quanto sono deliziosi! Straordinaria manifestazione di creatività e buon gusto!

    RispondiElimina
  5. Questa ragazza è bravissima realizza tante cose bellissime.

    RispondiElimina
  6. molto belli tutti, creativi e raffinati. I miei preferiti gli orecchini in macramè!

    RispondiElimina
  7. wow ma sono davvero carinissimi gli orecchini, adoro le creazioni artigianali, sono uniche e racchiudono la passione e l'amore con cui son state create!

    RispondiElimina
  8. Molto graziosi, complimenti all'artista. Un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  9. originali e carini, quelli a forma di bottigliette chanel 5 sono graziose , complimenti alla creatrice di questi gioielli ..

    RispondiElimina
  10. Meravigliose le creazioni di questa ragazza! Gli orecchini in macramè mi fanno impazzire. E le bottigliette Chanel?? Deliziose :)

    RispondiElimina
  11. ..è davvero bravissima questa ragazza..questi orecchini sono semplicemente favolosi, mi piacciono tantissimo e li trovo anche molto originali, sopratutto quelli a forma di bottiglietta...io sono una fanatica di bijoux e credo che andrò proprio a farmi un giretto nel sito per cercare qualcosa per me!!!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono questi bijoux. Soprattutto quelli con la passamaneria. Vanno proprio di moda.

    RispondiElimina
  13. Sono davvero molto carini e particolari!!!

    RispondiElimina
  14. particolari e carinissimi questi orecchini, molto fantasiosi

    RispondiElimina
  15. Veramente molto belli ed originali mi piacciono molto

    RispondiElimina
  16. molto carini ed originali questi bijuox!

    RispondiElimina
  17. Adoro gli orecchini a forma di boccetta di profumo, li trovo davvero particolari e portabili oltre che alla moda!

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono molto questi orecchini sono molto originali

    RispondiElimina
  19. sono di una raffinatezza unica questi orecchini, non puoi passare inosservata con gioielli cosi' carini!

    RispondiElimina
  20. Davvero molto graziosi questi bijoux handmade, complimenti alla ragazza così creativa. Mi piacciono tantissimo gli orecchini con il macramè.

    RispondiElimina
  21. deliziosi questi orecchini, quelli a forma di boccetta di profumo poi mi piacciono ancora di più, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. io adoro gli orecchini, posso uscire anche poco curata ma gli orecchini nn mancano mai..
    i tuoi sono davvero molto carini

    RispondiElimina
  23. Quelli bi -colore mi piacciono moltissimo... mi hanno davvero conquistata.... tanti complimenti alla creatrice!

    RispondiElimina
  24. bellissimi questi orecchini, mi piacciono moltissimo quelli in macramè.

    RispondiElimina
  25. molto molto carini, anche per un regalo

    RispondiElimina
  26. molto carine le sue creazioni , graziose alla moda ma allo stesso tempo raffinate nella fattura e nei colori , sobri ed eleganti . complimenti per la sua passione ed il buon gusto.

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono questi orecchini, sono originali ed eleganti!

    RispondiElimina
  28. Che brava Gerry, le sue creazioni sono molto carine. Mi piacciono molto gli orecchi che ti ha mandato.

    RispondiElimina
  29. Davvero una creatività da invidiare per me.. sono tutti molto carini, semplici o più articolati che siano, queste creazioni hanno un aspetto davvero pazzesco!!

    RispondiElimina
  30. Fantastici, particolari, adoro gli orecchini e questi sono unici

    RispondiElimina
  31. Molto belli questi orecchini,particolari e raffinati.

    RispondiElimina
  32. davvero belli e originali, mi piacciono molto i secondi che hai mostrato!

    RispondiElimina
  33. questi orecchini sono splendidi!hanno un ottima manifattura si vede!

    RispondiElimina
  34. Carinissimi anche se non nel mio stile. Mi piacciono molto le creative e sono anche incuriosita dal fatto che per gli orecchini Chanel abbia usato una pasta fatta da se. Vado a visitare la pagina per vedere cos'altro propone. Ciao

    RispondiElimina
  35. Voglio anch'io degli orecchini così carini. Voglio visitare la pagina di Gerry, è bravissima!

    RispondiElimina
  36. Mi piacciono da morire gli orecchini con le boccettine di profumo, ne vorrei un paio anch'io, pensi sia possibile?

    RispondiElimina
  37. Bellissimi questi orecchini,anche le tue foto sono molto originali!

    RispondiElimina
  38. Complimenti alla tua amica Gerry per le sue belle creazioni, mi sono appena iscritta alla sua pagina e grazie a te per avercela presentata

    RispondiElimina
  39. wow, sono davvero bellissimi, soprattutto quelli bianchi *_*

    RispondiElimina
  40. Questa Gerry è davvero molto brava e creativa, andrò a guardare le altre sue creazioni.

    RispondiElimina
  41. adoro i bijoux handmade! Gli orecchini oro sono davvero meravigliosi, li immagino bene con una bella coda o con dei capelli sciolti mossi...

    RispondiElimina
  42. sarà che io sono negata,sarà che non ho manualità,ne estro ma davanti a tanta arte io rimango incantata,esterefatta,troppo tropo belli,complimenti alla cratrice,l'arte italiana non si smemntisce mai!!!!

    RispondiElimina
  43. molto particolari questi orecchini mi piacciono quelli a uncinetto con la perla

    RispondiElimina
  44. Gli orecchini in macramè sono bellissimi, ma io adoro quelli con la boccetta di chanel n°5!! Ma dai sono troppo originali e carini. Complimenti a Gerry e alla sua collaboratrice per la creatività e per la scelta di utilizzare componenti made in italy

    RispondiElimina
  45. MA QUELLI CON LE BOCCETTE CHANEL SONO FANTASTICIIIIIIII

    RispondiElimina
  46. Bellissimi gli orecchini in macramè molto chic ;)

    RispondiElimina
  47. bellissimi orecchini molto originali .

    RispondiElimina
  48. uso molto interessante e riuscito di materiali, design originale

    RispondiElimina
  49. ho visto che quest'anno si portano molto e sono molto belli e particolari

    RispondiElimina
  50. le boccettine di chanel sono fantasmagoriche. LE VOGLIOOOOOOOOO!!! ora le compro.

    RispondiElimina
  51. bellii primi orecchini. Davvero

    RispondiElimina
  52. Davvero preziosi questi orecchini!
    Io non li porto ma ho trovato finalmente l'idea regalo per la mia amica..

    RispondiElimina
  53. molto belli e ben realizzati.Mi piacciono i gioielli fatti con amore... vado a sbirciare nella pagina.Grazie.

    RispondiElimina
  54. che carini questi orecchini, fantasiosi ed originali!

    RispondiElimina
  55. che belli quelli a boccettina chanel

    RispondiElimina
  56. mi piacciono molto questi orecchini fatti a mano con molta e di classe

    RispondiElimina
  57. una designer d'eccezione, davvero molto brava, crea dei bijoux fantastici come quelli che hai fotografati, carini e leggeri, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  58. una bella idea regalo..carinissimi quelli grandi fi macramè
    baci fely

    RispondiElimina
  59. Sono davvero tutti molto graziosi questi orecchini, graziosi e molto particolari.

    RispondiElimina
  60. gli orecchini in macramè sono assolutamente favolosi..leggiadri ed eleganti nella loro semplicità, li vedrei bene indossati anche da una sposa

    RispondiElimina
  61. Molto particolari questi orecchini,quelli in pizzo sono stupendi!

    RispondiElimina
  62. bellissimi questi orecchini..li adoro!

    RispondiElimina
  63. stupendi questi orecchini soprattutto quelli chanel, originalissimi

    RispondiElimina
  64. Molto belli questi bijoux, complimenti alla creatività dell'artista e al materiale da lei inventato

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.