Euro Contest: Ma.Fra, Hippy il fiore Happy e tutto torna a profumare e sorridere

Copertina

mercoledì 18 settembre 2013

Ma.Fra, Hippy il fiore Happy e tutto torna a profumare e sorridere



Carissimi Lettori,

Oggi ospito nel mio Blog una collaborazione molto profumata, si tratta di Hippy i profumatori dell’ Azienda Italiana Ma.Fra., con quasi cinquant’anni di esperienza, i profumatori margerita!




Hippy è un prodotto completamente Made in Italy: dalla creatività fino al prodotto finito! Anche i materiali utilizzati per la produzione sono tutti Made in Italy, la speciale gomma utilizzata, infatti, è sicura e resistente sia alle alte temperature che alla stagione invernale, ed è brevetto esclusivo italiano, come sono completamente Made in Italy le sei fragranze dedicate a ogni margherita. Anche il packaging di Hippy, comprensivo di tutti gli elementi, come infine i display da esposizione, sono tutti prodotti italiani: sicuri e garantiti.

Ed ecco i prodotti Hippy che l’ Azienda Ma.Fra. mi ha inviato da testare  per la collaborazione:









Ed ecco le sei fragranze delle margherite di Hippy Ma.Fra.



                               Rosa - Flower Power - Rosa Speziata




                           Arancio - Imagine Peace - Agrumi




                                   Blu - Love Freedom - Vaniglia


  Verde - Nature Trip - Fiorita

                 

                                 Bianco - Heaven's Door - Dolce




                            Rosso - Summer of love - Aromatica


Appena ho aperto la busta i profumi hanno invaso il mio salotto donando un’aria tutta nuova all’ ambiente, profumi soavi e  delicati hanno deliziato i miei sensi e mi hanno ammaliato!

Hippy può essere inserita nella bocchetta di aerazione dell’ auto ma può essere posizionato anche in altri ambienti in casa ed in ufficio, come ho fatto anche io perché, oltre a deodorare queste coloratissime margherite abbelliscono pure!









Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo, che rivive però nell’eco di atmosfere appassionate.
Ma.Fra ripensa a questi valori facendo rivivere il periodo Hippy proprio nel suo nuovo profumatore per auto: Flower Power, Imagine Peace, Love Freedom, Nature Trip, Heaven’s Door e Summer Of Love possono ancora cambiare il Mondo!

Un margherita coloratissima e profumata che riaccende le atmosfere degli anni ’60: la libertà, lo stile e il sogno di un’epoca capace di cambiare per sempre la nostra cultura.
















Se vi sono piaciute queste margherite –profumatori Hippy ed anche voi volete profumare la vostra auto ed i vostri ambienti, e per saperne di più sull’ Azienda ed i suoi prodotti, vi lascio tutti i recapiti:

Ma.Fra. S.p.A. - Via Aquileia 44/46 –
20021 Baranzate - Milano - Italy
Sito Web

PaginaFacebook     





Ringrazio l’ Azienda Ma.Fra.per la gentile Collaborazione!

61 commenti:

  1. Questi deodoranti per auto sono davvero stilosi, mi piace poi che possono essere utilizzati anche a casa, fanno davvero una bella figura

    RispondiElimina
  2. ..questi profoumatori sono davvero troppo simpatici, allegri e anche tanto profumati..durano tantissimo e poi mettono allegria non solo nell'abitacolo della nostra macchina ma anche in ogni angolo della casa!!!

    RispondiElimina
  3. quanto sono belli questi profuatori, davvero molto particolari e hai fatto bene ad abbellire casa anche io non li userei solo per l'auto

    RispondiElimina
  4. questi profumatori sono carinissimi, non solo da utilizzare in macchina, ma anche per abbellire casa!

    RispondiElimina
  5. questi profumatori sono carinissimi, non solo da utilizzare in macchina, ma anche per abbellire casa!

    RispondiElimina
  6. ottimi ... con un odore gradevolissimo... è più piacevole entrare in macchina

    RispondiElimina
  7. Idea veramente geniale ,mi piacerebbe tanto sentire il loro profumo,sono molto decorativi.

    RispondiElimina
  8. che carini questi profumatori e stanno bene in ogni angolo della casa

    RispondiElimina
  9. sono profumatissime e davvero tanto simpatiche e utilizzabili ovunque!

    RispondiElimina
  10. Molto carine ed originali queste margherite profumate da usare un po da per tutto

    RispondiElimina
  11. ho messo questi deodoranti sparsi per casa, oltre ad essere decorativi lasciano un profumo inebriante!

    RispondiElimina
  12. Ottimo prodotto,da usare non solo in macchina ma anche in casa.

    RispondiElimina
  13. quanti bei fiorellini profumati, sono belli anche da vedere, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Molto carini e tanto utili. Grazie per averli segnalati poi i prodotti MaFra sono una garanzia!!!!Buona giornata.

    RispondiElimina
  15. sono carinissimi questi fiorellini profumati e poi essendo anche piccolini si possono mettere veramente ovunque

    RispondiElimina
  16. Molto belli questi fiorellini, oltre che profumare decorano e danno colore sia alle nostre auto che alla nostra casa!

    RispondiElimina
  17. sono veramente bellissimi da vedere e profumatissimi

    RispondiElimina
  18. questi profumatori sono molto belli e anche molto profumati.

    RispondiElimina
  19. questi profumatori sono bellissimi oltre ad essere profumatissimi, io li uso anche in casa dentro l'armadio e i cassetti! sono ottimi!

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono molto questi profumatori per auto. Anche perchè dopo l'utilizzo possono essere usati come oggetti d'abbellimento. In un bel vaso fanno la loro figura. Io ne ho alcuni nelle macchine di famiglia.

    RispondiElimina
  21. Simpatici questi profumatori... non li conoscevo!

    RispondiElimina
  22. Adoro questi profumatori, hanno stile e sono coloratissimi!

    RispondiElimina
  23. Questi profumatori sono molto belli ed originali ed emanano un profumo gradevolissimo. Ne ho uno in ogni stanza oltre che in auto.

    RispondiElimina
  24. questi profumatori sono coloratissimi,belli da vedere e le loro profumazioni sono buonissime

    RispondiElimina
  25. quanto sono belle queste margherite sicuramente anche molto profumate

    RispondiElimina
  26. adoro questi fiorellini profumati. sono molto carini e non sono semplici profumatori come l'hai mostrato dalle tue foto.

    RispondiElimina
  27. Bellissime queste margherite, sono un tocco allegro e profumato da mettere ovunque

    RispondiElimina
  28. bello e molto alla moda, per le persone uniche e speciali, come questo deodorante

    RispondiElimina
  29. sono davvero graziosi questi fiori profumati grazie per le idee d'uso

    RispondiElimina
  30. Questi profumatori sono innovativi oggetti di design come hai illustrato benissimo nelle tue foto! Mi piacciono troppo

    RispondiElimina
  31. che belli questi profumatori a forma di margheritina. fanno tanto jefferson airplane

    RispondiElimina
  32. Mi piacciono troppo !!! ... e poi sono davvero profumatissimi e durano davvero a lungo ...nella mia macchina e in quella di mio marito non mancano mai ... mettono allegria solo a guardarli ! :D

    RispondiElimina
  33. Hanno un design FAVOLOSO! Sono davvero belli da vedere ma profumatissimi!

    RispondiElimina
  34. Sono davvero simpatici, oltre a profumare mettono tanta allegria.

    RispondiElimina
  35. Mi piacciono molto ed oltretutto si mimetizzano benissimo con l'arredamento della casa!

    RispondiElimina
  36. conosco i prodotti ma fra tramite il mio ragazzo,dice sempre che sono i migliori!questi devo proprio farglieli vedere

    RispondiElimina
  37. veramente belli e utili, mi piace come li hai utilizzati!

    RispondiElimina
  38. Sono bellissimi e molto profumati, io ne ho messi due in macchina e oltre a diffondere un delizioso profumo nell'abitacolo, mi piace guardarli, fanno allegria!

    RispondiElimina
  39. belli e originali!!!poi sono adatti per ogni ambiente da mettere in macchina ed anche in cucina portano allegria e profumo...ho sentito molto parlare di questi simpatici prodotti...

    RispondiElimina
  40. ma sono davvero carini questi fiorellini profumati! trovo originale lo stelo che permette di adattarli ad ogni ambiente!

    RispondiElimina
  41. Carinissimi questi profumatori per auto, tanto colorati ed allegri da poterli utilizzare anche per profumare gli ambienti di casa proprio come hai fatto tu!!!

    RispondiElimina
  42. Che belli questi profumatori si adattano ad ogni ambiente emettono anche allegria!

    RispondiElimina
  43. proprio favolosi questi profumatori, hanno una forma e dei colori che portano l'allegria

    RispondiElimina
  44. MAH CHE BELLI SONO MOLTO ORIGINALI DIREI!!!

    RispondiElimina
  45. li conosco bene questi profumatori...carini tra i fiori veri che idee originali hai avuto

    RispondiElimina
  46. oltre ad essere allegri e colorati sono profumatissimi , mi piacciono e si possono arredare anche in casa ... ottimo prodotto ..

    RispondiElimina
  47. Hai dimostrato che stanno bene un po' ovunque ed hai ragione! Li cerco al supermercato!

    RispondiElimina
  48. Molto belli e originali e, a quanto pare, arredano pure ;-)

    RispondiElimina
  49. questi profumatori oltre a rendere profuma la nostra macchina gli donano un tocco d'allegria

    RispondiElimina
  50. Sono belissimi questi profumatori a forma di margherita! Adoro il loro profumo!

    RispondiElimina
  51. un profumatore per ambienti simpatico e gradevole, molto bello

    RispondiElimina
  52. Bellissimi e da utilizzare in mille modi... i colori e le profumazioni sono molto interessanti, abbellirebbero l'interno della mia auto e dei miei posti di lavoro.... ciao

    RispondiElimina
  53. profumatori non invasivi e molto decorativi, belli gli usi che ne hai fatto, in effetti servono in ogni ambiente, ottima scelta

    RispondiElimina
  54. Li sto provando anche io adoro la loro profumazione, ottimo l'uso che ne hai fatto

    RispondiElimina
  55. ciao,non conoscevo questi prodotti,grazie per le info...

    RispondiElimina
  56. gia visto questo prodotto ottimo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  57. ma sono carinissime... davvero molto simpatiche

    RispondiElimina
  58. Sono molto carini e,ti dirò che arredano pure! Grazie per il post molto dettagliato

    RispondiElimina
  59. Davvero fantastici, abbelliscono e profumano l'ambiente

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.