Euro Contest: I Chiudisacchetto di Nuova Idea Design utili indispensabili e colorati in cucina

Copertina

sabato 21 settembre 2013

I Chiudisacchetto di Nuova Idea Design utili indispensabili e colorati in cucina



Carissimi Followers e Lettori tutti del mio Blog,

Oggi vi parlo di un’ Azienda che ha come obiettivo quello di promuovere idee originali ma utili a risolvere i piccoli problemi quotidiani in casa e rendere la vita migliore, si tratta di Nuova Idea Design!




L’ Azienda Nuova Idea Design produce e propone, in particolare, i Chiudisachetto  allegri e colorati, piccoli oggetti che aiutano a tenere in ordine la cucina!

I Chiudisacchetto di Nuova Idea Design sono disponibili in cinque colori diversi: Blu, Verde, Rosso, Arancione e Giallo.




Quante volte ci succede in casa di usare la pasta, la minestra, lo zucchero, la farina, il sale, il caffè, il riso e di avanzarne un po’? Sempre o quasi ed allora come chiudere il sacchetto in modo che l’ alimento non fuoriesca e specialmente che non penetri l’aria e lo deteriori?

Difficile dirlo, finora io non avevo trovato degli oggetti atti a questo scopo ed usavo, in mancanza d’atro, dei clip fermacarte quelli che si usano in ufficio oppure dello scoch! Metodi empirici perché innazitutto l’aria passa nel sacchetto e di conseguenza l’ alimento non è per niente conservato bene e poi lo scoch bisogna sostituirlo ogni volta che si riapre il sacchetto ed il click salta! Una vera scocciatura tenere chiusi i sacchetti in cucina come si deve!




Ma ora tutto cambia perché sono arrivati finalmente i Chiudisacchetto di Nuova Idea Design, sicuri, pratici ed anche allegri perché colorano la nostra cucina!

Ed ecco i Chiudisacchetto che l’ Azienda mi ha inviato da testare per la collaborazione














Ce ne sono di tanti colori: Verde, Arancione, Azzurro, Rosso, Giallo

Io li ho subito usati per richiudere tanti sacchetti aperti che ho in cucina:


Il sacchetto dello zucchero, dei biscotti, del riso, dei cereali e del caffè

 




Ed ancora devo fare l’ inventario e sostituire i clips anche agli altri sacchetti già aperti!

Come vedete i Chiudisacchetto dell’ Azienda Nuova Idea Design sono utilissimi e praticissimi in casa, inoltre, sono anche facilissimi da usare, basta sistemarli partendo da un angolo del sacchetto e farli avanzare verso il centro ed il gioco è fatto, perfetti!

Non troveremo più sacchetti aperti rovesciati con il contenuto disperso nella nostra dispensa o alimenti andati a male perché il sacchetto non era stato chiuso bene!




Ve li raccomando e se volete anche voi i Chiudisacchetto di Nuova Idea Design andate a vedere il 
Sito Web


 Pagina Facebook  
  

Ringrazio l’ Azienda Nuova Idea per la gentile Collaborazione!

59 commenti:

  1. sono veramente comodissimi da chiudere sacchetti

    RispondiElimina
  2. Veramente una bella idea per conservare gli alimenti nei sacchetti, mi sembrano molto pratici e carini da vedere!

    RispondiElimina
  3. Questi chiudisacchetto sono davvero un'idea intelligente, io sono ancora ferma alle mollette da bucato...

    RispondiElimina
  4. Sono utili ed adorbili in tutti questi colori... ideali per tenere la dispensa sempre in ordine

    RispondiElimina
  5. Li trovo molto utili,quando servono non si trovano mai.

    RispondiElimina
  6. è veramente un'ottima idea, basta sacchetti semiaperti!

    RispondiElimina
  7. Un'idea carinissima! Mi piace tanto il loro design e i loro colori.. perfetti nella mia cucina!

    RispondiElimina
  8. che idea originale,con loro tutto è più ordinato in cucina.

    RispondiElimina
  9. utilissimi in cucina questi chiudi sacchetto e poi sono coloratissimi!

    RispondiElimina
  10. ..sono davvero carinissimi questi chiudi sacchetto, utili in cucina e anche allegri e colorati...per una come me che litiga sempre con le mollettine per chiudere tutto sarebbero proprio l'ideale!!

    RispondiElimina
  11. ...un'idea davvero fantastica, colorata, utile e anche tanto allegra..aspetto con ansia il loro shop on line per poterli acquistare anch'io..sono davvero favolosi!!!

    RispondiElimina
  12. questi accessori nn dovrebbero mai mancare in nessuna cucina..utilissimi!!!

    RispondiElimina
  13. di un utilità assoluta visto che io metto le pinze...non conoscevo questo brand tutto colorato

    RispondiElimina
  14. Pratici ed accativanti come design! Davvero un pregevole aiuto per la conservazione!

    RispondiElimina
  15. Che bella idea, molto utili, li cerco e li provo. Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  16. Un idea molto utile e carina dato che questi chiudi sacchetto sono molto belli e colorati. Complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  17. Una grandissima comodità! Pratici ed indispensabiliin cucina sono anche meravigliosi da vedere!

    RispondiElimina
  18. furbissimi questi chiudipacco, io uso le mollettine e si rompono tutte, cosi' resta tutto più ordinato e si evitano spiacevoli inconvenienti in dispensa

    RispondiElimina
  19. chiudi sacchetti dal design originale e pratico mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  20. di questi me ne servirebbe una quantità industriale, per chiudere i tantissimi sacchetti che lascio aperti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  21. Ciao, che dirti... io il disordine proprio non lo sopporto! buets e ebustarelle aperete nei mobili e dispense mi danno alla centralina! ottimo oggi mi hai fatto conoscere una soluzione preatica, veloce, funzionale , colorata e fantasiosa... grazie al tuo blog trovo sempre la giusta soluzione e tanti rimedi per una casa più ordinata... ciao

    RispondiElimina
  22. idea semplice e prodotto indispensabile in cucina per ovviare all'utilizzo delle meno pratiche e meno estetiche mollette, promosso a pieni voti!

    RispondiElimina
  23. una idea molto originali e pratica poi il desing e molto carino

    RispondiElimina
  24. Che carini e quanti colori, li vado a comprare tutti :)

    RispondiElimina
  25. Carinissimi questi chiudi sacchetto, molto meglio delle solite mollettine che finiscono sempre per rompersi.

    RispondiElimina
  26. Li trovo utili e soprattutto originali!

    RispondiElimina
  27. ottimo rimedio quello di utilizzare questi pratici chiudi sacchetto ,colorati e molto carini ,originali e soprattutto utili per mantenere freschi gli alimenti che si conservano oltre ad avere in ordine la dispensa..

    RispondiElimina
  28. io che ho sempre usato le mollette per stendere i panni per chiudere le confezioni, adesso ho una soluzione più carina e congeniale

    RispondiElimina
  29. sono troppo simpatici e colorati oltre ad aiutarmi anon versare tutto come sempre!!

    RispondiElimina
  30. Io vado sempre alla ricerca di questi sistemi per chiudere i sacchetti iniziati e queste chiusure sono perfette oltre che colorate e molto simpatiche.
    Grazie per averle segnalate. Complimenti per il post.

    Buona domenica.

    RispondiElimina
  31. ma come sono carini? molto colorati e sopratutto utilissimi, ci piacciono molto!!!

    RispondiElimina
  32. trovo questi articoli molto utili da tenere in casa, avvolte capita per richiudere i sachetti devo utilizzare il nastro adesivo e la cosa,m mi scoccia parecchio, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  33. finalmente un prodotto che sostituisce gli elastici che tendono se si stringe troppo a stritolare il contento questi chiudi sacchetto sanno come prendersi cura dei nostri alimenti

    RispondiElimina
  34. mi sembrano molto utili ed originali..io uso ancora le mollette..

    RispondiElimina
  35. devo sostituire le mollette con questi chiudi sacchetto davvero originali!

    RispondiElimina
  36. Devono essere molto pratici e ottimizzano davvero lo spazio.di solito li chiuso con uan molletta ,ma rimane sempre la parte in alto,questi invece riducono davvero gli spazi e gli sperechi e poi sono colcoratissimi!!!

    RispondiElimina
  37. Sono un ottima idea, garantiscono la freschezza e il gusto dei prodotti!

    RispondiElimina
  38. Davvero pratici e comodi i chiudi sacchetto, io non adoro la mollettina, è antiestetica e non fa il suo lavoro!

    RispondiElimina
  39. Li trovo davvero originali e funzionali, ottimi per chiudere di tutto! Anche io li ho e mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. Che bella idea questi chiudi sacchetto! Sono anche molto graziosi e colorati.

    RispondiElimina
  42. sono utili ,belli e colorati, un'idea fantastica per chiudere i sacchetti.

    RispondiElimina
  43. Mi piacciono molto questi chiudi sacchetto, io per chiudere i sacchetti sono solita utilizzare le mollette dei panni

    RispondiElimina
  44. comodissimi ,finalmente le mollette staranno sullo stendi biancheria

    RispondiElimina
  45. belli e pratici anche io uso le mollette degli abiti!!

    RispondiElimina
  46. prodotti indispensabili in cucina, ogni volta che apro un sacchetto, devo sempre chiuderlo con le mollette, antiestetiche e non così efficaci

    RispondiElimina
  47. Oltre ad essere molto carini, li trovo comodi e pratici dalla tua descrizione. Li cercherò perchè servono sempre

    RispondiElimina
  48. Devo dire che sono davvero utili anche perchè io di solito uso le mollette ,ma questi chiudi sacchetti sono davvero ingegnosi e molto carini esteticamente.

    RispondiElimina
  49. molto utili, nè uso a quantità e ci chiudo di tutto

    RispondiElimina
  50. belli colorati e utili ... devo mandare in pensione le mollette dei panni che uso adesso per questo scopo ;)

    RispondiElimina
  51. Troppo simpatici questi chiudi sacchetto, belli e colorati, ma anche utili!!! ;) mi servirebbero

    RispondiElimina
  52. Molto pratici e, devo dire, utilissimi come solo le cose semplici sanno esserlo.

    RispondiElimina
  53. Sono molto carine e funzionali queste mollette...comode e utilissime!!

    RispondiElimina
  54. Molto carini e originali questi chiudi sacchetto

    RispondiElimina
  55. un idea semplice e innovativa per i molti sacchetti aperti che ho in casa, ottima scelta

    RispondiElimina
  56. utilissimo questo chiudi sacchetto..lo voglio anche io...nn vedo l'ora di trovarlo nei negozi
    baci fely

    RispondiElimina
  57. Davvero utilissimi ed anche belli e simpatici, devo propri prenderli

    RispondiElimina
  58. Buongiorno,
    per favore può cambiare il link del sito con http://www.nuovaidea.com/web/ ?
    Grazie Graziella Cassano

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.