Euro Contest: L' Anturium Rosa che Mi Ha consegnato a Domicilio l' Azienda FloraQueen

Copertina

venerdì 3 giugno 2016

L' Anturium Rosa che Mi Ha consegnato a Domicilio l' Azienda FloraQueen

Gentilissimi Followers e Lettori tutti del mio Blog,

Oggi vi parlo di un regalo bellissimo e inaspettato che ho ricevuto da mio marito, sempre attento a farmi contenta e prodigo nel regalarmi ciò che io adoro e mi piace: FIORI!


Vi racconto tutto dall' inizio: qualche giorno fa suonano al citofono, non aspettavo nessuno, neanche corrieri ed il Postino era già passato... rispondo ed una voce maschile gentilissima mi dice: "Signora ho una consegna per lei, a quale piano sta?" Sbigottita e molto curiosa gli indico il piano e la porta del mio appartamento!

Quando suonano al portoncino d'ingresso apro e resto letteralmente a bocca aperta! Un Signore molto gentile e garbato mi consegna una Bellissima Pianta e precisamente un' Anthurium Rosa: il mio nome in un fiore circondato dalle foglie verdi foriere di Speranza!


Ho ringraziato e subito ho letto il cartellino scritto a mano da mio marito... una bella frase per accompagnare questa pianta che mi è sempre piaciuta e mi piace sempre tanto: Anthurium!

Allo sbigottimento è seguito un sorriso che ha illuminato il mio volto ed un senso di benessere mi ha invasa tutta; un pensiero di gratitudine e di stima per mio marito che mi regala spesso dei Fiori: segno che mi Ama ed ancora e sempre ci Amiamo, I Fiori hanno il potere di far parlare le persone anche senza parole e far sorridere chi li riceve!


Quindi ho guardato il cartellino appeso alla pianta insieme ad un bel fiocco verde: Ruggieri, ho letto; Ruggieri è un gran bel negozio di Fiori di Cagliari che aderisce al circuito "FloraQueen" che spedisce fiori e piante non solo in tutta Italia ma in tutto il mondo!

Un servizio impeccabile e distinto: la Pianta è confezionata con una bellissima carta color verde legata con un nastro anch'esso verde a cui è appeso il biglietto dell' Azienda.

Le foglie della pianta sono lucidissime e sane, e tante piccole stanno nascendo e crescendo, credo che in poco tempo la Pianta diventerà molto più grande; è una delizia per gli occhi vedere l' Anthurium Rosa che fa bella figura nel mio salone!


Mi sono subito informata sull' Azienda FloraQueen che, ad essere sincera, ancora conoscevo poco: ho scoperto che lavora da oltre 10 anni nel settore fioriero per offrire il servizio di consegna a domicilio di Fiori per Compleanni, Anniversari, Matrimoni, Lauree e per ogni altra ricorrenza, in tutta Italia ed anche all' Estero!

La scelta sul sito FloraQueen è veramente molto ampia: offre una vasta scelta di fiori, piante, composizioni di ogni tipo e di ogni colore, c'è solo l'imbarazzo della scelta!


FloraQueen confeziona composizioni floreali con fiori freschi di prima qualità e li consegna velocemente e nel giorno concordato dall' ordinante in modo che i Fiori arrivino proprio il giorno desiderato al ricevente!

Anche io marito è molto soddisfatto del servizio offerto: il personale è molto gentile e professionale, i prezzi sono competitivi, tutte componenti che garantiscono ed assicurano la soddisfazione della clientela!

Sono rimasta veramente soddisfatta e Felice per il Fiore ricevuto! Se anche voi avete bisogno di dimostrare Amore, Amicizia, fare gli Auguri di Compleanno, per la nascita di un bambino, o per altre dolci occasioni, vi consiglio di visitare il Sito FloraQueen per scegliere i Fiori che più vi piacciono e si addicono alla ricorrenza che dovete festeggiare!


Inoltre, credetemi, sia che il destinatario dell' omaggio floreale sia lontano ma anche se è vicino, far consegnare a casa i Fiori, direttamente dal Fioraio, è molto più elegante e crea sempre una grande sorpresa a chi li riceve!

Visitate anche la Pagina Facebook ForaQueen e mettete un bel Mi Piace per restare sempre informati sulle novità!





2 commenti:

  1. complimenti oggi è raro trovare persone cos' innamorate,devo consigliare a mio marito questa azienda anche lui usa spesso farmi degli omaggi floreali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ursula oggi sono poche le persone che pensano agli omaggi floreali ed al romanticismo.. purtroppo questi valori si stanno perdendo...

      Elimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.