Euro Contest: Agenzia Stanhome Bassa Friulana Prodotti Per La Casa e Prodotti Makeup

Copertina

giovedì 16 giugno 2016

Agenzia Stanhome Bassa Friulana Prodotti Per La Casa e Prodotti Makeup

Gentili Lettori,

Oggi è con grande piacere che vi parlo di prodotti per la pulizia della casa e prodotti per il make-Up distribuiti dall' Agenzia StanhomeBassa Friulana!




Avevo già provato alcuni prodotti della Stanhome, alcuni anni fa, e ricordavo la loro efficacia ed il loro ottimo rapporto qualità-prezzo, ed ora ne ho avuto conferma!

Ed è proprio l' Agenzia Stanhome Bassa Friulana, tramite l' incaricata, che mi ha proposto di collaborare a far conoscere i loro ottimi prodotti, introvabili nei normali canali di distribuzione ed ordinabili direttamente dall' Agenzia tramite la Pagina Facebook o tramite Telefono!

Per la Collaborazione mi ha anche gentilmente inviato una borsa Tester di prodotti Stanhome:






Il Kit contiene:

L' Opuscolo "Il Consumatore al centro" dove è spiegato che la Stanhome funziona attraverso le sue incaricate che presentano i prodotti ai consumatori anche attraverso delle dimostrazioni pratice ed anche a domicilio!

Prodotti per le pulizie di casa:





Degreaser – Mangiatore di grasso

E' un prodotto 2 in 1 e può essere usato sia come sgrassatore universale e sia come detergente per piatti, ovvero per lavare a mano tutte le stoviglie. Questo detergente sgrassa a fondo anche in acqua fredda, basta pochissimo prodotto ed è efficacissimo, oltre ad essere profumato!

L' ho subito provato sia con spugne e sia con le spirali per le pentole ed ha pulito e sgrassato tutto benissimo! L' ho provato anche per pulire il piano cottura unto di grasso e funziona perfettamente! Provatelo, ve lo consiglio, risparmiate soldi, fatica ed anche tempo!








Spugnette

Le spugnette sono colorate e mettono un tocco di vivacità in cucina, sono pressate ma basta immergerle in acqua per avere delle spugnette multiuso morbide e molto comode da usare.


Prodotti per il Make-Up Kiotis Paris






Demaquillant express

E' uno struccante per occhi e labbra a marchio Kiotis Paris agli estratti di Malva e Fiordaliso; Basta pochissimo prodotto messo su un battufolo di cotone per struccare perfettamente, senza lasciare traccia alcuna di prodotto e senza provocare alcun arrosamento o allergia sulla pelle.
Ve lo consiglio, è un' ottimo prodotto e funziona perfettamente, provatelo subito!





Maschera idratante

E' una maschera agli Oli essenziali emollienti di Lavanda e Rosa, è un trattamento da Istituto di Bellezza!
Se avete il colorito spento, la pelle disidratata e desiderate un bagno idratante per il vostro viso, questa machera fa al caso vostro! Leggermente e deliziosamente profumata, ha una texture morbida e cremosa è delicatissima sulla pelle; non unge ed è testata clinicamente; distende le rughe e ringiovanisce la pelle del viso.

L' ho già provata, bastano solo 15 minuti di posa, poi si elimina la crema in eccesso con un fazzolettino e si massaggia per far penetrare il prodotto in eccesso... ed il trattamento di bellezza è perfetto!






COLLAGENE 9 - Dr. Pierre Ricaud Paris

E' un prodotto della linea Dr. Ricaud indispensabile per il Make-Up di ogni donna!
Questa crema per il contorno occhi è molto delicata sulla pelle, non unge e non tira la pelle, ed è un vero lifting per il contorno occhi! Non ha profumazione ed il pennello di cui è dotata distribuisce la giusta quantità di prodotto sulla pelle da trattare. 

Ha una texture morbida e si assorbe in poco tempo dando un benefico senso di sollievo alla pelle del contorno occhi, delicata e sempre soggetta a stress ed occhiaie!

L' ho provato immediatamente, cercavo proprio un prodotto così, sicuro, senza parabeni, non unge ed è testato, nessun arrosamento nè allergia sulla mia pelle, solo uno sguardo rilassato e senza rughette, dopo averlo usato per alcune volte! Ottimo prodotto, ve lo consiglio, provatelo, non può mancare per la vostra routine di bellezza giornaliera!

Nella borsa tester Sanhome ho trovato anche alcune buste di prodotti, che ancora non ho provato ma che proverò sicuramente quanto prima!




Crema antirughe a marchio Kiotis Paris, che ancora non ho provato ma che proverò sicuramente quanto prima! Sicuramente ottima ed affidabile come tutti gli altri prodotti della Stanhome!

Dermo Shampoo: Uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli che deterge e lascia i capelli lucidi e morbidi. La sua formula a PH5 protegge il cuoio capelluto e la fibra capillare, è idratante e protettivo.

Prime -Wash – Extreme Active
Detergente ultraconcentrato per il bucato in lavatrice bianco e colorato, busta da 25 ml., dose valida per 1 solo lavaggio in lavatrice.

Andate subito a vedere la Pagina Facebook dell' Agenzia Stanhome BassaFriulana, guardate tutti i prodotti ed ordinate quelli che vi servono e vi piacciono, anche via telefono, l' incaricata è gentilissima e molto professionale e sarà felice di aiutarvi e rispondere alle vostre domande sui prodotti! Mettete un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Vi lascio anche tutti i recapiti:
Agenzia Stanhome Bassa Friulana
Via Garibaldi 17/F
Tel. 334 109 2124





Ringrazio l' Agenzia Stanhome Bassa Friulana per la Cortese Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.