Euro Contest: Janeke 1830 Accessori per Capelli Made in Italy: Specchio Da Tavolo e Promozione

Copertina

mercoledì 29 giugno 2016

Janeke 1830 Accessori per Capelli Made in Italy: Specchio Da Tavolo e Promozione

Gentili Lettori di questo Blog,

Continua, con grande piacere, la mia Collaborazione con Janeke 1830, vi ho già parlato di questa Azienda Italiana che produce pettini ed accessori per capelli, e vi ho già presentato quattro bellissimi Prodotti! Potete trovare le mie recensioni a questi Link: #Beauty Case, #Spazzola Oro, #Specchietto da borsa, #SpazzolaSuperbush



Oggi continuo, dunque, con l' Azienda Janeke 1830 perchè devo farvi conoscere altri quattro prodotti che ho appena ricevuto!


Descriverò e recensirò questi bellissimi ed utili Prodotti uno per uno, un post per ognun' uno di essi, ed oggi inizio con lo Specchio!

Specchio Da Tavolo


Questo bellissimo ed utilissimo specchio da Tavolo è molto robusto perchè è stampato con un materiale plastico resistente agli urti! E' di forma rotonda, di colore rosso vivace e dona un tocco di colore alla camera dove l' ho sistemato!

Lo specchio da Tavolo è dotato di un manico pieghevole per cui lo stesso può essere posto sia piegato e sia appoggiato e inclinato sul tavolo o sul piano dove viene collocato, oppure anche essere appeso.



Ha uno specchio piano ed una lente d' ingrandimento che non scurisce nè deforma assolutamente l' immagine ma la fà apparire nitida e reale!

Ha un diametro di 170 mm., e ingrandimentox6, lo trovate nello ShopOnline Janeke


E' arrivato con corriere, ben imballato, dentro la sua scatola e perfettamente intatto!

Questo specchio è indispensabile in casa sia da poggiare sopra un tavolo o scrivania, sopra un comò o in aggiunta allo specchio del bagno, piegato e poggiato magari sopra un mobiletto o una sedia, o anche appeso ad un gancio. Indispensabile per vedere l' immagine intera della persona sia davanti e sia dietro.


Avete presente dal parrucchiere quando ci passano uno specchio portatile per vedere il nostro taglio di capelli dietro? Perfetto, lo specchio pieghevole serve anche a questo in casa, ma questo in più è anche doppio! Occupa anche poco spazio, ed è persino pieghevole, quando serve!



A me è molto utile ed ha un design delizioso, ve lo consiglio, andate subito a vedere lo ShopOnline Janeke 1830 ed acquistatelo per voi o anche per un bellissimo e sicuramente gradito regalo, alla mamma, alla fidanzata, ad un' Amica!


Janeke 1830 VI VUOLE BELLE A TUTTI I COSTI - PROMOZIONE

Per festeggiare l’estate Janeke ha selezionato 9 prodotti scontati al 20%

Durata della promozione 15 giorni da giovedì 30 giugno a giovedì 14 luglio

Per ottenere lo sconto basta digitare il codice promozionale ESTATE al momento dell'acquisto, quando nel carrello andate alla cassa.

Gli articoli scontati li trovate nella PaginaFacebook Janeke 1830

Ringrazio l' Azienda Janeke 1830, nella persona di Sheila, per la Cortese e gradita Collaborazione!


#Janeke  #Superbrush

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.