Euro Contest: Janeke 1830 Accessori Beauty Made in Italy e Spazzola Superbrush

Copertina

martedì 7 giugno 2016

Janeke 1830 Accessori Beauty Made in Italy e Spazzola Superbrush

Gentilissimi Lettori,

Oggi parliamo di Beauty e vi presento un Brand Italiano leader nel settore accessorio della cosmesi: Janeke1830!


Il gruppo #Janeke opera sin dal 1830, quindi da oltre 185 anni, proponendo prodotti Made in Italy rigorosamente fatti a mano, di alto design realizzati con materiali di alta qualità.

L' Azienda Janeke 1830 è attenta all' innovazione ed alla tecnologia ed utilizza materiali naturali per soddisfare la clientela che ama la semplicità:
pettini e spazzole in legno lavorate a mano, spugne naturali per accessori in armonia con l' ambiente.

L' Azienda è passata, in questi ultimi anni, da un mercato interno consolidato ad una richiesta di mercato estero in costante crescita.
La fabbrica è organizzata in modo da coprire tutte le fasi di lavorazione del prodotto, dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione.

Il marchio è presente in tante Città Italiane, anche a Milano ha aperto la prestigiosa Boutique Montenapoleone Janeke 1830 che si trova in via Santo Spirito.

Ed ecco i prodotti che l' Azienda Janeke 1830, gentilmente mi ha inviato per la collaborazione:



Oggi vi parlerò, in particolare, della Spazzola #Superbrush, degli altri ve ne parlerò prossimamente in altri post.







La Spazzola Superbrush è uno dei prodotti più innovativi di Janeke 1830: è una spazzola rivoluzionaria costituita da una speciale struttura ad alveare brevettata per la dissipazione del calore; l' aria calda del phon viene distribuita in modo uniforme sulla chioma senza stressarla ed i capelli sono così asciutti in pochi passaggi senza seccarsi; questa spazzola contrasta anche l'effetto scottattura delle lunghezze.

Con la Spazzola #Superbrush la messa in piega dei capelli non è più un problema, sarà facile e veloce anche per i capelli più ostinati e ribelli.



La Spazzola Superbrush è adatta anche per essere messa in borsa quando si va fuori casa, sempre a portata di mano insieme ad uno specchietto, utilissima ed indispensabile per mettere in ordine i nostri capelli in un attimo! Sono molto soddisfatta e ve la consiglio, provatela assolutamente!




Come potete vedere dalle foto, la mia #Superbush è di colore bianco, ma sullo Shop Online Janeke potete trovarla in tanti colori diversi, andate subito a vedere e scegliete la Superbush del colore che più vi piace, per voi o anche per un bel regalo sarà sicuramente gradita!



Visitate anche la PaginaFacebook Janeke, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità.

Vi lascio anche tutti i recapiti:
Azienda Janeke
VIA VERDI, 9 VEDUGGIO (MB) – 20837 ITALY

Tel. +39.0362.91.10.10


Ringrazio l' Azienda Janeke 1830 per la cortese Collaborazione!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.