Euro Contest: Orologio Da Donna Moog Paris Design Elegante e Fashion

Copertina

lunedì 27 giugno 2016

Orologio Da Donna Moog Paris Design Elegante e Fashion

Gentili Lettori,

Oggi mi è arrivato un pacchetto molto molto gradito contenente un oggetto che adoro: Un Orologio!



Non un Orologio qualsiasi ma un Orologio Moog di produzione Francese! Mi sono innamorata appena l'ho visto su Amazon e l' ho ordinato subito per me stessa!




L' Orologio è arrivato velocemente con il corriere delle Poste, ben imballato, dentro la sua scatola e chiuso con la cinghietta su un cuscinetto chiaro, intatto e perfettamente funzionante!

Appena ho aperto la scatola ho visto il mio Orologio Moog Paris, bello come l'ho adocchiato sul sito, perfettamente uguale alla descrizione ed alla foto, in una parola è bellissimo!




L' Orologio, venduto e spedito da Moog Paris, è da donna, ha la cassa in ottone dorato, il quadrante abbastanza grande ma non troppo color verde, con la scritta "moog carrè", con le lancette chiare ed i numeri arabi, eccetto il X in numero romano, tutti molto chiari, proprio come piacciono a me! Ha movimento al quarzo ed è molto preciso, è arrivato con l'orario già inserito e precisissimo!



Il cinturino dell' Orologio Moog è in vera pelle di serpente, di colore verde abbinato a tutto l' insieme! Sul braccio fa u figurone, ed io che già ho alcuni orologi, seppur belli e costosi, preferirò questo da portare alle vacanze imminenti e penso di fare una figurone! Ha Dimensioni 35x30 mm. ed è resistente all'acqua, un motivo in più per preferirlo a tutti gli altri miei orologi!

L' Orologio Moog è prodotto in Francia ed ha ben due anni di garanzia, diciamo che posso stare tranquilla per un bel pò ed usarlo ogni giorno con tranquillità! E' un' orologio particolare e si distingue per la sua eleganza ed il suo design accattivante!


Ve lo consiglio, scegliete un Orologio Moog per voi stessi o per chi Amate, anche per un bel regalo, farete un figurone ed il ricevente resterà sicuramente soddisfatto come me!

Andate subito a vedere la PaginaVendita Amazon e scegliete l' Orologio Moog Paris che più vi piace e quello che vi serve, per donna o uomo, scegliete il colore ed il design, i prezzi sono scontatissimi e la soddisfazione di avere un' orologio particolare è il massimo!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.