Euro Contest: Janeke 1830 Accessori Beauty Spazzola Oro

Copertina

mercoledì 15 giugno 2016

Janeke 1830 Accessori Beauty Spazzola Oro

Salve Lettori del mio Blog! 

Eccomi con voi per il terzo appuntamento con l' Azienda Janeke 1830.



Nei precedenti articoli su Janeke, vi ho presentato:


- la favolosa spazzola superbrush che ogni donna dovrebbe, anzi, deve avere nel suo Boutique case per la routine quotidiana di bellezza, la spazzola che permette di avere capelli sempre in ordine, lisci ed asciutti in pochi minuti dopo ogni lavaggio! Se avete perso l' articolo o lo volete rileggere lo trovarene nel mio Blog a QUESTO LINK .

- Specchietto da borsa colorato e fashion, trovate la mia recensione nel Blog a QUESTO LINK .

Oggi continuo con le "presentazioni" e vi parlo della Spazzola color Oro che ho ricevuto dall' Azienda Janeke, insieme agli altri tre articoli!


La spazzola Oro è perfetta sia per i capelli lunghi ma anche per i capelli corti, ed è speciale, perfetta per tenere sempre i capelli in ordine e, specialmente, non li elettrizza. E' anche molto bella esteticamente con il suo colore Oro, ed è di Qualità Super!


Questa spazzola rende facilissima la spazzolatura dei capelli, elimina i nodi e rende i capelli lucidi, lisci e morbidi al tatto!

La spazzola Oro ha l' impugnatura molto comoda ed è anche molto leggera e delicata sui capelli!




Ve la consiglio sicuramente, andate a vedere lo ShopOnline Janeke dove trovate anche tante altre spazzole, di ogni tipo e per ogni esigenza! Scegliete la spazzola più adatta ai vostri capelli e quella più vi piace ed attira e e resterete soddisfatte come me!

Visitate anche la Pagina Facebook Janeke e mettete un bel Mi Piace , aiuterete la pagina a crescere e sarete sempre informati sulle novità!

Vi lascio anche tutti gli altri recapiti:
Azienda Janeke
VIA VERDI, 9 VEDUGGIO (MB) – 20837 ITALY
TEL. +39.0362.91.10.10

Ringrazio l' Azienda Janeke, per la cortese Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.