Euro Contest: Pesciolino Mister Magic Deodorante per lavastoviglie antibatterico

Copertina

domenica 29 maggio 2016

Pesciolino Mister Magic Deodorante per lavastoviglie antibatterico

Gentili Lettori,

Oggi vi presento un prodotto indispensabile in cucina, un deodorante per Lavastoviglie prodigioso: Pesciolino di Mister Magic


La lavastoviglie è un' invenzione irrinunciabile per le famiglie, lava montagne di piatti sporchi, casseruole incrostate, teglie e tutte le stoviglie sporche della cucina dopo pranzi e cene! Il problema è però che le stoviglie sporche emanano cattivi odori, come combatterli?

Mister Magic ha pensato anche a questo e ci propone Pesciolino deodorante antibatterico per lavastoviglie, nuovo ed efficace contro i cattivi odori!

Ecco i due Pesciolini deodoranti per la lavastoviglia che Mister Magic, gentilmente, mi ha mandato a casa da testare per la Collaborazione:



Uno è di colore azzurro ed uno di colore arancio, l'ho subito appeso all' interno della mia lavastoviglie che ora emana solo un piacevole odore di agrumi e pulito, mi piace molto e sono soddisfattissima!



Pesciolino di Mister Magic contiene estratti naturali di agrumi del Mediterraneo che profuma e deodora la lavastoviglie anche quando non è in funzione! Praticissimo da inserire grazie al suo gancio a bracciale si può appendere dentro la lavastoviglie in qualsiasi punto e non si sgancia durante i lavaggi.



Se la lavastoviglie è pulita Pesciolino dura ancora di più e l' elettrodomestico sarà sempre pulito, igienizzato e deodorato grazie al delizioso profumo di agrumi!



Pesciolino di Mister Magic è anche molto conveniente, infatti, una confezione è sufficiente per ben 70 lavaggi!

Piccole Magie grandi soluzioni, questo è lo Slogan di Mister Magic ed è vero! Correte subito a vedere il Sito Mister Magic ed acquistatelo per la vostra lavastoviglie resterete sicuramente soddisfatti come me!

Vai anche sulla Pagina Facebook Mister Magic e mettete un bel Mi Piace, se ancora non l' avete fatto, resterete sempre informati sulle novità!

Ringrazio Mister Magic , nella persona di Stefania Magico, per la Cortese Collaborazione!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.