Euro Contest: Notnegotiable T-Shirt per Uomo e Donna Con Stampe Colorate

Copertina

giovedì 9 giugno 2016

Notnegotiable T-Shirt per Uomo e Donna Con Stampe Colorate


Carissimi Follovers e Lettori tutti,

Oggi vi parlo di Abbigliamento Made in Italy per presentarvi le T-shirt Notnegotiable!



L' estate è finalmente arrivata, quindi, dobbiamo vestirci con tessuti freschi e colorati che ci facciano star bene: Notnegotiable ci viene incontro con le sue T-Shirt in cotone 100% fiammato, fresco e con stampe belle e colorate!




Notnegotiable è un marchio Italiano, nuovo, giovane, innovativo che crea T-shirt con stampe divertenti, molto simpatiche e colorate per uomo e Donna.



Queste sono solo alcune proposte, sul sito trovate una vasta scelta di T-shirt con stampe e colori per ogni esigenza e per ogni gusto, c'è solo l' imbarazzo della scelta!

Ecco la T-Shirt che l' Azienda Notnegotiable mi ha inviato per la Collaborazione:


E' una T-shirt lunga, adatta anche per essere indossata con i leggins, in cotone 100%, molto fresca e simpatica, con stampe colorate sul davanti; Nella parte interna ha stampato il Logo Notnegotiable. E' adattissima per essere indossata in estate perchè è leggera e fresca, ma può anche essere indossata sotto un giubottino o una giacchina nelle serate più fresche.





Inoltre, per chi lo desidera, può anche essere indossata in spiaggia sopra il costume, molto leggera e con stampe colorate, simpaticissima e particolare!

Andate subito a vedere il Sito Notnegotiable e scegliete la/le T-shirt che più vi piace/piacciono anche per un bel regalo, sicuramente molto gradito!

Visitate anche la Pagina Facebook e mettete un Bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!




Ringrazio l' Azienda Notnegotiable per la Cortese Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.