Euro Contest: Ohuhu su Amazon: Organizzatore per prodotti Make-up Organizer Makeup

Copertina

domenica 11 ottobre 2015

Ohuhu su Amazon: Organizzatore per prodotti Make-up Organizer Makeup

Cari Lettori tutti del mio Blog,

Oggi con grande piacere vi parlo di articoli per il Make- Up, non di prodotti e di Brand, ma di un’ organizzatore cosmetico!

Ho ricevuto dall’ Azienda Ohuhu spedito da Amazon questo organizzatore per cosmetici e prodotti per il Make-Up:








E’ in materiale acrilico trasparente e si compone di due parti sovrapponibili: la parte inferiore è composta da tre cassetti per riporre prodotti più grandi o più piccoli secondo le esigenze, o anche gioielli e anche attrezzature per capelli;



la parte superiore è composta, invece, da alcuni spazi più larghi ed altri più piccoli adatti per riporre rossetti, correttori in stick, matite per occhi, matite per labbra, pennelli, ed anche piccole confezioni di creme e profumi. Io, oltre al resto, ho riposto nei cassetti anche pinzette varie che avevo prima in giro nei cassetti del bagno e che puntualmente non riuscivo a trovare.

Il materiale di cui sono composte le due parti dell’ organizzatore è molto resistente, basti pensare, che una delle due parti di cui si compone, mi è caduta mentre lo spostavo in bagno per sistemare i prodotti, e non ha riportato neanche un graffio!




L’ organizzatore è abbastanza piccolo,misura 9,4 X 7,5 X 5,9, prende poco spazio in bagno, dove l’ ho sistemato io, ed è adatto sia per noi stesse e sia anche per un bellissimo regalo alla mamma, alla fidanzata, alle Amiche, alle colleghe, alle sorelle, per San Valentino, compleanno, Natale ed anniversario e per tante altre occasioni! Amazon penserà anche a farlo recapitare con la confezione regalo, se richiesta!

Le due parti dell’ organizzatore possono essere utilizzate sia sovrapposte, infatti, la parte superiore poggia perfettamente sulla parte inferiore senza pericolo che questa casa o si danneggi; altresì possono anche essere utilizzate separatamente secondo le esigenze di ognuna, e la parte inferiore composta da tre cassetti, con un telo nero sul fondo di ognuno, può anche essere utilizzata per riporre gioielli e collane!




 Questo organizzatore è molto  utile, ora il mio bagno è sempre in ordine senza i cosmetici sparsi dappertutto, inoltre, è molto   pratico perché essendo trasparente permette di vedere immediatamente il contenuto e, quindi, il prodotto per il Make-Up che si cerca in quel momento!




L’ organizzatore è arrivato intatto, ben impacchettato e protetto, consegnato nei tempi previsti dal corriere, anzi anche qualche giorno prima del previsto.



Andate subito a vedere la Pagina Ohuhu su Amazon e scegliete anche voi questo bellissimo organizzatore per i prodotti per il Make-Up e pensate anche ai regali per il Natale imminente, farete un figurone!


7 commenti:

  1. questo organizer make up è favoloso, deve essere assolutamente nel mio tavolo per mettere un pò di ordine ai tanti prodotti presenti

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo nuovo organizzatore make up..mi piacciono tanto i cassettini..e trovo interessante il fatto che siano 2 pezzi separati!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    Quest'organizzatore ce l'ho anch'io e mi trovo benissimo. E' molto pratico,comodo e hai tutto a portata di mano.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Che bella idea, in effetti io li tengo in un astuccio ma così sono molto più comodi da trovare e forse si mantengono anche più integri

    RispondiElimina
  5. E' bello e capiente , perfetto per tenere in cosmetici in ordine e sempre aportata di mano. Servirebbe anche a me , vado a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo organizer make up , troppo forte! Me ne servirebbero un paio così e sei stata anche molto brava a sistemare i tuoi trucchi

    RispondiElimina
  7. veramente molto utile e sopratutto pratico per noi donne questo organizzatore per ritirare e tenere in ordine i trucchi

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.