Euro Contest: Roberta Netti Home Design Prodotti Made in Italy di Qualità

Copertina

venerdì 16 ottobre 2015

Roberta Netti Home Design Prodotti Made in Italy di Qualità

Carissimi Lettori,

Oggi vi presento un sito online  di Home Design che propone ai suoi clienti un vasto assortimento di prodotti  Italiani di grande qualità per la casa: Roberta Netti.



Roberta Netti Home Design è nata dall’ esperienza di oltre trenta anni nel settore tessile DOMA KALE’, ed offre prodotti realizzati con tessuti di grande pregio realizzati con la massima cura e perfezione.





Roberta Netti  offre biancheria da letto e da bagno, living e accessori, vestitini, copri costumi e turbanti. Nel sito si possono trovare le collezioni Mediterraneo, Cachemire e Luxury che comprendono pezzi artigianali  associati a colori e forme innovative.






Ed ecco il prodotto che l’ Azienda che ringrazio, mi ha inviato da testare per la collaborazione:








Tovaglietta bella e pratica per la prima colazione, in tessuto di ottima qualità, con orlo ricamato e logo Aziendale, Made in Italy.






Per saperne di più sul marchio e sui prodotti di Roberta Netti per la tua casa o per un bel regalo, visita il Sito Online.

Ed  al tuo primo acquisto online Roberta Netti ti regala uno sconto del 20%, non perdere questa occasione, rinnova subito la biancheria della tua casa!

Ecco tutti i recapiti:

Showroom Doma Kalé
Via Cavalieri del Lavoro,57
Z.I. A Putignano (BA)
Pagina Facebook      



4 commenti:

  1. Bellissimi tovaglietta io adoro cambiare spesso tovaglie e lenzuola, e questo sembra proprio un ottimo brand, corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. I prodotti dell azienda Roberta Netti sono favolosi..io ho alcune di queste tovagliette per fare colazione...nonostante sia caduto latte e caffe dopo il lavaggio lo sporco e andato via e sono tornate come nuove!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo roberta netti ma visto che si sposa mia sorella potrei pensare di farle un regalo a tema per casa sua

    RispondiElimina
  4. Molto carina la tovaglietta, sembra ben rifinita. Dovrò dare un'occhiata al sito di Roberta Netti, mi piace cambiare spesso la biancheria.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!