Euro Contest: Scatola Porta Orologi e Piegavestiti Venduti da Ohuhu su Amazon

Copertina

mercoledì 21 ottobre 2015

Scatola Porta Orologi e Piegavestiti Venduti da Ohuhu su Amazon

Gentili Lettori,

Oggi vi presento due altri articoli dell’ Azienda Ohuhu su Amazon, Azienda della quale ho già parlato su questo Blog,: Scatola -Organizzatore Porta Orologi e Piega Abiti.




La Scatola porta Orologi, venduta da Ohuhu e spedita da Amazon, è in cuoio con una finestra in vetro trasparente dove si possono vedere gli orologi riposti dentro la stessa. Ha chiusura in metallo con chiave fornita con la scatola.




All’ interno la scatola ha sei cuscinetti rimovibili dove riporre in bell’ ordine gli orologi, o anche i bracciali, se si preferisce.



Ho subito regalato la scatola a mio marito che possiede tanti orologi, ed è rimasto piacevolmente sorpreso! Ha sistemato i suoi orologi in bella mostra ed ordinati ed ha eliminato così tutte le scatoline dove aveva riposto singolarmente ogni orologio. Ora sono conservati tutti insieme e molto più in ordine di prima!   






La scatola è poco ingombrante misura, infatti, 30,16cm di Lunghezza x 11,11 cm. di Larghezza x 8 cm. di Altezza, e l’abbiamo sistemata sopra il comò  in camera da letto, davanti allo specchio, ed in bella vista!

Andate subito a vedere la Pagina Ohuhu su Amazon ed acquistatela per voi o anche per un bel regalo, anche per le prossime Feste Natalizie, Amazon spedirà in poco tempo e penserà anche alla confezione regalo, se richiesta!
La scatola è arrivata integra, spedita da Amazon velocemente, con corriere e ben impacchettata!

L’altro oggetto che voglio presentarvi, anche questo venduto da Ohuhu e spedito da Amazon, è una novità molto utile per la casa e per tutti noi: Il Piegavestiti!






Il Piegavestiti è veramente un oggetto da avere in casa, piega perfettamente camicie, magliette, pantaloni, gonne e vestiti, aiuta nella gestione della biancheria!
E’ composto da un telaio di colore azzurro che spiegandolo si compone di altre parti, di cui alcune con grandi buchi ed un’altra parte, invece, liscia dove andremo a poggiare il capo da piegare.





Ecco come funziona: basta poggiare la maglietta o il capo, con il davanti all’ ingiù nella parte liscia, chiudere le maniche se ci sono e piegare un pochetto la parte finale della lunghezza del capo; chiudere, quindi, la parte destra bucata sul capo e toglierla, chiudere poi la parte sinistra bucata anche questa e toglierla. A questo punto chiudere sul capo anche la parte inferiore del piega vestiti, toglierlo e girare la maglietta, vedrete che è piegata benissimo proprio come la compriamo al negozio e pronta da riporre nell’ armadio!






Il materiale di cui è composto il Piega vestiti è in plastica di alta qualità e robusto, non si rovina piegandolo né si rompe, è molto duttile e resistente!



Bastano tre movimenti per piegare un capo di vestiario, in pochissimo tempo la biancheria è tutta ben piegata. Non è ingombrante si può riporre in poco spazio o addirittura anche dentro l’armadio della biancheria sempre pronto all’ uso.




Il piega vestiti è arrivato integro, ben impachettato, spedito da Amazon velocemente, con corriere.

Andate subito a vedere la Pagina Vendita Ohuhusu Amazon ed acquistatelo per la vostra casa, non ne potrete più fare a meno! Molto utile anche per un regalo, se richiesta, Amazon pensa anche alla confezione regalo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.