Euro Contest: Caricabatterie RavPower Esterno Portatile da 20100mAh Venduto da SunvalleyTek-IT e Spedito da Amazon

Copertina

mercoledì 28 ottobre 2015

Caricabatterie RavPower Esterno Portatile da 20100mAh Venduto da SunvalleyTek-IT e Spedito da Amazon


Gentilissimi Followers e Lettori tutti che mi seguite,

Oggi parlerò di Tecnologia e vi presento un gioiellino a marchio RavPower: Caricabatterie Portatile!



Con questo Caricabatterie Esterno Portatile da 20100mAh, venduto da SunvalleyTek-IT e spedito da Amazon, si possono caricare due dispositivi contemporaneamente grazie alle sue due porte usb ad ingresso ed uscita; carica, inoltre, velocemente grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0. Carica, infatti, circa il 75% in più rispetto ai caricabatterie senza questa tecnologia. E’ adatto per ricaricare Smartphone e Tablet.





Questo caricabatterie RavPower ha una grande capacità, carica in circa 5 ore e può fare 5 o più ricariche ai dispositivi collegati. E’ molto massiccio, di colore nero, liscio e laccato in ebano, si accende premendo il pulsante posto in alto a destra del dispositivo ed ha  4 Led che si accendono e segnalano il livello di carica della batteria.





E’ molto sicuro e, in caso di cortocircuito o sovra carico, il caricabatterie si spegne automaticamente per evitare danni ai dispositivi collegati.

E’ un dispositivo da portare sempre con sé quando si esce per non restare senza carica a cellulari e tablet, non è leggerissimo vista la potenza di carica, pesa 458 gr., ed ha dimensioni circa di un normale smartphone.

Il caricabatterie è fornito anche di due fili di ricarica usb, di una bustina porta dispositivo color grigio e di un manuale d’uso in diverse lingue, tra cui l’ Italiano.

Il dispositivo RavPower è arrivato nei tempi previsti con corriere, ben imballato ed integro!




E’ utilissimo ed indispensabile fuori casa, ma anche in casa quando, come in casa mia, si hanno tanti dispositivi, smartphone e tablet da ricaricare spesso ed in contemporanea!



Ve lo consiglio senz’ altro, andate subito a vedere la Pagina Vendita SunvalleyTek-IT su Amazon e compratelo per voi ed anche per un bel regalo di compleanno o per le Festività imminenti, sarà sicuramente un regalo molto gradito da chi lo riceve!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.