Euro Contest: Selfie Stick venduto da Ubegood e spedito da Amazon: Accessorio Indispensabile per gli Amanti della Fotografia

Copertina

lunedì 19 ottobre 2015

Selfie Stick venduto da Ubegood e spedito da Amazon: Accessorio Indispensabile per gli Amanti della Fotografia

Carissimi Amici Lettori,

Oggi l’ elettronica e gli accessori tecnologici hanno invaso le nostre case e tanti nuovi prodotti si stanno ogni giorno affacciando sul mercato, ci semplificano la vita e ci aiutano a star meglio; ci aiutano, inoltre, ad eseguire in modo ottimale tante azioni, come ad esempio fotografare e filmare!

Oggi vi parlo, infatti, di un’ accessorio indispensabile per gli appassionati di fotografia e video: sto parlando del Selfie Stick, venduto da Ubegood e spedito da Amazon!



Questo Selfie Stick è leggero e maneggevole, pesa solo 181 g. ed ha un’asta estensibile sino a 80 cm., piegato è lungo solo 20 cm. per cui si può portare anche in borsa dappertutto per averlo sempre a portata di mano ovunque si vada. Molto utile per i selfie personali e per fotografare gruppi, la natura e tutte le foto che si vogliono fare, facilmente e con precisione.





Funziona con il Bluetook  controllato dal Wireless, ha 20 ore di autonomia e ed è dotato di una porta Usb per la ricarica, il filo è in dotazione dell’ accessorio. E’ compatibile con Apple iPhone 6s/6s Plus/6/6 Plus/5/4, Samsung Galaxy S6 edge+/S6 edge/S6/S5/S4, Note 5/4/3, quindi, perfetto per il mio Samsung Note.





Il Selfie Stick è di colore nero ed è molto facile da usare: basta accendere il bluetook del cellulare e posizionare lo stesso nell’apposito spazio del bastone, quindi, premere il pulsante multi funzione, posto vicino all’ impugnatura del bastone, per accendere ed, infine, premere lo stesso tasto per scattare le foto ed il gioco è fatto!



E’ arrivato nel giorno stabilito per la consegna, con il corriere, ben impaccato e dentro la sua scatola, ed intatto!




Se ancora quest’accessorio vi manca e volete provarlo, andate subito a vedere la Pagina Vendita di Ubegood su Amazon per acquistarlo, il prezzo è accessibilissimo ed è di ottima qualità!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.