Euro Contest: Edital: E-commerce Di Elettronica a Prezzi Convenienti

Copertina

lunedì 19 ottobre 2015

Edital: E-commerce Di Elettronica a Prezzi Convenienti

Cari Followers e lettori tutti del mio Blog,

Oggi vi parlo di un sito di e-commerce che opera, dal 2003, nel settore dell'informatica (componenti ed accessori), telefonia, fotografia, elettronica, intrattenimento, casa e brico ed elettrodomestici: EDITAL.



Il sito online Edital, il cui nome è l’ acronimo di Electronic Devices Italy, è molto completo, funzionale e  facile da consultare, sempre in costante aggiornamento sulle ultime novità nel campo dell’ elettronica e dell’ informatica.

Inoltre, dall’ anno 2010 è stata anche attivata la sezione rivenditori, seri e convenienti, che hanno trovato in Edital un solido business patner.

Sul sito Edital è possibile trovare tutta la migliore tecnologia ed hi-tech divisa per argomenti e specificatamente:

Informatica, TV & Multimedia, Mobile, Casa & Brico, Fotografia ed Ufficio, a prezzi accessibili e competitivi!




Inoltre, nel Blog Edital è possibile consultare, in tempo reale, tutte le informazioni sui prodotti e sulle novità dell’ e-commerce e cercare, nel motore di ricerca, i prodotti su cui si desidera avere tutte le informazioni anche tecniche. 

La merce ordinata viene prontamente spedita da Edital, in tutta Italia, accuratamente imballata, con corrieri espressi, tra cui DHL e TNT. Edital, inoltre, assicura gratuitamente tutte le merci destinate ai propri clienti.



L’ Azienda è presente anche sui siti online Amazon ed Ebay e la merce acquistata è possibile pagarla con tutte le maggiori carte di credito anche con Paypal in tutta sicurezza.

 

Andate subito a visitare il sito e acquistate i prodotti che più vi servono o vi attirano e pensate anche ai regali per le Feste Natalizie ormai imminenti, farete un figurone!

Per saperne di più sul sito Edital e sui prodotti, ecco tutti i recapiti:

EDITAL di Rocci Matteo
Via Olevano 34A
Grugliasco (TO) - 10095
Italia
Telefono: 0114143514
Fax: 01119835885
E-mail

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.