Euro Contest: Bracciale Infinitypro Agli Ioni Negativi Dagli Effetti Benefici Bel Design

Copertina

giovedì 1 ottobre 2015

Bracciale Infinitypro Agli Ioni Negativi Dagli Effetti Benefici Bel Design

Buongiorno Cari Lettori!

Qui da noi diluvia, fa temporali ed i fiumi ed i torrenti esondano mettendo a repentaglio la vita di uomini e cose… da voi com’è il tempo? Spero più clemente!

Oggi vi parlo di  Braccialetti, non di  braccialetti qualsiasi ma di  bracciali particolari prodotti da: Infinity Pro!



Infinity Pro è una società con sede nel Regno Unito che produce braccialetti di alta qualità, con potere tecnologico, in silicone, rilascia  circa 4000 ioni negativi al secondo per cm. cubo che neutralizzano gli ioni positivi e malefici che ogni giorno circolano intorno a noi: stando davanti al computer, usando il cellulare, respirando gli scarichi delle macchine etc.

I braccialetti Infinity Pro agli ioni sono prodotti da una miscela di silicone e pietre semi-preziose , tra cui tormalina , titanio e germanio . La Tormalina è conosciuta proprio per la sua proprietà di rilasciare naturalmente ioni negativi.
Il bracciale Infinity Pro può essere indossato da chiunque, anche dai bambini,  può essere indossato per tutti i tipi di sport compresi quelli acquatici perché è impermeabile al 100%.
 
Ed ecco il braccialetto che Infinity Pro gentilmente mi ha inviato e che ho potuto testare:







Ho scelto il mio Bracciale Infinity Pro di colore nero e grigio argentato che si adatta molto bene a tanti outfit. E’ regolabile, è bastato tagliare alcuni centimetri da una parte e dall’altra con una forbice per rendere il bracciale perfetto per il mio braccio abbastanza fine, ed inserire la fibbia di chiusura in acciaio inox, facilissima da chiudere e da aprire, ed è perfetto indossato!




Il bracciale ha una lunghezza massima di 23 cm. compresa la chiusura e può essere ridotto sino a 13,5 cm. secondo le proprie esigenze.
E’ antiallergico quindi può essere indossato tranquillamente da chiunque, anche dai bambini, non dà alcun fastidio indossato è, infatti, morbidissimo in silicone e flessibile, scorrevole sul braccio.
 
E’ impermeabile, quindi, può essere indossato 24 ore al giorno senza pericolo di rovinarlo anche se si maneggia acqua e quando piove, ha trenta giorni di garanzia e la spedizione è gratuita e veloce in tutto il mondo!





In più, cosa molto importante, ho al polso un braccialetto che, oltre ad essere di un bel design, mi protegge anche dagli ioni positivi con grande vantaggio per la mia salute!

Ve lo consiglio, andate subito a vedere il Sito Infinity Pro e scegliete il bracciale che più vi piace e vi attira, per voi e per i vostri cari, ma anche per un bel regalo!





Visitate anche la Pagina Facebook Infinity Pro e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!
 
Ringrazio la Società Infinity Pro per la Cortese Collaborazione!


7 commenti:

  1. questo bracciale è molto " futuristico" mi piace il design e anche la possibilità di scegliere vari colori, visiono il sito

    RispondiElimina
  2. Sai che non avevo mai sentito parlare di questo bracciale e tantomeno degli effetti benefici? Sono veramente incuriosita e vado a vedere la pagina della ditta perchè mi piacerebbe averlo io e magari regalarne qualcuno :-) Grazie per le informazioni !

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo bracciale in gomma della infinity! io ne ho regalato uno a mio figlio, anche se il colore è diverso..gli piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Per me è un'assoluta novità! E' fantastico che da un semplice braccialetto in gomma si possano trarre tutti questi benefici.

    RispondiElimina
  5. Sembra un bracciale sensazionale da come ne parli, devo assolutamente acquistarlo

    RispondiElimina
  6. Conosco i benefici degli ioni e questo bracciale è bello e funzionale. Vado a vedere il sito prima o poi ne prendo uno per me

    RispondiElimina
  7. Che bello questo braccialetto, molto particolare davvero, non avevo mai visto nulla del genere fino adesso, dev'essere eccezionale!

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.