Euro Contest: Avantek: Ombrello Pieghevole e Borsa per Computer a Marchio Plemo

Copertina

domenica 18 ottobre 2015

Avantek: Ombrello Pieghevole e Borsa per Computer a Marchio Plemo


Gentili Lettori,

Oggi vi parlo di due prodotti utilissimi per tutti, trendy ed indispensabili venduti da Avantek su Amazon!

Il 1. Prodotto che vi presento è l’ ombrello pieghevole per la pioggia.



L’ ombrello, a marchio Plemo, venduto da Avantek e spedito da Amazon,  è automatico e si apre premendo semplicemente un pulsante posto alla base del manico in gomma; si richiude piegando l’ impalcatura interna pieghevole, e la parte esterna in tessuto, sino allo scatto. Il manico è molto comodo, non stanca la mano quando si usa l’ ombrello ed ha alla base un cordoncino per poterlo appendere anche al braccio e lasciare, così, libere le mani quando non piove ancora!




E’ molto resistente, ha l’ impalcatura interna di colore nero in alluminio e busta per riporlo asciutto quando non serve.




E’ di colore azzurro disegnato di nuvole ed aprendolo sembra proprio di vedere il cielo, è fornito dentro una busta dello stesso colore e tessuto dell’ ombrello stesso. E’ molto piccolo, chiuso misura solo 29 cm. di lunghezza e può essere portato sempre in borsa per essere usato all’ occorrenza;  aperto è abbastanza grande, misura 94 cm. di diametro quindi ripara benissimo dalla pioggia, anche due persone!



E’ arrivato con corriere, velocemente il giorno stabilito per la consegna, ben impacchettato e dentro una scatola con un altro prodotto, intatto e bellissimo!
Sono molto contenta di possedere quest’ombrello Plemo e ve lo consiglio!


Andate subito a vedere la Pagina Vendita Amazon, è adatto anche per un bel regalo, Amazon pensa anche alla confezione regalo!

 Il 2. Prodotto che vi presento è una Borsa per Pc Portatile, Notebook /Mac Book



La borsa, a marchio Plemo, venduta da Avantek e spedita da Amazon, è una ventiquattrore adatta sia per riporre il pc portatile o il notebook o Mac Book anche Pro, ma anche di altri computer secondo le misure; nella parte interna è imbottita, io la userò anche come porta documenti quando devo recarmi negli Uffici o da medici.




La parte esterna della borsa è grigia in tessuto denim, molto resistente e solida, elegante e pratica; è anche molto sicura perché ha chiusura a zip un sistema Top-loading morbida che si apre facilmente ed è molto resistente.


Molto utile specialmente quando si è in viaggio per il trasporto sicuro e protetto dei suddetti strumenti informatici, l’interno è imbottito con spugna di poliestere  ed una fodera in pile fatta a posta per proteggere da urti ed impatti violenti e graffi che potrebbero succedere durante il trasporto dei computer.





La borsa è molto leggera e può anche essere facilmente riposta dentro un’altra borsa più grande da ufficio o borsa da viaggio o zaino.

La borsa è arrivata velocemente con corriere, spedita da Amazon, il giorno previsto, ben impacchettata ed intatta!



Andate subito a vedere la PaginaVendita su Amazon e scegliete questa borsa se vi piace, disponibile anche in altri colori. E’ adatta anche per un bellissimo regalo per le imminenti Feste Natalizie, Amazon provvederà anche alla confezione regalo, se richiesta, sarà sicuramente molto gradita!




6 commenti:

  1. l'ombrello così piccolo è proprio ciò che mi serve così posso tenerlo in borsa ed evitare di bagnarmi quando piove all'improvviso! mi fido dei venditori su Amazon

    RispondiElimina
  2. L'ombrello è troppo bello..mi piace la stampa con il cielo e le nuvole.. per non parlare poi della custodia..me ne servirebbe proprio una..io sono sprovvista e ho paura che il mio apparecchio elettronico si rompa!

    RispondiElimina
  3. Guarda, cercavo proprio una custodia per il mio portatile come la tua...in giro si trovano borse molto ingombranti, invece io vorrei qualcosa di molto comodo e che prenda poco spazio, la tua mi pare perfetta per il mio caso.

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti gli articoli di cui ci hai parlato, l'ombrello mi piace moltissimo e sembra anche bello resistente, la borsa mi servirebbe per il mio i-pad che sia troppo grande o secondo te va bene come misura?

    RispondiElimina
  5. carinissimo l'ombrello con la stampa del cielo!!!!! sfizioso davvero e poi sembra molto resistente! Mi piace anche la custodia per laptop!

    RispondiElimina
  6. Questo ombrello è davvero molto bello... un cielo sereno è quello che ci vuole per combattere il grigiore di queste giornate

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.