Euro Contest: Acqua Essenziale delle Terme di Boario

Copertina

giovedì 8 ottobre 2015

Acqua Essenziale delle Terme di Boario

Carissimi Lettori,

Oggi parliamo di benessere e di salute e per questo vi presento l’ Acqua Fonte Essenziale delle Antiche Terme di Boario.



Non conoscevo né avevo ancora assaggiato quest’acqua e l’ho scoperta per caso curiosando sulla rete, mi ha attirato e spinto a provarla il leggere che fa bene all’ intestino ed al fegato. Io ho problemi di intestino e digestivi così ho provato subito a bere l’ Acqua Fonte Essenziale delle Terme di Boario, visto che il medico mi raccomanda sempre di bere tanta acqua ogni giorno!

L’ Acqua Fonte Essenziale è un’ acqua naturale minerale  povera di sodio e ricca di solfati e magnesio che stimola la mobilità intestinale favorendo l’evacuazione ed eliminando il gonfiore, è diuretica ed è, inoltre, ricca di calcio e quindi adatta alle ossa. Quest’acqua nasce dalle Terme di Boario, in Valcamonica, ai piedi del monte Altissimo ed è particolarmente indicata nelle diete povere di sodio.

Come dicevo, ho avuto la possibilità di provare l’ acqua Fonte Essenziale e ringrazio l’ Azienda per avermela mandata a casa:





Ho bevuto a digiuno due bicchieri d’acqua ogni giorno, come suggerito nelle indicazioni riportate sul sito e nella bottiglia, e dopo circa una settimana mi sono accorta di stare meglio: mi ha stimolato la diuresi ed ha regolarizzato l’intestino. Non ha un sapore particolare, ma come tutte le acque che bevo è insapore, ottima da bere, leggera e senza contro indicazioni.





Ora sto bevendo sempre l’ acqua Fonte Essenziale di Boario e mi trovo benissimo! Ve la consiglio, provatela se ancora non la conoscete, è in vendita in tutti i maggiori supermercati ed il prezzo è nella norma!



Per saperne di più andate a vedere il Sito Fonte Essenziale Terme di Boario.

8 commenti:

  1. Ho avuto modo di bere quest'acqua alcuni giorni fà a casa della mia amica e devo ammettere che mi è piaciuta .Seguo il tuo consiglio e la comprerò anch'io,grazie Rosy per il suggerimento :-)

    RispondiElimina
  2. sto bevendo anche io quest'acqua e come me, mio marito, mia mamma ed anche il mio datore di lavoro, e tutti abbiamo constatato notevoli benefici

    RispondiElimina
  3. ancora non ho provato questa acqua ma ne sento parlare molto bene e tu ne sei la confema dovrò acquistarla anche io. grazie per i consigli

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare molto bene dell'Acqua Essenziale delle Terme di Boario e questo post è un'ulteriore conferma. La acquisterò sicuramente. Grazie per il post :)

    RispondiElimina
  5. Mia madre ha acquistato quest acqua..ma sai che non sono riuscita a mandarla giu?? forse e solo questione di abitudine..dopo che la si beve alcune volte poi non è piu un problema! so che fa benissimo!

    RispondiElimina
  6. Con il cambio di stagione sono un po' gonfia dovrei davvero bere di più e quest'acqua Fonte Essenziale delle Antiche Terme di Boario mi sembra davvero un ottimo scelta ti ringrazio per il prezioso consiglio !

    RispondiElimina
  7. Ciao ho letto altre recensioni positive su quest'acqua e sui suoi benefici non escludo di provarla in futuro grazie delle info.

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosy, a casa mia stiamo molto attenti a quale acqua beviamo... Da anni acquistiamo un'acqua siciliana molto nota per le sue qualità diuretiche. Non conoscevo questa marca di acqua e nonappena andrò al supermercato la cercherò, grazie.

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.