Euro Contest: Dragonfly Abbigliamento Sportivo Per Donna e Uomo ed Accessori per lo Sport

Copertina

domenica 4 ottobre 2015

Dragonfly Abbigliamento Sportivo Per Donna e Uomo ed Accessori per lo Sport

Cari Followers e lettori tutti,

Oggi vi parlo di moda sportiva e fashion per Donna ed Uomo, del Brand:  Dragonfly.



L’Azienda Dragonfly offre ai suoi clienti abbigliamento per Fitness, Danza, Yogging, Yoga ed altri sport, abbigliamento elegante con design leggero e resistente, sportivo, femminile, sexy ed aderente come una seconda pelle, di qualità made in Europa.

Il simbolo dell’ abbigliamento e del marchio Dragonfly è una libellula, che, infatti, è stampata in ogni capo e simboleggia leggerezza, fascino e resistenza. I capi del marchio sono disponibili in tanti diversi colori e design perfetti.
Il sito, in lingua inglese è facile da navigare ed intuitivo, diviso in categorie:

WOMEN
MEN
ACCESSORIES
LIMITED EDITIONS
DIAMOND LINE SWAROVSKI

Ed ecco il capo che l’ Azienda Dragonfly mi ha inviato da testare per la collaborazione:



Lisa - long leggings
I leggings sono lunghi, di colore nero, in tessuto Lycra, anti batterici, non fanno sudare, sono leggeri, hanno vestibilità perfetta, sono eleganti, comodi ed aderiscono al corpo come una seconda pelle donando e mantenendo una forma perfetta!

Bellissimi ed utili in palestra per il fitness e lo Yoga ed anche in casa per gli esercizi sportivi quotidiani, sono adatti altresì anche per lo joggins. Perfetti anche in casa per le attività di tutti i giorni, io li sto già indossando e sono comodissimi e leggeri ve li consiglio abbinati con una maglietta adesso che ancora fa caldo e con una camicia o una casacchina quando il tempo rinfresca.




I leggings Lisa sono perfetti per la donna che vuole stare al passo con i tempi e seguire la moda del momento, la comodità del capo è data anche dal fatto che non hanno cinture che costringono il corpo, hanno, inoltre, una bella Libellula stampata sul davanti che dimostra la qualità del capo Dragonfly. 
Il materiale del Leggings è composto dall’ 80% di Poliaminide e dal 20% di Elastan.



Sono contentissima di poter indossare questo capo Dragonfly e li consiglio anche a voi, andate subito a vedere la Pagina Facebook e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!



Visitate anche il Sito Online Dragonfly per vedere tutti i modelli non solo di Leggins ma anche di tutto l’abbigliamento proposto dal marchio e scegliete quello che più vi serve e vi attira, resterete sicuramente soddisfatti come me!



Vi lascio anche gli altri recapiti:

DRAGONFLY trading s.r.o.
Husova 624/43
Ceske Budejovice, 370 05
Czech Republic   

Ringrazio l’ Azienda Dragonfly per la Cortese Collaborazione!



10 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito e devo proprio dire che era proprio quello che cercavo visto che devo acquistare un nuovo lellings per i miei wo!!!

    RispondiElimina
  2. In passato ho sentito parlare bene di questa azienda, ma non ho avuto modo di acquistare nulla! Il mese prossimo devo iscrivermi in palestra e dovrei acquistare il giusto abbigliamento, prenderò in considerazione questo abbigliamento sportivo!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i Leggings..trovo che siano adatti per fare sport, io ogni mattina vado a camminare, e stavo proprio cercando un articolo simile! Grazie per la review, farò sicuramente un giro nel sito per scegliere qualcosa!

    RispondiElimina
  4. Buono a sapersi Rosy, volevo riprendere l'attività per rimettermi in forma e mi servivano giusto dei pantaloni nuovi, sei caduta a fagiolo, corro al sito

    RispondiElimina
  5. Io non vado in palestra, ma indosso abitualmente i leggins a casa. Vado a vedere il sito che questi stanno veramente bene

    RispondiElimina
  6. Avevo in mente di iscrivermi in palestra ma mi sono accorta di non avere i capi d'abbigliamento giusti. Questo sito che ci hai presentato cade a pennello, perciò vado subito a dare un'occhiata... Grazie!

    RispondiElimina
  7. Giusto in tempo capita questo brand, riprendo la palestra la settimana prossima e quindi ero in cerca di abbigliamento adatto. Grazie mille.

    RispondiElimina
  8. Visto che ho ripreso la palestra quasi quasi acquisto un paio di leggings qui. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  9. Un marchio di abbigliamento sportivo che non conoscevo e vedo che si presenta molto trendy e comodo! Ottima idea per quando devo andare in palestra, i leggings che hai scelto mi piacciono e si vede l'ottimo materiale!

    RispondiElimina
  10. belli e comodi indubbiamente...darò una sbirciatina al sito <3

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.