Euro Contest: Janeke Beauty Case ed Accessori Made in Italy

Copertina

domenica 19 giugno 2016

Janeke Beauty Case ed Accessori Made in Italy

Salve Lettori del mio Blog! 

Eccomi con voi per il 4. appuntamento con l' Azienda Janeke 1830.



Nei precedenti articoli su Janeke, vi ho presentato:

*** La favolosa spazzola superbrush che ogni donna dovrebbe, anzi, deve avere nel suo Boutique case per la routine quotidiana di bellezza, la spazzola che permette di avere capelli sempre in ordine, lisci ed asciutti in pochi minuti dopo ogni lavaggio! Se avete perso l' articolo o lo volete rileggere lo trovarene nel mio Blog a QUESTO LINK .

*** Lo Specchietto da borsa colorato e fashion, trovate la mia recensione nel Blog a QUESTO LINK .

*** La Spazzola Color Oro, per capelli sempre in ordine e non elettrizzati, trovate la mia recensione nel Blog a QUESTO LINK

Oggi continuo con le "review" e vi parlo dell' ultimo articolo del gruppo di quattro, che ho ricevuto dall' Azienda Janeke, ma non meno importante: Il Beauty Case!



E' impensabile per una donna non avere sempre a portata di mano il suo bel Beauty Case con dentro tutto quello che serve per i capelli e per il Make-Up sia a casa e sia, specialmente, quando si esce fuori casa e si va in vacanza o in Hotel per lavoro!



Il Beauty Case Janeke è speciale, bellissimo, resistente, insuperabile: è a forma di busta, color Beige, in similpelle trapuntato con chiusura a clip sul davanti color Oro; inoltre, sul davanti ha applicata una J color Oro molto bella, il logo dell' Azienda Janeke!

Il Beauty Case di Janeke è ora il mio preferito, lo porterò anche in vacanza per avere sempre a portata di mano le spazzole, lo specchietto ed i trucchi per il mio Make-Up perfetto anche al mare!



Ve lo consiglio senz'altro, andate a vedere lo Shop Online Janeke dove trovate tutti i prodotti a disposizione della clientela e tanti altri Beauty Case, di ogni tipo e di ogni colore! Scegliete il Beauty Case più adatto alle vostre esigenze e quello che più vi piace e vi attira, o anche per un bel regalo utilissimo, e resterete soddisfatte come me!


Visitate anche la Pagina Facebook Janeke e mettete un bel Mi Piace , aiuterete la pagina a crescere e sarete sempre informati sulle novità!

Vi lascio anche tutti gli altri recapiti:
Azienda Janeke
VIA VERDI, 9 VEDUGGIO (MB) – 20837 ITALY
TEL. +39.0362.91.10.10


Ringrazio l' Azienda Janeke, per la cortese Collaborazione!









1 commento:

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.