Euro Contest: Janeke 1830 Specchietto da Borsa e Accessori Beauty Made in Italy

Copertina

domenica 12 giugno 2016

Janeke 1830 Specchietto da Borsa e Accessori Beauty Made in Italy

Gentili Followers e lettori tutti che mi seguite, 

Eccomi con voi per il secondo appuntamento con l' Azienda Janeke 1830


Nel precedente articolo su Janeke, vi ho presentato la favolosa spazzola superbrush che ogni donna dovrebbe, anzi, deve avere nel suo Boutiquecase per la routine quotidiana di bellezza, la spazzola che permette di avere capelli sempre in ordine, lisci ed asciutti in pochi minuti dopo ogni lavaggio! Se avete perso l' articolo o lo volete rileggere lo trovarene nel mio Blog a QUESTO LINK .




Oggi continuo con le "presentazioni" dei Prodotti Beauty e vi parlo dello specchietto da borsa che ho ricevuto dall' Azienda Janeke, insieme agli altri tre articoli!



Lo specchietto Janeke è molto fashion: di forma rotonda, colore rosa fuxia, si apre facilmente, basta cliccare sul bottone posto sul davanti e voilà gli specchietti con visione perfetta! Gli specchi, infatti, non deformano il visto nè cambiano il colore, lo specchietto Janeke è semplicemente perfetto!



Lo specchietto si chiude automaticamente premendo le due parti di cui è composto, è molto utile, anzi, indispensabile per ogni donna da portare sempre in borsa o nel beautycase quando si va fuori casa, per la toilette: ritoccare il trucco, rimettere a posto i capelli e qualsiasi esigenza si presenti quando siamo fuori casa!




A me è proprio indispensabile, stavo cercando uno specchietto come questo di Janeke, piccolo, maneggevole da portare in borsa, perchè l'altro che avevo si è leggermente rigato il coperchio e non è esteticamente presentabile!

Questo specchietto Janeke lo sostituirà alla grande, non starò mai più senza il mio adorato specchio in borsa ed a breve lo porterò anche in vacanza con me!





Sono molto soddisfatto del mio specchietto Janeke e ve lo consiglio sicuramente, andate subito a vedere il Sito Janeke e lo Store Online Janeke, oltre a questo ne trovate tanti altri, dorati o colorati, tutti prodotti Made in Italy, c'è solo l' immbarazzo della scelta!

Acquistatelo per voi o anche per una parente, un' Amica, la fidanzata, una ragazzina, farete sicuramente soddisfatta la ricevente che vi ringrazierà!

Andate a vedere anche la Pagina Facebook Janeke e mettete un Bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Vi lascio anche tutti gli altri recapiti:
Azienda Janeke
VIA VERDI, 9 VEDUGGIO (MB) – 20837 ITALY
TEL. +39.0362.91.10.10



Ringrazio l' Azienda Janeke, nella persona di Roberto Castelli, per la Cortese Collaborazione!


1 commento:

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.