Euro Contest: Cura Tessuti a Vapore Steam&GO di Philips Stiratura anche Verticale Comoda E Precisa

Copertina

mercoledì 22 giugno 2016

Cura Tessuti a Vapore Steam&GO di Philips Stiratura anche Verticale Comoda E Precisa

Gentili Lettori,

Per la seconda volta ho avuto la fortuna di Testare i prodotti Philips, ed oggi vi presento l' ultimo testato, ed esattamente: CuraTessuti a Vapore Steam&GO!


Il Cura tessuti a Vapore Steam&GO è arrivato con corriere, ben impacchettato dentro la sua bella scatola, intatto e perfettamente funzionante!






La scatola contiene:

*Il Cura tessuti con filo elettrico di 2 metri per essere comodamente collegato alla presa di corrente;
*Spazzola
* Libretto d' istruzioni anche in Italiano
* Custodia Philips per riporre il sistema.

Il Cura tessuti a vapore è composto da un serbatoio estraibile che può contenere sino a 60 ml. d' acqua. La spina da inserire nella presa elettrica ha un interrutore di accensione/spegnimento dell'apparecchio il che lo rende anche molto più sicuro! La spia sul davanti diventa rossa quando l' apparecchio è acceso ed è pronto da usare.





Prima di procedere alla stiratura bisogna estrarre il serbatoio e riempirlo d'acqua, chiuderlo con l'apposito tappo e reinserirlo nel Ferro cura tessuti; procedere, quindi, con l' inserimento della spina nella corrente ed aspettare circa 45 secondi prima di stirare in verticale, lontano dai tessuti affinchè eventuali gocce contenute nel sistema non cadano sopra le stoffe da stirare. Premere, quindi, il pulsante posto sotto la piastra ed iniziare la stiratura!

Il Cura Tessuti a Vapore Steam&GO di Philips ha un design molto leggero, ergonomico e maneggevole da usare! E' adatto per stirare capi delicati, tende, abiti ma anche lenzuola, senza bisogno di asse da stiro; E' utilissimo anche in viaggio e quando si è fuori casa.
E' velocissimo da usare e versatile: rinfresca tutti i Capi delicati e non, toglie le pieghe con un semplice passaggio, igienizza e rimuove i cattivi odori e batteri dai capi, dalle tende e dai divani.




Per la rifinitura dei dettagli si può usare la spazzola in dotazione del Cura tessuti, semplicissima da applicare al sistema sulla parte anteriore della piastra.

Questo sistema a vapore può bagnare i capi per questo è consigliabile esporri all'aria aperta e lasciarli asciugare prima di indossarli o riporri nell' armadio.

Il Cura Tessuti Steam&GO di Philips, funziona con piastra SmartFlow, a 1200 W a piastra riscaldata, con getto continuo di vapore automatico ed elimina gli odori anche di sigaretta, cibi e sudore, inoltre, il vapore uccide i batteri! E' un sistema ideale per pulire e ravvivare i vestiti senza lavarli o pulirli a secco. E' adatto, anche per i ritocchi dell' ultimo minuto e per togliere le pieghe da vestiti in seta senza rovinarli!



Il Cura Tessuti Steam&GO di Philips 2 in 1, stiratura verticale ed orizzontale, in sintesi, è una pratica e irrinunciabile aggiunta al ferro da stiro tradizionale!

Sto usando Il Cura Tessuti Steam&GO di Philips e mi trovo benissimo specialmente per la stiratura verticale, è veloce, leggero e pratico da usare, senza l' ingombro dell' asse da stiro!





Ho intenzione, inoltre, dopo l'estate e prima di indossarli, di rinfrescare a vapore tutti i cappotti, giacconi e giacche autunnali e invernali; credo che sarà un bel lavoro ma con l' aiuto di questo Prodotto Philips sarà un gioco da ragazzi: metterò in terrazza sopra il filo da stendere e con le stampelle, giacche maschili e femminili, pantaloni, giacconi, cappotti, quindi, procederò alla stiratura verticale dei capi con Cura Tessuti Steam&GO; alla fine della rinfrescata lascerò tutti gli abiti per un pò in terrazza in modo che asciughino per bene prima di riporri!

Quest' inverno avremo tutti gli abiti pesanti igienizzati e puliti a secco come li avessimo portati tutti in lavanderia ma con un grande risparmio di soldi e di tempo; inoltre, questo sistema funziona con sola acqua, quindi niente sostanze chimiche nocive!



Sono entusiasta di questo mio nuovo sistema di stiratura e ve lo consiglio senz'altro! Andate subito a vedere questo gioiellino della tecnologia, nello ShopOnline Philips ed acquistatelo per voi o anche per un bellissimo ed innovativo regalo, sarà sicuramente molto apprezzato!

Il Cura Tessuti Steam&GO Philips lo trovate anche su Amazon!

Ringrazio l' Azienda Philips per la Cortese Collaborazione!

1 commento:

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.