Euro Contest: Mouse Wireless Ottico Bluetooth a marchio Tonor

Copertina

sabato 30 gennaio 2016

Mouse Wireless Ottico Bluetooth a marchio Tonor

Gentili Lettori,

Oggi vi parlo di un prodotto indispensabile per noi internauti, un prodotto che tutti noi usiamo associato al computer o anche al tablet. Vi presento il Mouse Tonor.

Tonor è un mouse wireless ottico, senza fili quindi comodissimo da utilizzare anche in viaggio, si trasporta facilmente in borsa o in una tasca della borsa-porta pc; funziona con il bluetooth ed è un gran bel mouse!


E’ di colore nero, è venduto da TonorDirect e spedito da Amazon. E’ arrivato velocemente nei tempi indicati, ben impacchettato, integro e perfettamente funzionante!



Il Mouse Tonor è ultrasottile, leggerissimo e non stanca la mano, è adatto per computer, tablet Android, laptop e Mac.

Nella confezione, oltre al mouse, è fornito anche un cavo di ricarica Usb  che serve per ricaricare il mouse, appunto. Ha batterie ricaricabili integrate e si ricarica collegando il mouse alla porta usb del pc con il cavetto. Funziona, una volta ricaricato senza fili e senza bisogna di cambiare le batterie, è, quindi, anche molto economico e pratico.


Per collegarlo al pc basta ciccare i due tasti destro e sinistro contemporaneamente con la rotella posti tutti sul davanti ed immediatamente il device, se il bluetooh è acceso e funzionante, rileva il nuovo elemento e lo connette.

Il Mouse ha un tasto di accensione/spegnimento sul retro, due tasti sul davanti e la rotellina per spostarsi agevolmente nella pagina. E’ un mouse silenziosissimo, infatti, i tasti non emettono nessun rumore fastidioso.



Lo sto usando da quando è arrivato, con grande piacere perché è molto leggero e poi perché non ha bisogno di pile, mi piace tantissimo e ve lo consiglio senz’altro!

Andate subito a vedere la Pagina Vendita Amazon e prendetelo per voi o anche per un bel regalo, resterete sicuramente soddisfatti!

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.