Euro Contest: Caricatore USB iClever Da Muro Venduto da Elecsmart su Amazon

Copertina

lunedì 4 gennaio 2016

Caricatore USB iClever Da Muro Venduto da Elecsmart su Amazon

Gentili Lettori,

Sarà sicuramente capitato anche a voi, come succede a me spesso, di dover caricare diversi dispositivi urgentemente e di non poterlo fare perchè i caricatori di casa, e specialmente fuori casa, sono già occupati da un dispositivo in carica.

Per questo, oggi, vi presento questo Caricatore USB iClever da muro universale.


Il caricabatterie è venduto da Elecsmart e speditoda Amazon, è arrivato ben incartato e protetto e funziona perfettamente!


Questo caricatore ha due porte USB (4.8A 24W) e funziona con tecnologia Smart ID: riconosce il dispositivo ed assicura la massina efficienza; funziona con quasi tutti i tipi di dispositivo. Basta inserire il caricabatterie in una spina elettrica, quindi, inserire i dispositivi, sino a due, nelle porte USB del caricatore. Quando il caricatore è in carica si accende una luce LED Blu, nascosta che non dsisturba, ricarica velocemente!

Il dispositivo è molto sicuro, infatti, ha protezione multi circuito - sovracorrente, cortocircuito ed eccessiva temperatura. Ha Input di voltaggio AC 110-220V è, quindi, molto adatto anche per ricaricare dispositivi quando si è in viaggio anche internazionale.


Il prodotto è di colore bianco candido con impresso il marchio iClever ed ha dimensioni ridotte il che permette un facile trasporto dello stesso.

Andate a vedere la PaginaVendita Amazon ed acquistatelo subito per vostessi, per i vostri familiari o anche per un regalo utilissimo!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.