Euro Contest: Chicnet Shop Online di Gioielli a Prezzi Convenienti

Copertina

mercoledì 3 febbraio 2016

Chicnet Shop Online di Gioielli a Prezzi Convenienti

Carissimi Followers e Lettori tutti,

Inizio col dirvi che adoro i gioielli da sempre: collane, bracciali, anelli, orecchini; ne ho una discreta rappresentanza, d’oro, argento, con perle e senza, ma non mi bastano mai e ne voglio sempre di nuovi!

Mi piace indossare gioielli alla moda ed abbinarli ai vestiti, cambiarli ogni giorno ed a volte anche mattina e sera, sono troppo belli, scintillanti, eleganti e completano il look di ogni donna!

Ed è così che cercando in rete siti di gioielli mi sono imbattuta nel sito Chic-net un negozio ondine di gioielli, appunto, e piercing a prezzi bassi.



Su Chic-net Shop ondine è possibile ordinare da casa i gioielli desiderati e scelti, di buona qualità, in argento ed anche in ottone: collane, ciondoli, pendenti, anelli, bracciali, orecchini potete trovare proprio quello che fa al caso vostro, per voi stessi o anche da regalare.

Nel negozio online Chic-net c’è solo l’imbarazzo della scelta, ci sono, ad esempio, oltre 230 modelli di orecchini in argento, oltre a Charms, spille, catene, bracciali e monili di ogni forgia e tipo.




Il Sito Chic-net è facile da navigare come è facile trovare quello che cercate, infatti, i gioielli sono divisi in categorie: basta ciccare sulla categoria scelta per vedere tutti i gioielli disponibili che sono tantissimi!

E stato veramente difficile scegliere un solo pezzo, ho fatto il giro del sito, ho aperto la scheda di tanti gioielli e perle, ponderato cosa mi piaceva di più e cosa ancora non ho ancora di uguale per scegliere poi: Un Anello, una categoria che mi piace particolarmente indossare in tutte le dita!


L’ anello che ho scelto nella categoria “Argento” è un anello in argento 925 con  treccia al borgo sempre in Argento e con una perla Corniola rossa arancio di forma ovale di 8 mm.




Ho preso la misura per l’anulare e sta benissimo indossato, è molto bello e delicato. E' arrivato dentro una scatolina bianca ben protetto ed intatto! 
La Corniola appartiene alla famiglia dei quarzi ed è una varietà del calcedonio di un bel colore rosso arancio.  Il nome Corniola deriva dal latino “cornum” per il colore della qualità gemma, che ricorda le bacche della pianta corniolo.




L’ anello è facilmente abbinabile con tanti outfit e con altri gioielli, mi piace molto e lo indosso molto volentieri ogni volta che esco fuori casa.

Se vi piace quest’anello che ho scelto, disponibile anche in altri colori, lo trovate QUI



Andate subito a vedere lo Shop online di Chicnet e navigate tra le categorie per trovare il gioiello che più vi piace e vi attira, i prezzi sono molto piccoli e convenienti.

Vi lascio anche un Codice da inserire dopo l’acquisto sul sito, per ottenere il 10% di sconto: CN1025471



Ringrazio l’ Azienda Chicnet per la cortese Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.