Euro Contest: Power Bank Venduto da Uni-Smartech e Spedito da Amazon

Copertina

domenica 17 gennaio 2016

Power Bank Venduto da Uni-Smartech e Spedito da Amazon

Gentili Lettori,

Vi parlo ancora di Elettronica e vi presento un prodotto indispensabile per ricaricare i nostri dispositivi specialmente quando siamo fuori casa: si tratta di della batteria esterna ricaricabile Dizaul.


Questa batteria Dizaul è venduta da da Uni-Smartech e spedita da Amazon, è arrivata velocemente , nei tempi previsti, con corriere, ben impacchettata, intatta e perfettamente funzionante! Il pacchetto conteneva:



Una batteria esterna ricaricabile color argento.
Un cavo Usb per la ricarica.
Una lampada Led per il computer colore rosa.


Il Power Bank in questione ha alta capacità 16000mAh, ha due porte Usb e può ricaricare contemporaneamente due device; è adatto a ricaricare iPhone 6 6Plus 5S 5C 5 4S 4, iPad Air, mini iPad, Galaxy S6 S5 S4 S3, Note 4 3, Nexus, HTC One ,  e la maggior parte degli altri telefoni e tablet.



Il carica batteria ha, inoltre, 4 lucette a LED che permettono di conoscere l’effettivo livello  di carica restante del power bank. Ha il rivestimento in alluminio molto durevole, ha garanzia 24 mesi , pesa 340 gr. Ed ha dimensioni di 14,4x6x2,2 cm.


La lampada da tavolo mini è molto utile di notte per vedere bene i tasti del computer senza dover accendere le luci centrali.



Andate a vedere la Pagina Vendita Amazon ed acquistatela per voi o per un bel regalo!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.