Euro Contest: Pennino Touch Venduto da Uni-Smartech su Amazon

Copertina

domenica 3 gennaio 2016

Pennino Touch Venduto da Uni-Smartech su Amazon

Cari Lettori,

Innanzitutto, Buon Anno Nuovo e speriamo che il 2016 sia migliore dell' Anno appena trascorso, porti Pace e serenità in tutte le Famiglie ed in tutti i Popoli!

Detto questo, passo a presentarvi una bella Collaborazione con Uni-Smartech, un' Azienda che ha una bella vetrina su Amazon!





Ho potuto testare così il Pennino Touch sui miei dispositivi, Tablet e smarthone! E' adatto, infatti, sia per iPhone, iPad, iPod, smartphone e tablet.

I Pennini touch sono venduti da Uni-Smartech e spediti da Amazon, sono arrivati velocemente con corriere, nei tempi stabiliti, ben impacchettati, intatti e perfettamente funzionanti!



Sono venduti in confezione da 5 Pennini con l'esterno in diversi colori brillanti: nero, grigio, rosa chiaro, rosa acceso ed arancio. Sono bellissimi e pratici da usare, hanno il supporto per cui possono essere infilati anche nella copertina dei dispositivi, dentro una tasca, nell'agenda, in un quaderno come una normale penna, evitando così di perderli o di non trovarli quando servono!

Il pennino è leggerissimo ed è anche molto piccolo, per cui, quando si usa non dà nessun fastidio e la mano è riposata!

I Pennini hanno la punta nera arrotondata e sono scorrevolissimi sui dispositivi, molto utili e pratici. Io odio dover usare le dita sia con con lo smartphone e sia con il tablet giacchè non mi prendono i comandi o scrivo tutt'altro... una faticaccia veramente, per me, usare le dita con i dispositivi! Con il pennino la vita è semplificata, scrivere o cercare qualsiasi pagina o parola sui dispositivi è facilissimo ed è anche molto preciso! Non ne posso fare a meno!



Sono belli da vedere e da usare, da tenere per sè stessi e anche per regalare; un regalo sicuramente gradito da tutti gli internauti, andate subito a vedere la Pagina VenditaAmazon!


E' disponibile anche la confezione regalo e vi ricordo, inoltre, che con Prime, su Amazon, la spedizione è Gratuita!







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.