Euro Contest: BANGGOOD: Palette da 78 Colori di Trucco

Copertina

sabato 9 gennaio 2016

BANGGOOD: Palette da 78 Colori di Trucco

Gentili Lettori del mio Blog,

Giorni fa vi ho parlato del sito Banggood e dei numerosissimi prodotti che offre ai suoi clienti, se avete perso l'articolo o non lo ricordate, lo trovate a QUESTA PAGINA del Blog!   

Nell'articolo suddetto vi ho anche detto di aver ordinato da Banggood anche delle PALETTE TRUCCO, ed ecco anche queste sono arrivate e ve le presento e ne parlo oggi in questo nuovo articolo!


Le Palette sono composte da 78 colori di trucco, di cui 60 sono ombretti, 12 lucida labbra, 3 terre e 3 colori per il make up viso colore, in pratica contiene tutte le sfumature di colori necessari per il make-up completo di occhi e viso; tutti i trucchi sono in polvere di alta qualità, con specchio interno che misura  13cm (lunghezza) x 8cm (larghezza), completi anche di due pennelli per trucco e contenuti dentro un'elegante cofanetto  di colore nero.









Il cofanetto con le palette è arrivato con corriere, perfettamente imballato, e nonostante il lunghissimo viaggio, è arrivato intatto senza polveri di trucco disperse! Tutto in ottimo stato e perfette da usare sia a casa e sia quando si viaggia e si esce fuori casa per essere sempre belle, truccate alla perfezione per una serata importante o anche solo per una piacevole seratina tra Amici, per andare in Pizzeria con il ragazzo o la famiglia!











Ve le consiglio, andate subito a vedere la Pagina Vendita Bangood e scegliete questo cofanetto di trucchi per un makaeup perfetto, per voi stesse o anche per un bellissimo regalo alla fidanzata, Amica, sorella, mamma, sarà un regalo sicuramente molto gradito!









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.