Euro Contest: Borsa da Donna Aidonger Venduta da Super-Kaufshop e Spedita da Amazon

Copertina

mercoledì 20 gennaio 2016

Borsa da Donna Aidonger Venduta da Super-Kaufshop e Spedita da Amazon

Salve a tutti!

Oggi vi parlo di borse, le borse tanto amate da noi donne e di cui non possiamo fare a meno quando usciamo di casa! Borse dove riporre tutto il necessario da portare sempre con noi: cellulare, ricarica batteria, lettore ebook, specchietto, trucchi, borsellino, porta carte, fazzolettini, chiavi, documenti, merenda….e chi più ne ha più ne metta!

Oggi alla donna servono borse capienti per accogliere tutti questi oggetti da portare sempre fuori casa, per questo vi presento la Borsa Aidonger!


La Borsa Aidonger da donna è venduta da super-kaufshop e spedita da Amazon, dopo un lungo viaggio è arrivata con corriere, ben impacchettata, intatta e pronta per essere riempita e portata a spasso!




E’ una borsa retrò vintage, in canvas con due maniche in cuoio e può anche essere portata a spalla; la fodera è in materiale textile, è di colore porpora con disegni sul davanti. Ha chiusura robusta a zip e tasca esterna chiusa anch’essa da una zip. All’ interno presenta due scomparti per riporre cellulari e tasche chiuse sempre da zip.


La borsa è extra large size, quindi abbastanza capiente per contenere riviste, portafoglio, cellulare ed ebook ed anche altri oggetti durante lo shopping: misura 40 cm di lunghezza, 16 di larghezza e 50 cm. di altezza.



Mi sono subito innamorata di questa bellissima borsa, sia per il colore che ho scelto e sia per la forma e le misure, è proprio come l’ho vista nella Pagina di Amazon!



Andate subito a vedere la Pagina VenditaAmazon e scegliete la borsa per voi stesse, per un’Amica, la fidanzata, la sorella, la mamma sarà un regalo veramente gradito ed Amazon pensa anche alla confezione regalo!




2 commenti:

  1. dalle foto sembra anche molto capiente! buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto capiente, ci stanno tutti i miei effetti personali che mi servono quando esco fuori!

      Elimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.