Euro Contest: Prodotti Mpow Venduti e Spediti da Patox Con Vetrina su Amazon

Copertina

lunedì 9 novembre 2015

Prodotti Mpow Venduti e Spediti da Patox Con Vetrina su Amazon

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlo ancora di tecnologia e lo faccio presentandovi due prodotti a marchio Mpow, venduti e spediti da Patox, che ha la vetrina anche su Amazon.



Il 1. Prodotto che Patox mi ha inviato è questo:

Mpow Buckler Speaker Bluetooth 3.0 Wireless
E’ un trasmettitore che funziona tramite Bluetooth 3.0 Wireless, venduto e spedito da Patox che ha anche una vetrina su Amazon. E’ portatile ed impermeabile, rivestito di silicone, è provvisto di una ventosa per attaccarlo ala doccia o in altro luogo, ha un moschettone per essere appeso a zaini, borse, bicicletta, rami d’albero in campeggio ad esempio ed in ogni altro luogo possibile dove serve.



E’ fornito con il libretto d’istruzioni e cavo usb di ricarica, è adatto sia per interni e sia anche per esterno, può essere attaccato dentro la doccia perché è impermeabile, è antiurto ed antipolvere.




E’ arrivato velocemente con corriere e ben imballato e specialmente intatto e funzionante.

L’ ho subito provato ed attivato in questo modo: l’ ho caricato collegandolo alla porta usb del mio pc portatile con il cavo in dotazione.

Una volta carico, ho attivato il bluetooth sul mio computer portatile, quindi ho acceso il Bucker Speark premendo sul bottoncino posto alla base del corpo del dispositivo, bisogna calcare forte sino a quando compare una lucetta blu ed aspettare che il pc rilevi il nuovo dispositivo.



Quando il computer ha rilevato il trasmettitore Mpow l’ ho associato al computer, ho acceso Youtube ed ho scelto la mia musica preferita. Il Trasmettitore ha iniziato a suonare con un suono molto chiaro e gradevole!

A questo punto il nuovo dispositivo era collegato e funzionante, sono andata in bagno e l’ho poggiato sul piano di un mobiletto ed il Bucker Speark funzionava ancora benissimo e chiarissimo e così quando mi sono ancora allontanata ed andate in terrazza!


L’ho, quindi,  collegato anche al mio smartphone con la stessa procedura e tutto ok!
Consuma poca energia e ricarica velocemente, in sole tre ore è pronto all’ uso, ha una batteria ricaricabile built-e e può funzionare sino ad  8 ore continuative.



Con questo dispositivo, quando è collegato al cellulare, si può anche rispondere alle telefonate in viva voce e tramite il microfono di questo altoparlante mini.

Questo dispositivo ancora non lo possedevo e non l’avevo mai provato, mi piace molto ed è molto utile a casa,  quando mi sposto da una stanza all’altra o sotto la doccia, ma, in particolare, in terrazza quando vado a preparare la lavatrice per il lavaggio dei panni, a stendere ed a fare tante altre faccende o anche solo per sedermi e rilassarmi su una sdraia e prendere un po’ di aria.

E’ utilissimo fuori casa, in giardino, ovunque si vada a piedi, in bicicletta, in auto, al mare, in montagna o al parco, la mia musica preferita, ora, è sempre con me!
Andate subito a vedere la Pagina Vendita Patox su Amazon e scegliete per voi o per un bel regalo per le prossime Festività!

L’ altro prodotto a marchio Mpow è la Lampada Wireless ad Energia Solare.
Questa lampada è molto bella anche esteticamente, è provvista di un sensore di movimento abbastanza grande e ben visibile nella parte alta anteriore della stessa e di ben 20 lampadine LED che fanno una luce bianca forte e chiara.


La Lampada venduta e spedita da Patox che ha una vetrina anche su Amazon, è adatta sia per interni e sia per esterni perché impermeabile, ed è fornita con due viti per il fissaggio. E’ adatta per terrazze, giardini, pareti, Cortile, Casa, cantina, sgabuzzino.
Ma la cosa più importante di questa Lampada è che si ricarica con l’ energia solare tramite il pannello solare posto all’ interno del dispositivo, quindi, fa anche risparmiare sulla bolletta ed è ecologica.






Ha tre modalità di funzionamento che si possono regolare tramite il pulsante posto nella parte posteriore della lampada: luce forte lunga e  chiara, sensore di luce fioca e sensore di luce forte. Non è molto ingombrante, ha dimensioni: 18,2 x 12,4 x 5 cm.



Sono molto soddisfatta di questa lampada che è molto utile in casa, io la sistemerò nello sgabuzzino perché ora, pur avendo una luce elettrica a muro, è troppo buio e faccio fatica a trovare quello che mi serve. Ho già provato con la Lampada Mpow di Patox e finalmente  anche nello sgabuzzino c’è molta luce! Però è un peccato fissare questa lampada al muro, la terrò senza fissarla, per ora, in modo da spostarla di volta in volta, anche dentro gli armadi, ad esempio,  quando serve!



Andate subito a vedere la Pagina Vendita Patox su Amazon e scegliete per la vostra casa o anche per un bellissimo ed utilissimo regalo per le prossime Feste di Natale!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.