Euro Contest: Ancora Collaborazione con Azienda Ohuhu Lampada e Illuminazione Natalizia

Copertina

mercoledì 4 novembre 2015

Ancora Collaborazione con Azienda Ohuhu Lampada e Illuminazione Natalizia

Gentili Lettori,

Oggi vi presento due altri Prodotti Venduti da Ohuhu, Azienda con la quale collaboro, ormai, da parecchio tempo.



Il 1. Prodotto è una Lampada speciale che mi ha conquistato già all’ apertura della scatola, una lampada multicolore e proiettore, si tratta di: Lampada Led Venduta da Ohuhu e Spedita da Amazon.



Questa lampada a Led è una decorazione molto bella per le Festività o per giorni speciali per creare un’atmosfera romantica e per stupire chi ci sta accanto! Proietta luci multicolori e crea un’atmosfera di onde oceaniche che si muovono e si illuminano di tanti colori diversi che è un vero spettacolo! 

La sua luce crea un’ ambiente rilassante e calmante, come portare il mare a casa propria, ha otto colori diversi che cambiano schiacciando un’ apposito tasto posto nella parte anteriore della lampada.





Funziona inserendo la spina nella corrente elettrica a Led ed è molto bella ed adatta anche per la camera dei bambini e per creare un’ atmosfera rilassante prima di dormire.
Inoltre, ha anche un Mini speaker altoparlante incorporato che può essere usato per cellulare, computer o mp3.

Io, che sono una romanticona, me ne sono subito innamorata e già penso di accenderla a Natale, a Capodanno, per Anniversari e Compleanni, ma anche prima di dormire per rilassarmi!






Questa Lampada è adatta per ogni casa ma anche per essere regalata, in particolare, per le Feste Natalizie, andate subito a vedere la Pagina Vendita Amazon per saperne di più e per acquistarla ad un prezzo speciale, inoltre, Amazon pensa anche alla confezione regalo, se richiesta.

La Lampada è arrivata in tempi brevissimi con corriere ben impachettata, intatta e funzionante!

Il 2. Prodotto che Ohuhu mi ha spedito da testare e recensire, è un prodotto a tema Natalizio: Una striscia luminosa a Luce solare, adatta sia per l’ albero di Natale e sia anche per ornare le piante del giardino.


Questa striscia luminosa, formata da 50 fiorellini a Led, di colore bianco da spenti e che si illuminano di tanti colori diversi quando si accendono,  sono ricaricati dalla luce solare e misurano 6,4 metri.





Le Luci sono Vendute da Ohuhu e Spedite da Amazon, che se richiesto, provvede anche alla confezione regalo.
Sono fornite con un pannello solare che durante il giorno assorbe la luce solare, appunto, e di notte le lucette si illuminano senza bisogno di cavo di alimentazione, possono funzionare sino ad otto ore di luce multicolore.
Le luci sono impermeabili ed hanno un tasto di accensione/spegnimento, On/Off, posto sul fondo del pannello che può essere posizionato su fisso o lampeggiante secondo le esigenze o le preferenze.



Bellissime ed adatte per le Festività Natalizie per addobbi interni od esterni, o anche per Feste e ricorrenze, andate subito a vedere La Pagina Vendita Ohuhu  su Amazon ed acquistatele per la vostra casa, o anche per un coloratissimo e scintillante regalo a familiari e Amici, Amazon, pensa anche alla confezione- regalo!


Le Luci sono arrivate velocemente con corriere, ben imballate e specialmente tutte intatte e funzionanti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.