Euro Contest: Prodotti a Marchio Lumsing Venduti da ATC su Amazon

Copertina

giovedì 19 novembre 2015

Prodotti a Marchio Lumsing Venduti da ATC su Amazon

Salve a tutti!

Oggi vi parlo ancora di tecnologia e vi presento un mini caricabatteria portatile Lumsing 6700mAh, venduto da ATC.it su Amazon.




Il piccolo caricabatterie, color oro, è compatto, occupa poco spazio, misura, infatti, 11,2 x 8,4 x 1,8 cm e pesa solo 68 gr., adatissimo per essere portato sempre in borsa quando si esce fuori casa e pronto all' uso nel momento del bisogno, in viaggio, in vacanza, ovunque si vada per ricaricare tutti i dispositivi.



E' adatto per iPhone 6S, 6Plus, 6, 5S, 5, 4S, 4, iPad Air, iPad Retina, Sumsung, Nokia ed altri dispositivi.

Ha un sistema di protezione multipla -CI per cui è molto sicuro per evitare il sovracarico, sovracorrente, cortocircuito e surriscaldamento., è un powerbank intelligente.

Oltre alla funzione di caricabatteria è fornito anche di una lucetta di emergenza, ed ha il regolatore di carica Usb.

Ha 18 mesi di garanzia. Il prodotto è arrivato con corriere, velocemente e nei tempi stabiliti, ben impacchettato ed intatto!



Andate subito a vedere la Pagina Vendita su Amazon ed acquistatelo per voi per non restare mai senza carica al vostro cellulare o altro dispositivo, è adatto anche per un bel regalo per le prossime Festività Natalizie, o per un compleanno o altra occasione, Amazon pensa anche alla confezione - regalo!

L'altro prodotto a marchio Lumsing, che ho potuto testare, venduto da ATC.it su Amazon, è un adattatore LAN Gigabit Ethernet Tipo C.



L' adattatore di tipo C Usb-C2-Porta USB 3.0 Hub RJ45, è un supporto 2.0/3.0 compatibile con USB plug di inverso, hot-swap, è un supporto per MAC BOOK, Chrome BOOK, Computer host con l'interfaccia TYPE-C e win8 Tablet PC, nello stesso tempo supporto a trasmissione di rete 10/100/1000.



L' adattatore ha tre interfacce che possono essere utilizzate contemporaneamente, si possono collegare simultaneamente, ad esempio, mouse, rete e tastiera.
Il prodotto è molto piccolo e prende pochissimo spazio, misura solo 22,6 x 14,2 x 2,5 cm, ed ha una garanzia di 18 mesi.



Questo prodotto è arrivato velocemente e nei tempi stabiliti, con corriere, ben impacchettato e funzionante!



Andate a vedere la Pagina Vendita Amazon, se vi serve acquistatelo subito anche per qualche parente o Amico che ne ha bisogno, è disponibile anche la confezione regalo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.