Euro Contest: Bellissimafap Calze e Intimo Per Essere Sempre Bellissime

Copertina

domenica 22 novembre 2015

Bellissimafap Calze e Intimo Per Essere Sempre Bellissime

Salve Lettori tutti che mi seguite,
Oggi vi parlo di Moda Italiana e vi presento l' Azienda: Bellissimafap.

L' Azienda, tutta Italiana, viene costruita nel 1958 come s.n.c., lo stabilimento si trova  a Casaloldo(MN) ed impiega oggi oltre 300 dipendenti.

L' Azienda Bellissima, attiva sul mercato internazionale da cinquant'anni,  propone, dal 2002, collezioni complete di calze, collant, seamless, corsetteria e beachwear con l' utilizzo di tecnologie moderne e materie prime di qualità.

Gli articoli che l' Azienda Bellissimafap propone sono prodotti ecosostenibili, di qualità e design rivolti al mondo femminile: Collant, calze autoreggenti, pantacollant, gambaletti e calzini, velati e coprenti,  riposanti e curativi, in nylon, elasticizzati e in microfibra, ma anche articoli fantasia, operati.



Tutti i capi prodotti da questa Azienda Italiana hanno una perfetta vestibilità ed offrono il massimo comfort, le collezioni sono trendy e rendono la siluete sexy ed attraente:  Slip, brassiere, canotte e t-shirt per donna e bambina,  slip, boxer e t-shirt uomo e bambino, collezioni shaping e conformate, body, tutti alla moda ed anche sportivi.

Ed ecco i capi che ho potuto testare, grazie all' Azienda Bellissimafap che gentilmente me li ha inviati per la collaborazione:




Leggings della collezione Dynamic, in tessuto morbidissimo composto da: 47% Poliammide, 47% Poliestere e dal 6% Elastan.







I leggings stanno benissimo indossati, non si sentono addosso, sono leggerissimi ed hanno un colore misto grigio/marron, sono facilmente abbinali a tanti outfit diversi, sono molto comodi, trendy ed alla moda!

Maglia con scollo Lollo, manica lunga, colore azzurro, in materiale microfibra elasticizzato. Si abbina molto bene con i Leggings ma si abbina, volendo, anche ad altri outfit.
E' morbida e molto comoda da indossare, versatile ed alla moda!





Collant collezione Julia Chic, colore nero a pois, molto trendy e sexy, belli da vedere e da indossare con gonne e vestiti, con scarpe o stivaletti, per occasioni speciali ma anche tutti i giorni, sono resistenti e molto versatili!



Sono molto soddisfatta di indossare questi articoli Bellissimafap di alta qualità Italiana, me li sento addosso leggeri, elastici e comodi, non costringono la persona e sono belli da vedere, ve li consiglio, provateli!


Se vi piacciono questi articoli, volete saperne di più e vedere tutte le collezioni proposte dall' Azienda Bellissimafap, visitate lo Shop Online e scegliete quello che più vi piace e vi attira, per voi o anche per qualche bel regalo!

Vi lascio anche tutti i recapiti dell' Azienda:
CALZIFICIO FAP
Via Don Mazzolari, 9
46040 - Casaloldo (MN)
Tel. +39.0376.74679
Pagina Facebook     

Visitate anche la pagina Facebook e mettete un Bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Ringrazio l' Azienda Bellissimafap per la Cortese Collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.